Sanificazione Coronavirus Vaprio d’Agogna 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Vaprio d’Agogna

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più preparati professionisti della disinfezione da virus a Vaprio d’Agogna! Qualora stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Vaprio d’Agogna non accontentarti di un servizio qualunque. Affidati ad un’organizzazione seria e specializzata , in grado di garantirti un team di professionisti , preparato per eseguire un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Vaprio d’Agogna .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per Vaprio d’Agogna

Sanificazione Coronavirus

 
In un periodo così problematico per il mondo e per l’Italia, spiacevole conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile tralasciare gli importanti rischi per la salute e la vita di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Vaprio d’Agogna. La propagazione del Coronavirus sinora appare incontrollabile e la quantità di persone colpite disgraziatamente aumenta giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo l’Italia e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare diversi provvedimenti legislativi e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò per arrestare questa preoccupante pandemia .

Tutti noi siamo obbligati a contribuire. Di conseguenza qualora conosci un soggetto, per esempio un vicino, un parente, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Vaprio d’Agogna, devi di sicuro badare alla tua incolumità e a quella degli altri. Per cui è fondamentale pensare di far realizzare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in tutti i ambienti in cui l’infetto ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto tempo resiste il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , nominato oggi COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in alcuni frangenti anche giorni. Gli attuali studi mostrano come il virus sia capace di vivere sui materiali poco porosi quali metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo occorre lavare di frequente le proprie mani e, naturalmente, pretendere la disinfezione degli ambienti in cui le persone infette hanno passato del tempo. Questo in pratica in maniera da evitare che la diffusione vada avanti e contagiare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Vaprio d’Agogna

Sanificazione Coronavirus Vaprio d'Agogna

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Vaprio d’Agogna disinfetta completamente la tua dimora e inoltre l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo adottato una tecnica di Disinfezione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già usando per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che aggiornano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che regolamentano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, letti, passamano, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi apparati moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di sanificazione molto fidata, lavoriamo nel settore della sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , ogni volta molto attenti sulle riforme legislative. Perciò continuiamo a farlo specialmente oggi accogliendo quanto è stato previsto dall’ultima circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Vaprio d'Agogna per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di indicare le istanze di salvaguardia necessarie a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le misure previste dai 13 nodi del protocollo, ne spiccano 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se possiedi un’impresa hai la responsabilità di far portare a termine la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Vaprio d’Agogna

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato con prodotti idonei e strumenti speciali, con la finalità SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando tutto ciò che può risultare appestato dal Coronavirus.

 

Ambienti che comunemente hanno urgenza di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile igienizzare un qualsiasi ambiente attraverso la diffusione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambito sanitario tale procedimento può essere usato anche con gli individui dentro la stanza ma con quantità inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo dove non c’è presenza di persone, vengono usate dosi più alte e emesse per una quantità inferiore di tempo. Finora non è mai stato riscontrato nemmeno un batterio o virus che si sia dimostrato resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi documentano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da ogni contaminazione da Coronavirus è considerata senz’altro un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un lavoro perciò che non è immaginabile far attuare da persone che non hanno l’appropriata conoscenza. Le comuni ditte di pulizie non hanno l’attrezzatura necessaria e quindi non possono terminare servizi di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della disinfezione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus usiamo esclusivamente prodotti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro ottima qualità viene sempre comprovata e affinata, pensando specialmente a ambiente e salute, infatti assicuriamo a tutti la massima serenità riguardo alla salute umana e anche per gli animali.

In genere lavoriamo così: prima di tutto si comincia con una pulizia professionale rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In concreto ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In seguito smaltiremo tutto ciò di contaminato che c’è bisogno di eliminare e infine potremo attuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si diffonderà su tutte le superfici andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si degrada spontaneamente pressapoco in trenta minuti ritornando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di metodologia non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo inquinante che, al contrario, normalmente rimane in seguito una ordinaria bonifica terminata usando disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad un’azienda di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , i sanitari ti incitano a lavarti le mani e pulire le superfici. In ogni caso nelle eventualità più difficili, al cospetto di una persona infetta all’interno di un particolare posto, non puoi scegliere di pulire autonomamente e rischiare di buscare il virus e di diffonderlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più abili di Vaprio d’Agogna! Puoi stare sicuro che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare ogni ambiente (aziende, fabbriche, abitazioni) da tutte le tipologie di virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e sappiamo come servircene al meglio. Non tutti possono farlo in quanto si potrebbe beffardamente intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni altamente specializzati come i nostri hanno imparato che è opportuno avvalersi di questi detergenti su superfici abbondantemente toccate come sedie, interruttori della luce, maniglie, telecomando, tavoli, telefoni e molto altro. Per quale ragione esporti al rischio mentre invece puoi decidere di chiamare esperti come la nostra azienda?

Ti incitiamo caldamente di chiamarci e di lasciarci fare una disinfestazione perfetta di ogni luogo infestato dal Coronavirus. Siamo equipaggianti con tutte le protezioni basilari al fine di proteggerci come dispone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti usa e getta, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Non scordare che c’è una grande differenza tra pulire e disinfettare con la finalità di essere certi di liberarsi del virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Vaprio d’Agogna , 24h/24 anche giorni festivi .

 

Vaprio d’Agogna