Sanificazione Coronavirus Emilia-Romagna 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Emilia-Romagna

clicca e chiama ora

Scegli i più competenti esperti della disinfestazione da virus in Emilia-Romagna! Quando vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Emilia-Romagna non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad un’organizzazione valida e specializzata , capace di mettere a tua disposizione un esperto qualificato , sempre disponibile per eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus in Emilia-Romagna .

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per l’Emilia-Romagna

Sanificazione Coronavirus Emilia-Romagna

In una situazione così critica per il mondo e per il nostro paese, triste conseguenza della diffusione del virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sottostimare gli importanti rischi per la vita e la salute di ciascun individuo di ogni età anche in Emilia-Romagna. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontrollabile e la quantità di individui colpiti sfortunatamente aumenta giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo l’Italia e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto ciò allo scopo di arrestare questa temibile pandemia .

Noi tutti siamo chiamati a cooperare. Quindi quando conosci un individuo, magari un vicino, un parente, un amico o un collega positivo al Coronavirus in Emilia-Romagna, occorre in ogni caso badare alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui è imprescindibile decidere di far realizzare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

Per quanto permane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Ahimè infatti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, ore ma in alcuni casi pure giorni. Gli ultimi studi hanno rivelato come il virus abbia la capacità di continuare a vivere sui materiali meno porosi quali plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è fondamentale igienizzare sempre le proprie mani e, indubbiamente, far eseguire la sanificazione degli ambienti in cui le persone colpite hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque con la finalità di evitare che l’epidemia possa proseguire e infettare altri soggetti.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus in Emilia-Romagna

Sanificazione coronavirus Emilia-Romagna

Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Emilia-Romagna purifica totalmente la tua dimora ma anche l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto una metodica di Sanificazione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per diversi clienti.

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che aggiornano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, porte, mobili, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione estremamente fidata, operiamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , costantemente molto accorti sui mutamenti legislativi. Per questo motivo continuiamo a farlo specialmente adesso aggiornandoci su quanto il governo ha prescritto dall’ultima circolare sulla sanificazione.

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Emilia-Romagna per aziende e luoghi di lavoro

Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di stabilire le misure di profilassi indispensabili a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le regole sancite dai tredici nodi della delibera, ne indichiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se guidi una ditta avresti l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus in Emilia-Romagna

Disinfezione Coronavirus: dove serve

Il servizio Sanificazione Coronavirus Emilia-Romagna viene portato a termine impiegando prodotti specifici e strumenti speciali, per SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando tutto ciò che può essere appestato dal virus COVID-19.

Ambienti che di solito potrebbero aver urgenza di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

Bonifica ambienti usando l’ ozono

Si può igienizzare un qualsiasi luogo chiuso attraverso l’esalazione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambito sanitario questo può essere impiegato anche con i soggetti all’interno della stanza ma andando ad usare quantità inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo privo di individui, si usano quantità più alte e diffuse per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non è mai stato visto nemmeno un batterio o virus che possa dirsi resistente a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi documentano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

L’eliminazione di tutti i tipi di infezione da Coronavirus è considerata certamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non deve essere effettuato da chiunque non abbia l’appropriata conoscenza. Le classiche ditte di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura sufficiente e dunque non possono compiere operazioni di questa portata nel migliore dei modi .

Macchina sanificazione Ozono

Procedura tipica e vantaggi della disinfezione con ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Emilia-Romagna adoperiamo soltanto disinfettanti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro incredibile qualità è costantemente comprovata e perfezionata, avendo cura di salute e ambiente, perciò offriamo a tutti i clienti estrema tranquillità riguardo alla salute degli individui e perfino per gli animali domestici.

Comunemente lavoriamo con queste modalità: prima di tutto verrà effettuata una pulizia approfondita seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In pratica adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltirà tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e alla fine si procederà ad attuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si depositerà su ogni superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono sparisce da solo pressapoco in mezz’oretta ridiventando ossigeno. Pertanto questo tipo di sanificazione non lascia negli ambienti trattati alcun residuo tossico che, al contrario, di solito è presenti in seguito una classica bonifica fatta utilizzando classici disinfettanti.

clicca e chiama ora

Attenzione al fai da te ma affidati ad un’equipe di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a diffondersi , le istituzioni ti incitano a detergerti le mani e purificare le superfici. Tuttavia nei momenti più difficili, al cospetto di una persona infetta in un determinato luogo, non è appropriato scegliere di adoperarti personalmente e esporti al rischio di prenderti il virus e poi di diffonderlo agli altri.

Coronavirus in 3D

Mettiti in contatto con i professionisti migliori dell’Emilia-Romagna! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può disinfettare qualsivoglia ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualsivoglia virus. Utilizziamo prodotti professionali e sappiamo come impiegarli con i migliori risultati. Non è detto che chiunque ne sia in grado poiché si rischierebbe anche incappare in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni enormemente competenti come noi sono a conoscenza del fatto che è necessario utilizzare questi prodotti su superfici altamente toccate quali ad esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, telecomando, telefoni, tavoli e altro. Qual è il senso di esporti al pericolo mentre invece potresti scegliere di delegare a professionisti come la nostra azienda?

Ti incitiamo nel modo più assoluto di telefonarci e di farci effettuare una disinfezione ineguagliabile di qualunque luogo infestato dal Coronavirus. Siamo pronti con tutte le profilassi utili in modo da proteggerci come stabiliscono le regolamentazioni:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Ricorda che c’è molta differenza tra disinfettare e pulire al fine di accertarsi di eliminare il virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un intervento di Sanificazione Coronavirus Emilia-Romagna , 24H comprese festività.