Sanificazione Coronavirus Toscana

clicca e chiama ora

Affidati ai migliori addetti della bonifica da virus in Toscana! Nel momento in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Toscana non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una realtà seria e specializzata , in grado di proporti personale altamente qualificato , sempre disponibile per provvedere ad attuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus in Toscana .

Il Coronavirus è un enorme problema per tutto il mondo e per la Toscana

Sanificazione Coronavirus Toscana

In un momento così critico per il mondo e per l’Italia, pesante effetto della diffusione del virus COVID-19 , non si possono più trascurare i gravi pericoli per la vita e la salute di qualsiasi persona a prescindere dall’età anche in Toscana. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è rivelata inarrestabile e la quantità di individui colpiti purtroppo cresce di giorno in giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare tutta una serie di normative e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, questo in modo da contrastare questa problematica pandemia .

Tutti noi siamo sollecitati a prenderne atto. Perciò se conosci un individuo, ad esempio un vicino, un parente, un amico o un collega positivo al Coronavirus in Toscana, bisogna seriamente provvedere alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è essenziale pensare di far compiere una Sanificazione per rimuovere il coronavirus nei vari ambienti in cui il malato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

Per quanto resiste il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Ahimè in effetti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in certi casi addirittura giorni. Gli studi più recenti hanno determinato come il virus abbia la possibilità di resistere sui materiali poco porosi quali metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Dunque motivo è tassativo lavarsi molto spesso le mani e, chiaramente, far realizzare la sanificazione dei luoghi in cui i soggetti colpiti hanno trascorso qualche tempo. Questo per scongiurare che la contaminazione continui e colpire tanta altra gente.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus in Toscana

Sanificazione Coronavirus Toscana

Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Toscana sanifica totalmente la tua dimora o l’ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un metodo di Decontaminazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad utilizzare per innumerevoli clienti.

Raccomandazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date aggiunte che completano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che disciplinano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio mobili, porte, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi apparati tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di sanificazione realmente affidabile, operiamo nella disinfezione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , continuamente molto avveduti sulle riforme delle leggi. Pertanto continuiamo a farlo soprattutto adesso ottemperando a quanto il governo ha imposto dalla nuova circolare a proposito della disinfezione.

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Toscana per aziende e luoghi di lavoro

Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di prescrivere le regole di salvaguardia fondamentali a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le regole fissate dai 13 passi del provvedimento, ne faccimo notare due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se hai un’azienda sei obbligato a far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratuito!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus in Toscana

Disinfezione Coronavirus: dove serve

L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS TOSCANA viene effettuato utilizzando prodotti idonei e strumenti esclusivi, con la finalità SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando tutto ciò che può essere infestato dal virus COVID-19.

Luoghi che generalmente hanno urgenza di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile igienizzare un qualsiasi luogo chiuso utilizzando l’emanazione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambienti ospedalieri ciò può essere usato anche con gli individui all’interno della stanza ma andando ad impiegare quantità inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, vengono usate quantità più elevate e emesse per breve tempo. Fino a questo momento non è mai stato rilevato alcun virus o batterio che si sia dimostrato resistente a questo mix di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori dimostrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da qualunque infestazione da Coronavirus è ritenuta senz’altro un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento quindi che è inconcepibile far compiere da personale senza l’opportuna preparazione. Le ordinarie aziende di pulizie non dispongono dell’attrezzatura sufficiente e perciò non hanno la possibilità di eseguire servizi di questa portata in maniera impeccabile .

Macchina sanificazione Ozono

Procedura standard e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Toscana adoperiamo esclusivamente disinfettanti professionali che non troverai sul mercato. La loro eccellente qualità viene costantemente controllata e affinata, pensando particolarmente a ambiente e salute, infatti offriamo a chiunque estrema serenità per la salute degli individui e anche per gli animali domestici.

Di solito operiamo in questo modo: per prima cosa si inizierà la pulizia molto accurata come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono si elimina da solo approssimativamente in 30 minuti tornando ad essere ossigeno. Perciò questo tipo di sanificazione non rilascia nei luoghi disinfettati alcun residuo tossico che, all’opposto, comunemente è presenti in seguito una normale disinfestazione realizzata con normali disinfettanti.

clicca e chiama ora

Attenzione al fai da te ma affidati ad un’azienda di esperti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a diffondersi , gli esperti ti esortano a lavare le mani e pulire le superfici. Comunque nelle eventualità più problematiche, alla presenza di una persona infetta dentro un preciso luogo, non ti conviene decidere di pulire in autonomia e esporti al rischio di prendere il virus per poi di trasmetterlo agli altri.

Coronavirus in 3D

Affidati agli esperti più capaci della Toscana! Puoi stare sicuro che la nostra squadra di disinfestazioni può ripulire qualsiasi luogo (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualsivoglia virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e siamo in grado di impiegarli ottimamente. Non è detto che chiunque ne sia capace e si corre il rischio persino intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni assai competenti come noi hanno appreso che è importante usare questi disinfettanti su superfici altamente toccate come maniglie, sedie, pulsanti della luce, telefoni, tavoli, telecomando e molto altro. A quale scopo esporti al rischio laddove piuttosto puoi contattare professionisti come i nostri?

Ti incitiamo sinceramente di contattarci e di lasciarci fare una disinfestazione inappuntabile di qualunque luogo infestato dal Coronavirus. Siamo pronti con tutte le profilassi doverose al fine di tutelarci come indicano i regolamenti:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Ricorda che esiste una grande differenza tra disinfettare e pulire per essere sicuri di togliersi di torno il virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Toscana , 24h/24 inclusi i giorni festivi.