Sanificazione Coronavirus Prato

clicca e chiama ora

Rivolgiti ai più capaci tecnici della decontaminazione da virus a Prato! Qualora desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Prato non accontentarti di un servizio qualunque. Affidati ad una ditta efficiente e specializzata , in grado di mettere a tua disposizione un team di professionisti , pronto per eseguire un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Prato .

Il Coronavirus è un grave problema globale e per Prato

Sanificazione Coronavirus Prato

In un’occasione così pericolosa per il nostro paese e per il mondo, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile sottovalutare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualunque individuo a prescindere dall’età anche a Prato. La diffusione del Coronavirus fino ad ora si manifesta inarrestabile e la quantità di persone infette purtroppo aumenta di giorno in giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato anzitutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare tutta una serie di provvedimenti legislativi e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto ciò con la finalità di combattere questa preoccupante pandemia .

Ognuno di noi è costretto a prenderne atto. Pertanto nel caso in cui conosci un soggetto, ad esempio un amico, un vicino, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Prato, occorre necessariamente pensare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui è opportuno decidere di far realizzare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei vari luoghi in cui il malato ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

Per quanto tempo resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in determinati frangenti addirittura giorni. Gli ultimi studi dimostrano come il virus abbia la capacità di conservarsi sui materiali meno porosi come ad esempio plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è obbligatorio detergere continuamente le mani e, logicamente, far realizzare la disinfestazione degli ambienti nei quali i soggetti infetti hanno passato del tempo. Questo per evitare che la contaminazione sia in grado di protrarsi e colpire molta altra gente.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus a Prato

Sanificazione Coronavirus Prato

Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Prato bonifica completamente la tua abitazione e il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un intervento di Sanificazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per diversi clienti.

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che completano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione piuttosto fidata, interveniamo nel campo della disinfestazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto istruiti sui mutamenti legislativi. Per cui continuiamo a farlo specialmente adesso accogliendo quello che il governo ha prescritto dalla più recente circolare a proposito della disinfestazione.

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Prato per aziende e luoghi di lavoro

Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di determinare le istanze di prevenzione imprescindibili a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole previste dai tredici punti del protocollo, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se guidi una società hai l’obbligo di far portare a termine la sanificazione degli ambienti di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratuito!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Prato

Disinfezione Coronavirus: dove serve

L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito tramite prodotti idonei e attrezzature esclusive, in maniera da SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni cosa possa risultare infestata Coronavirus.

Luoghi che di solito necessitano di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile sanificare un qualsiasi luogo chiuso attraverso la diffusione nell’aria di una quantità di ozono . In ambiti ospedalieri ciò può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma con meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo privo di persone, vengono impiegate dosi più elevate e emesse per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non è mai stato osservato neanche un batterio o virus che possa dimostrarsi immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi documentano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è giudicata assolutamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento quindi che non è pensabile far sbrigare da personale senza l’adeguata esperienza. Le normali imprese di pulizie non dispongono dell’attrezzatura adeguata e perciò non possono attuare operazioni di questo genere nel migliore dei modi .

Macchina sanificazione Ozono

Metodo comune e benefici della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Prato adoperiamo solamente prodotti professionali che non trovi in commercio. La loro grandissima qualità viene regolarmente testata e affinata, avendo a cuore salute e ambiente, difatti offriamo ai nostri clienti estrema serenità per la salute umana e persino per gli animali domestici.

Il più delle volte interveniamo nel modo seguente: prima di tutto si inizierà la pulizia profonda come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e concludendo si procederà ad attuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si diffonde su qualunque superficie andando a disinfettarle. Visto che parliamo di un elemento instabile, l’ozono sparisce spontaneamente pressapoco in trenta minuti diventando ossigeno. E’ il motivo per cui questa operazione non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo tossico che, invece, normalmente resta dopo una ordinaria disinfestazione realizzata utilizzando disinfettanti comuni.

clicca e chiama ora

Attenzione al fai da te ma affidati ad un’impresa di professionisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a dilagare , le istituzioni ti incitano a lavare le mani e pulire le superfici. Ma nelle eventualità più problematiche, al cospetto di una persona infetta dentro un determinato luogo, non ti conviene immaginare di disinfettare direttamente e esporti al rischio di contrarre il virus e poi magari di propagarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

Affidati ai professionisti più esperti di Prato! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanificare ogni luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Adoperiamo disinfettanti professionali e conosciamo il modo di servircene opportunamente. Non è detto che chiunque ne sia in grado poiché si rischierebbe nientemeno intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni altamente qualificati come i nostri sanno perfettamente che è necessario utilizzare questi prodotti su superfici regolarmente toccate tipo interruttori della luce, maniglie, sedie, telefoni, tavoli, telecomando e molto altro. A quale scopo esporti al rischio se piuttosto puoi scegliere di rivolgerti a esperti come i nostri?

Ti esortiamo caldamente di telefonarci e di permetterci di terminare una disinfezione impeccabile dei luoghi infestato. Siamo equipaggianti con tutte le protezioni basilari in modo da tutelarci come dispone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Prendi atto che sussiste una grande differenza nel pulire e disinfettare al fine di garantirsi di rimuovere il virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Prato , 24h/24 festivi compresi .

Prato