Sanificazione Coronavirus La Spezia 334.2009929 Disinfezione con Ozono

 

Sanificazione Coronavirus La Spezia

clicca e chiama ora

Scegli i più stimati esperti della decontaminazione da virus a La Spezia! Qualora desideri un servizio Sanificazione Coronavirus La Spezia non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad un’organizzazione valida ed esperta , in grado di garantirti un team di esperti , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di disinfezione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a La Spezia .

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per La Spezia

Sanificazione Coronavirus La Spezia

In un’occasione così complicata per il nostro paese e per il mondo, a causa dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile trascurare i preoccupanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a La Spezia. La propagazione del Coronavirus sinora appare incontrollabile e la quantità di individui ammalati disgraziatamente aumenta giorno dopo giorno.

L’OMS ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato specialmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare tutta una serie di normative e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, quindi allo scopo di combattere questa rovinosa pandemia .

Chiunque è chiamato a collaborare. Per questo motivo nel momento in cui sai di un individuo, per esempio un parente, un amico, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a La Spezia, bisogna assolutamente badare alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è basilare pensare di far espletare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

Quanto a lungo sopravvive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , si conserva nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in certe situazioni anche giorni. Gli ultimissimi studi hanno dimostrato come il virus abbia la possibilità di conservarsi sui materiali meno porosi tipo vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo bisogna pulire spesso e volentieri le mani e, ovviamente, pretendere la disinfezione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Questo quindi in modo da evitare che l’epidemia possa proseguire e infettare molta altra gente.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus a La Spezia

Sanificazione coronavirus La Spezia

Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus La Spezia sanifica tutta la tua casa ma anche gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un metodo di Decontaminazione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già applicando per innumerevoli clienti.

Raccomandazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che completano e cambiano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che contemplano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio porte, mobili, maniglie, passamano, oggetti personali, letti, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e altri dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni estremamente coscienziosa, operiamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto attenti a proposito delle riforme delle leggi. Di conseguenza continuiamo a farlo innanzitutto adesso ottemperando a quello che viene stabilito dalla nuova circolare sulla disinfestazione.

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus La Spezia per aziende e luoghi di lavoro

Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per comunicare le norme di prevenzione obbligatorie a protezione della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole sancite dai 13 nodi del protocollo, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se gestisci un’azienda hai l’obbligo di far effettuare la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a La Spezia

Disinfezione Coronavirus: dove serve

L’intervento di Sanificazione Coronavirus La Spezia viene ultimato attraverso prodotti speciali e strumenti esclusivi, per SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando tutto ciò che può manifestarsi appestato dal virus COVID-19.

Luoghi che in genere possono aver urgenza di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile disinfestare un qualsiasi ambiente diffondendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere utilizzato anche con gli infetti all’interno della stanza ma andando ad utilizzare quantità inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo privo di soggetti, vengono usate dosi maggiori e diffuse per una quantità inferiore di tempo. Finora non è mai stato notato neppure un batterio o virus che possa dimostrarsi resistente a questo mix di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi garantiscono gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La purificazione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è ritenuta senz’altro un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che è inimmaginabile far svolgere da persone che non hanno la necessaria preparazione. Le normali imprese di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento adeguato e dunque non possono compiere operazioni di questa portata in maniera impeccabile .

Macchina sanificazione Ozono

Metodo standard e vantaggi della disinfestazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus La Spezia adoperiamo solamente disinfettanti speciali che non puoi trovare sul mercato. La loro ottima qualità viene sempre sperimentata e affinata, facendo attenzione a ambiente e salute, difatti offriamo a tutti i clienti la massima tranquillità riguardo alla salute degli individui e perfino per gli animali.

Comunemente operiamo in questo modo: prima di tutto si effettuerà una pulizia approfondita seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. Praticamente ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In seguito si smaltisce tutto il materiale infetto da eliminare e concludendo andremo ad attuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si spargerà su tutte le superfici andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente pressapoco in 30 minuti ritrasformandosi in ossigeno. E’ il motivo per cui questo tipo di disinfezione non lascia negli ambienti disinfestati alcun residuo nocivo che, all’opposto, solitamente resta in seguito una comune disinfestazione realizzata con classici disinfettanti.

clicca e chiama ora

Non pensare al fai da te piuttosto affidati ad una ditta di specialisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a propagarsi , tutti ti chiedono di detergerti le mani e purificare le superfici. Tuttavia nei frangenti più problematici, con la presenza di un soggetto infetto dentro uno specifico ambiente, non è adeguato immaginare di bonificare da solo e esporti al rischio di prendere il virus e di propagarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

Contatta i professionisti più esperti di La Spezia! Ti garantiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può sanare qualsivoglia luogo (aziende, fabbriche, abitazioni) da qualunque virus. Utilizziamo prodotti professionali e siamo in grado di utilizzarli opportunamente. Non tutti possono farlo e si potrebbe anche infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni enormemente qualificati come noi sono a conoscenza del fatto che è opportuno adoperare questi prodotti su superfici abbondantemente toccate come per esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, telecomando, telefoni, tavoli e altro. Secondo quale logica rischiare mentre al contrario potresti chiamare esperti come i nostri?

Ti incitiamo fortemente di chiamarci e di lasciarci effettuare una disinfezione esemplare di ogni ambiente infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le profilassi fondamentali per tutelarci come prevede la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Valuta che c’è moltissima differenza nel disinfettare e pulire con la finalità di essere certi di liberarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus La Spezia , 24H inclusi i festivi .

La Spezia