Sanificazione Coronavirus Romagnano Sesia 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Romagnano Sesia

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più competenti addetti della disinfestazione da virus a Romagnano Sesia! Nel momento in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Romagnano Sesia non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad un’azienda efficiente e specializzata , in grado di offrirti un esperto specializzato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Romagnano Sesia .

 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Romagnano Sesia

Sanificazione Coronavirus

 
In un momento così pericoloso per il mondo e per l’Italia, triste conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile tralasciare gli importanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Romagnano Sesia. La propagazione del Coronavirus finora si è rivelata incontenibile e la quantità di persone ammalate sfortunatamente aumenta di giorno in giorno.

L’OMS ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato principalmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare tutta una serie di normative e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, quindi per fermare questa dannosa pandemia .

Tutti noi siamo costretti a contribuire. Dunque qualora sai di un soggetto, ad esempio un amico, un parente, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Romagnano Sesia, devi necessariamente pensare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è imprescindibile decidere di far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui lo sfortunato ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto a lungo resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè infatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in certe situazioni addirittura giorni. I più recenti studi hanno mostrato come il virus possa persistere sulle superfici meno porose come ad esempio vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a nove giorni. Quindi motivo è necessario pulire molte volte le mani e, naturalmente, far effettuare la disinfestazione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Tutto questo in modo da evitare che la contaminazione vada avanti e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Romagnano Sesia

Sanificazione Coronavirus Romagnano Sesia

 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Romagnano Sesia disinfesta interamente la tua dimora o il tuo ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un metodo di Disinfezione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già in grado di impiegare per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date supplementi che aggiornano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che implicano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, porte, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, computer, tastiere di PC e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione certamente seria, interveniamo nella decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , tutte le volte molto accorti sui mutamenti della legislazione. Per questo motivo continuiamo a farlo innanzitutto oggi ottemperando a quello che è stato stabilito dalla più recente circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Romagnano Sesia per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di prescrivere le norme di precauzione opportune a difesa della salute dei lavoratori. Tra le regole stabilite dai tredici nodi del provvedimento, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se amministri un’azienda hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, contattaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Romagnano Sesia

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene fatto attraverso prodotti professionali e strumenti esclusivi, in modo da SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando qualunque cosa possa manifestarsi appestata Coronavirus.

 

Luoghi che comunemente possono aver necessità di una decontaminazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può purificare qualunque ambiente attraverso lo sprigionamento nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e in un tempo prolungato. In un luogo privo di soggetti, vengono impiegate dosi maggiori e diffuse per poco tempo. Fino ad ora non si è mai osservato nessun virus o batterio che sia risultato immune a questo mix di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori assicurano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La sanificazione da qualunque infezione da Coronavirus è ritenuta assolutamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro quindi che è inconcepibile far sbrigare da personale senza l’opportuna esperienza. Le comuni aziende di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento necessario e per di più non sono in grado di compiere interventi del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e vantaggi della disinfestazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus ci serviamo solamente di disinfettanti altamente professionali che non troverai sul mercato. La loro estrema qualità è continuamente sperimentata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, infatti offriamo a chiunque immensa tranquillità riguardo alla salute delle persone e addirittura per gli animali domestici.

In genere lavoriamo nel modo seguente: per prima cosa si inizierà la pulizia approfondita come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In effetti ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e finalmente potremo attuare la sanificazione con ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si diffonderà su ogni superficie andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente in circa trenta minuti ridiventando ossigeno. Di conseguenza questa disinfezione non lascia negli ambienti sanificati nessun residuo nocivo che, all’opposto, in genere rimane in una generica bonifica terminata con normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e rivolgiti ad un’impresa di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a diffondersi , tutti ti raccomandano di lavare le mani e ripulire le superfici. Comunque nelle contingenze più problematiche, al cospetto di una persona infetta dentro un determinato luogo, non puoi immaginare di adoperarti personalmente e esporti al pericolo di contrarre il virus e poi di passarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più competenti di Romagnano Sesia! Stai certo che la nostra ditta di disinfestazioni può ripulire qualunque ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Ci serviamo di disinfettanti professionali e sappiamo come adoperarli opportunamente. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si corre il rischio persino incappare in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni molto esperti come noi sono a conoscenza del fatto che è obbligatorio impiegare questi prodotti su superfici abbondantemente toccate quali ad esempio maniglie, sedie, pulsanti della luce, telefoni, tavoli, telecomando ecc. Secondo quale logica rischiare laddove al contrario puoi delegare a specialisti come i nostri?

Ti suggeriamo caldamente di telefonarci e di farci attuare una disinfestazione a regola d’arte di qualunque luogo infettato dal Coronavirus. Ci avvaliamo di tutte le protezioni basilari in maniera da preservarci come prescrivono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Valuta che esiste molta differenza nel disinfettare e pulire in maniera da assicurarsi di eliminare il virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Romagnano Sesia , 24 ore su 24 anche giorni festivi .

 

Romagnano Sesia