Sanificazione Coronavirus Bologna 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Bologna

clicca e chiama ora
 
Scegli i più competenti professionisti della disinfezione da virus a Bologna! Quando desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Bologna non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad un’azienda valida e competente , capace di proporti un team di tecnici , preparato per provvedere ad eseguire un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Bologna .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Bologna

Sanificazione Coronavirus Bologna

 
In un periodo così pericoloso per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sminuire gli importanti rischi per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Bologna. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è dimostrata incontenibile e il numero di individui ammalati disgraziatamente cresce di giorno in giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare tutta una serie di normative e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, quindi per fermare questa spinosa pandemia .

Tutti noi siamo chiamati a cooperare. Dunque quando vieni a sapere di un individuo, magari un parente, un vicino, un amico o un collega colpito dal Coronavirus a Bologna, bisogna di sicuro badare alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è obbligatorio pensare di far espletare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in tutti i luoghi in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , rimane nei luoghi e sulle superfici a lungo, alcune ore ma talvolta anche giorni. Le più recenti ricerche hanno mostrato come il virus possa resistere sui materiali poco porosi tipo vetro, plastica e metallo addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è tassativo lavare frequentemente le proprie mani e, logicamente, esigere la sanificazione degli ambienti nei quali le persone contagiate hanno trascorso qualche tempo. Questo quindi con la finalità di scongiurare che la diffusione sia in grado di progredire e colpire tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Bologna

Sanificazione coronavirus Bologna

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Bologna disinfetta totalmente la tua dimora o il tuo ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo studiato un procedimento di Decontaminazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tanti clienti.

 

Indicazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date supplementi che completano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio mobili, maniglie, porte, passamano, oggetti personali, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e tutti gli apparati moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione decisamente fidata, operiamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , sempre molto informati sulle novità della legislazione. Quindi continuiamo a farlo in particolar modo adesso accogliendo quanto viene stabilito dalla nuova circolare circa la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Bologna per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di fissare le misure di salvaguardia doverose a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le misure sancite dai tredici nodi della delibera, ne faccimo notare due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se hai un’azienda hai il vincolo di far portare a termine la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Bologna

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Bologna viene eseguito con prodotti idonei e attrezzature esclusive, per SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando tutto ciò che potrebbe essere contaminato dal Coronavirus.

 

Luoghi che in genere necessitano di una disinfezione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile sanificare un qualsiasi ambiente tramite lo sprigionamento nell’aria di dosi di ozono . In ambiente sanitario questo può avvenire anche con i pazienti nella stanza ma andando ad impiegare meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente privo di individui, si usano dosi maggiori e sparse per una quantità inferiore di tempo. Fino a questo momento non è mai stato notato alcun virus o batterio che possa dirsi resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi assicurano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfestazione da qualunque infestazione da Coronavirus è giudicata senz’altro un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che è impossibile far effettuare da personale senza la necessaria abilità. Le semplici imprese di pulizie non hanno l’attrezzatura adeguata e per finire non possono compiere lavori di questa portata a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Bologna ci avvaliamo esclusivamente di disinfettanti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro estrema qualità viene continuamente verificata e perfezionata, avendo a cuore salute e ambiente, infatti offriamo ai nostri clienti grande serenità riguardo alla salute degli individui e addirittura per gli animali domestici.

Comunemente operiamo con queste modalità: prima di tutto si comincia con una pulizia molto accurata come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. Praticamente adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltirà tutto il materiale infetto da eliminare e per concludere possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si diffonde su qualunque superficie andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si elimina da solo più o meno in mezz’ora ritornando ossigeno. Quindi questa sanificazione non rilascia nei luoghi trattati nessun residuo tossico che, all’opposto, generalmente è presenti dopo una generica disinfestazione portata a termine attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto rivolgiti ad un’impresa di professionisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a diffondersi , gli esperti ti incitano a detergere le mani e pulire le superfici. Comunque nelle situazioni più urgenti, al cospetto di un individuo infetto dentro un determinato posto, non ti conviene scegliere di disinfestare tu e esporti al rischio di beccarti il virus e poi magari di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più abili di Bologna! Puoi star certo che la nostra impresa di disinfestazioni può disinfettare ogni luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsiasi virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e conosciamo la maniera di servircene con successo. Non è detto che chiunque ne sia capace in quanto si potrebbe persino intossicarsi o infettarsi. Gli esperti delle disinfezioni altamente qualificati come noi sono a conoscenza del fatto che è indispensabile servirsi di questi disinfettanti su superfici continuamente toccate quali ad esempio pulsanti della luce, sedie, maniglie, telecomando, tavoli, telefoni e altro ancora. Per quale ragione rischiare laddove invece puoi scegliere di metterti nelle mani di professionisti come la nostra ditta?

Ti raccomandiamo fortemente di chiamarci e di farci terminare una sanificazione esemplare dei luoghi contaminati. Abbiamo tutte le protezioni imprescindibili al fine di tutelarci come ordinano le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Prendi atto che esiste molta differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di premunirsi e eliminare il virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Bologna , 24H anche giorni festivi .

 

Bologna