Sanificazione Coronavirus Nibbiola 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Nibbiola

clicca e chiama ora
 
Contatta i più abili tecnici della bonifica da virus a Nibbiola! Qualora sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Nibbiola non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad una realtà efficiente e specializzata , capace di proporti un team di tecnici , pronto per effettuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Nibbiola .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per tutto il mondo e per Nibbiola

Sanificazione Coronavirus

 
In una circostanza così problematica per l’Italia e per il mondo, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non si possono più tralasciare gli importanti pericoli per la vita e la salute di ciascuna persona di ogni età anche a Nibbiola. La diffusione del Coronavirus fino ad ora si manifesta inarrestabile e la quantità di persone colpite sfortunatamente si incrementa di giorno in giorno.

L’OMS ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato anzitutto l’Italia e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare tutta una serie di norme e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto questo in modo da arginare questa dannosa pandemia .

Ciascuno di noi è obbligato a contribuire. Dunque nel momento in cui sai di un individuo, magari un parente, un amico, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Nibbiola, dovresti assolutamente badare alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è tassativo pensare di far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto a lungo vive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo infatti il SARS-CoV-2 , nominato oggi COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in determinati frangenti pure giorni. Gli studi più recenti hanno dimostrato come il virus possa resistere sulle superfici poco porose come per esempio vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è indispensabile igienizzare sempre le mani e, indubbiamente, esigere la disinfezione degli ambienti in cui i soggetti colpiti hanno passato del tempo. Questo in pratica in maniera da scongiurare che la diffusione possa progredire e infettare innumerevoli altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Nibbiola

Sanificazione Coronavirus Nibbiola

 
Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Nibbiola sanifica tutta la tua casa ma anche l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo preparato un procedimento di Disinfestazione Coronavirus che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad utilizzare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che completano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali mobili, porte, maniglie, passamano, oggetti personali, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli strumenti tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione assolutamente fidata, interveniamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , tutte le volte molto aggiornati a proposito delle riforme della legislazione. Per questo motivo continuiamo a farlo specialmente ora ottemperando a quanto il governo ha stabilito dalla nuova circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Nibbiola per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da stabilire le istanze di precauzione fondamentali a sostegno della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole fissate dai tredici passi della delibera, ne evidenziamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se hai una società devi far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Nibbiola

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine con prodotti idonei e strumenti esclusivi, con la finalità SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualsiasi cosa possa essere contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che di solito hanno bisogno di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

Si può disinfettare un qualsiasi luogo chiuso sprigionando nell’aria una quantità di ozono . In ambienti ospedalieri tale procedimento può essere utilizzato anche con gli infetti all’interno della stanza ma andando ad utilizzare meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si va ad utilizzare quantità più elevate e emesse per breve tempo. Fino a questo momento non è mai stato visto neppure un virus o batterio che possa dirsi resistente a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori attestano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da ogni contaminazione da Coronavirus è da reputare indubbiamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non è possibile far attuare da qualunque persona senza l’opportuna esperienza. Le normali imprese di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura consona e dunque non riescono a mettere in atto operazioni di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus ci serviamo solamente di prodotti altamente professionali che non sono disponibili in commercio. La loro grandissima qualità viene regolarmente analizzata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, infatti assicuriamo a tutti immensa serenità riguardo alla salute degli individui e perfino per gli animali.

Solitamente operiamo così: innanzitutto verrà effettuata una pulizia approfondita seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In sostanza usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Poi andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si deposita su qualunque superficie andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si elimina da solo pressapoco in trenta minuti ridiventando ossigeno. Pertanto questo tipo di operazione non rilascia nei luoghi sanificati alcun residuo nocivo che, invece, in genere rimane in seguito una generica disinfestazione eseguita utilizzando disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te ma affidati ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a propagarsi , le istituzioni ti consigliano di detergerti le mani e disinfettare le superfici. Tuttavia nei casi più complessi, al cospetto di una persona infetta dentro un particolare ambiente, non puoi immaginare di vedertela autonomamente e correre il rischio di beccarti il virus e poi magari di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più competenti di Nibbiola! Ti certifichiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può disinfettare qualunque ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da tutte le tipologie di virus. Usiamo prodotti professionali e conosciamo la maniera di usarli senza errori. Non tutti ne sono in grado e si rischia anche incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni molto competenti come quelli della nostra azienda sono a conoscenza del fatto che è doveroso adoperare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate come ad esempio sedie, pulsanti della luce, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli e altro ancora. Qual è il senso di correre il rischio laddove al contrario potresti metterti nelle mani di specialisti come i nostri?

Ti suggeriamo caldamente di chiamarci e di lasciarci effettuare una disinfezione esemplare di ogni luogo infettato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le salvaguardie opportune allo scopo di salvaguardarci come da normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Considera che c’è molta differenza nel pulire e disinfettare al fine di garantirsi di rimuovere il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Nibbiola , 24H inclusi i festivi .

 

Nibbiola