Sanificazione Coronavirus Invorio 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Invorio

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più capaci esperti della disinfezione da virus a Invorio! Quando cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Invorio non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una ditta valida e preparata , in grado di mettere a tua disposizione personale altamente qualificato , pronto per provvedere ad eseguire un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Invorio .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Invorio

Sanificazione Coronavirus

 
In un periodo così complesso per l’Italia e per il mondo, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile sottovalutare gli importanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Invorio. La propagazione del Coronavirus sinora si manifesta inarrestabile e il numero di individui ammalati malauguratamente si incrementa di giorno in giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato principalmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto ad emanare diverse disposizioni legislative e esortazioni comportamentali e criteri sanitari, quindi con la finalità di contrastare questa pericolosa pandemia .

Ciascuno di noi è incitato a collaborare. Dunque nel caso in cui conosci chiunque, magari un vicino, un parente, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Invorio, dovresti seriamente badare alla tua sicurezza e a quella degli altri. Per cui bisogna provvedere a far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui il soggetto ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in determinati frangenti addirittura giorni. I più recenti studi indicano come il virus sia capace di resistere sui materiali meno porosi come ad esempio plastica, vetro e metallo addirittura fino a 9 giorni. Quindi motivo è opportuno lavarsi spesso e volentieri le mani e, naturalmente, far realizzare la disinfestazione dei luoghi in cui i soggetti contagiati hanno soggiornato. Questo quindi per evitare che la contaminazione possa progredire e colpire tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Invorio

Sanificazione Coronavirus Invorio

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Invorio bonifica completamente la tua casa o gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo preparato un metodo di Disinfestazione Coronavirus che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che completano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio maniglie, porte, mobili, oggetti personali, letti, passamano, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli strumenti tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione certamente affidabile, lavoriamo nel campo della disinfezione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , ogni volta molto accorti a proposito delle novità della legislazione. Allora continuiamo a farlo in particolar modo adesso aderendo a quello che il governo ha indicato dalla nuova circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Invorio per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di comunicare le norme di profilassi basilari a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le regole fissate dai 13 nodi del protocollo, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se guidi una società sei obbligato a far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Invorio

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene messo in atto attraverso prodotti speciali e dotazioni esclusive, in modo da SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando qualunque cosa possa risultare infestata virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente possono aver bisogno di una decontaminazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può disinfestare qualunque luogo chiuso emettendo nell’aria determinate quantità di ozono . In ambito sanitario questo può avvenire anche con i soggetti dentro la stanza ma utilizzando meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo privo di persone, si impiegano dosi maggiori e sprigionate per breve tempo. Finora non è mai stato rilevato nessun virus o batterio che sia risultato resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori evidenziano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da qualunque contaminazione da Coronavirus è valutata indubbiamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro quindi che non deve essere svolto da persone che non hanno l’opportuna conoscenza. Le normali aziende di pulizie non possiedono l’equipaggiamento adeguato e inoltre non possono effettuare servizi di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e benefici della disinfestazione con ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus impieghiamo soltanto disinfettanti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro ottima qualità viene sempre esaminata e perfezionata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, difatti assicuriamo ai nostri clienti immensa tranquillità per la salute delle persone e addirittura per gli animali domestici.

Di solito interveniamo con queste modalità: innanzitutto si comincia con una pulizia approfondita rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In concreto ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. In secondo luogo si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Usiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si depositerà su tutte le superfici andando a sanificarle. Dato che parliamo di un elemento instabile, l’ozono sparisce da solo in circa trenta minuti tornando ad essere ossigeno. Dunque questa metodologia non rilascia negli ambienti disinfestati alcun residuo nocivo che, all’opposto, generalmente viene rilasciato dopo una ordinaria bonifica realizzata usando disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te e rivolgiti ad una squadra di professionisti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a diffondersi , i media ti suggeriscono di lavarti le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nelle contingenze più complesse, con la presenza di una persona infetta all’interno di uno specifico ambiente, non è appropriato immaginare di disinfettare tu e esporti al rischio di buscarti il virus per poi di trasmetterlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più capaci di Invorio! Ti assicuriamo che la nostra azienda di disinfestazioni può disinfettare ogni luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da tutti i tipi di virus. Adoperiamo prodotti professionali e sappiamo come adoperarli con i migliori risultati. Non tutti ci riescono e si corre il rischio persino incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni enormemente specializzati come quelli della nostra ditta hanno ben chiaro che è tassativo servirsi di questi disinfettanti su superfici altamente toccate tipo pulsanti della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e molto altro. Qual è il senso di esporti al pericolo se al contrario puoi raccomandarti a professionisti come la nostra ditta?

Ti consigliamo nel modo più assoluto di chiamarci e di permetterci di fare una sanificazione a regola d’arte dei luoghi contaminati. Utilizziamo tutte le salvaguardie indispensabili con la finalità di tutelarci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Considera che c’è moltissima differenza tra disinfettare e pulire per accertarsi di eliminare il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Invorio , 24 ore su 24 anche giorni festivi .

 

Invorio