Sanificazione Coronavirus Paruzzaro 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Paruzzaro

clicca e chiama ora
 
Scegli di affidarti ai più abili addetti della disinfezione da virus a Paruzzaro! Qualora stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Paruzzaro non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad una realtà affidabile e specializzata , capace di garantirti personale estremamente qualificato , preparato per attuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Paruzzaro .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Paruzzaro

Sanificazione Coronavirus

 
In una situazione così complicata per il mondo e per l’Italia, triste conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile sottostimare i grandi rischi per la vita e la salute di qualunque individuo a prescindere dall’età anche a Paruzzaro. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta incontenibile e la quantità di persone colpite disgraziatamente cresce continuamente.

L’OMS ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato anzitutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diversi provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, quindi in modo da arginare questa dilagante pandemia .

Tutti siamo chiamati a fare la nostra parte. Quindi se conosci un individuo, tipo un parente, un amico, un vicino o un collega positivo al Coronavirus a Paruzzaro, dovresti assolutamente badare alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui è tassativo decidere di far effettuare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus nei vari luoghi in cui questa persona ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto tempo sopravvive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , sopravvive nei luoghi e sulle superfici a lungo, diverse ore ma talvolta persino giorni. Gli attuali studi hanno indicato come il virus sia capace di conservarsi sui materiali poco porosi come per esempio vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è tassativo lavarsi spesso le mani e, chiaramente, sollecitare la disinfezione dei luoghi nei quali le persone colpite hanno passato del tempo. Questo quindi in modo da evitare che l’epidemia possa progredire e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Paruzzaro

Sanificazione Coronavirus Paruzzaro

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Paruzzaro purifica totalmente la tua abitazione e l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo adottato un metodo di Disinfestazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate supplementi che aggiornano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di esortazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come ad esempio porte, mobili, maniglie, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, smartphone, computer e altri apparati moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni decisamente coscienziosa, interveniamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , ogni volta molto istruiti a proposito delle riforme della legislazione. Perciò continuiamo a farlo in particolar modo oggi aderendo a quello che viene previsto dall’ultima circolare sulla disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Paruzzaro per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da comunicare le istanze di salvaguardia basilari a tutela della salute dei lavoratori. Tra le misure previste dai tredici punti del provvedimento, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se amministri un’azienda devi far portare a termine la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Paruzzaro

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto impiegando prodotti appositi e attrezzature esclusive, allo scopo di SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni elemento che può risultare appestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che di solito possono aver urgenza di una sanificazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

E’ possibile disinfestare qualunque luogo chiuso utilizzando l’emanazione nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri ciò può essere utilizzato anche con gli individui all’interno della stanza ma andando ad usare meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, si va ad utilizzare dosi maggiori e diffuse per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non si è mai notato neppure un batterio o virus che si possa dire resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi avvalorano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è ritenuta sicuramente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento quindi che non deve essere svolto da chi non ha l’adeguata abilità. Le classiche ditte di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento consono e per di più non sono all’altezza di terminare servizi di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e benefici della disinfestazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus usiamo soltanto disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare in commercio. La loro incredibile qualità viene costantemente collaudata e migliorata, considerando particolarmente ambiente e salute, perciò garantiamo a tutti i clienti la massima tranquillità riguardo alla salute umana e perfino per gli animali.

In genere lavoriamo con queste modalità: prima di tutto si comincia con una pulizia profonda rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In effetti ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli negli ambienti e sulle superfici. In seguito si smaltirà tutto ciò di contaminato che occorre eliminare e alla fine potremo attuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si sparge su tutte le superfici andando a sanificarle. Considerato che parliamo di un elemento instabile, l’ozono sparisce da solo in trenta minuti ritrasformandosi in ossigeno. Quindi questa disinfezione non rilascia nei luoghi trattati alcun residuo nocivo che, al contrario, solitamente viene rilasciato in una normale disinfezione effettuata con disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te piuttosto affidati ad una squadra di esperti della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a espandersi , tutti ti chiedono di detergere le mani e disinfettare le superfici. Comunque nei casi più problematici, con la presenza di una persona infetta all’interno di un particolare posto, non puoi scegliere di bonificare da solo e rischiare di beccarti il virus e poi magari di diffonderlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più professionali di Paruzzaro! Ti certifichiamo che la nostra squadra di disinfestazioni può ripulire qualunque luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da ogni virus. Usiamo prodotti professionali e sappiamo come adoperarli con successo. Non tutti possono farlo in quanto si potrebbe pure prendersi il virus o un’intossicazione. Gli esperti delle disinfezioni altamente qualificati come quelli della nostra ditta sanno perfettamente che è doveroso avvalersi di questi prodotti su superfici regolarmente toccate quali ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Per quale scopo esporti al pericolo nel momento in cui piuttosto puoi decidere di contattare esperti come la nostra azienda?

Ti raccomandiamo sinceramente di chiamarci e di lasciarci effettuare una disinfezione perfetta di tutti i luoghi contaminati. Siamo equipaggianti con tutte le salvaguardie utili al fine di preservarci come stabilisce la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Non dimenticare che c’è una grande differenza nel pulire e disinfettare con la finalità di garantirsi di liberarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per il servizio Sanificazione Coronavirus Paruzzaro , 24h/24 inclusi i festivi .

 

Paruzzaro