Sanificazione Coronavirus Ghemme 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Ghemme

clicca e chiama ora
 
Chiama i più capaci professionisti della disinfezione da virus a Ghemme! Nel caso in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Ghemme non accontentarti di un servizio qualunque. Affidati ad una realtà affidabile ed esperta , in grado di offrirti personale altamente qualificato , preparato per eseguire un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Ghemme .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per tutto il mondo e per Ghemme

Sanificazione Coronavirus

 
In un’occasione così complicata per il mondo e per il nostro paese, dolorosa conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non si possono più minimizzare gli importanti pericoli per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Ghemme. La diffusione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta inarrestabile e il numero di individui ammalati purtroppo cresce di giorno in giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare tutta una serie di norme e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, quindi con la finalità di porre fine a questa temibile pandemia .

Noi tutti siamo spronati a prenderne atto. Pertanto nel caso in cui sai di un soggetto, magari un vicino, un parente, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Ghemme, occorre assolutamente provvedere alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è tassativo pensare di far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo permane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici per tanto tempo, alcune ore ma in certe circostanze perfino giorni. Gli studi più recenti hanno determinato come il virus abbia la possibilità di conservarsi sulle superfici poco porose come metallo, platica e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Dunque motivo è obbligatorio pulire sempre le mani e, indubbiamente, sollecitare la disinfestazione degli ambienti in cui i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Questo in pratica con la finalità di evitare che la contaminazione si protragga e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Ghemme

Sanificazione Coronavirus Ghemme

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Ghemme bonifica tutta la tua dimora o gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato un intervento di Decontaminazione Coronavirus che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già usando per innumerevoli clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che aggiornano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio porte, maniglie, mobili, passamano, letti, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, computer, smartphone e altri dispositivi moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione certamente seria, interveniamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , tutte le volte molto istruiti sui cambiamenti della legislazione. Di conseguenza continuiamo a farlo soprattutto adesso aggiornandoci su quanto il governo ha previsto dalla più recente circolare sulla disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Ghemme per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per prescrivere le regole di salvaguardia basilari a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le regole fissate dai 13 nodi del provvedimento, ne segnaliamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se guidi un’azienda devi far portare a termine la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Ghemme

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene fatto tramite prodotti professionali e dotazioni speciali, per SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando ogni cosa possa manifestarsi contaminata virus COVID-19.

 

Ambienti che generalmente hanno bisogno di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile sanificare un qualsiasi ambiente attraverso lo sprigionamento nell’aria di una quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere utilizzato anche con gli individui nella stanza ma con quantità inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente dove non c’è presenza di individui, si va ad utilizzare dosi più elevate e emesse per breve tempo. Fino ad oggi non si è mai visto nemmeno un batterio o virus che sia risultato resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da qualsiasi infezione da Coronavirus è considerata indubbiamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non è immaginabile far mettere in atto da personale senza l’opportuna competenza. Le comuni imprese di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento adeguato e per di più non sono in grado di mettere in atto servizi di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e benefici della disinfestazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus utilizziamo solamente disinfettanti speciali che non trovi sul mercato. La loro ottima qualità viene continuamente controllata e migliorata, considerando specialmente salute e ambiente, infatti diamo ai nostri clienti la massima serenità per la salute delle persone e anche per gli animali domestici.

Generalmente operiamo in questo modo: innanzitutto si attuerà una pulizia professionale come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In pratica ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Poi andremo a smaltire tutto ciò di contaminato che c’è bisogno di eliminare e finalmente potremo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su ogni superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono sparisce da solo in mezz’oretta tornando ossigeno. Perciò questo tipo di tecnica non rilascia negli ambienti sanificati alcun residuo tossico che, all’opposto, di solito resta dopo una generica disinfestazione realizzata utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te ma affidati ad una squadra di professionisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a propagarsi , i media ti chiedono di detergere le mani e pulire le superfici. Ma nelle circostanze più complesse, con la presenza di una persona infetta in un particolare posto, non puoi immaginare di pulire tu e correre il rischio di buscare il virus e poi magari di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti ai professionisti più competenti di Ghemme! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può disinfettare qualsivoglia ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da ogni virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e sappiamo come utilizzarli al meglio. Non è detto che chiunque possa farlo e si potrebbe anche incappare in intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni altamente stimati come noi sono a conoscenza del fatto che è opportuno servirsi di questi disinfettanti su superfici regolarmente toccate come ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni ecc. Per quale motivo rischiare se piuttosto puoi rivolgerti a professionisti come i nostri?

Ti raccomandiamo sinceramente di chiamarci e di farci attuare una sanificazione ineccepibile di qualunque luogo contaminato dal Coronavirus. Siamo equipaggianti con tutte le protezioni fondamentali con la finalità di proteggerci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Non dimenticare che esiste una grande differenza tra pulire e disinfettare allo scopo di essere certi di togliersi di torno il virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per il servizio Sanificazione Coronavirus Ghemme , 24h/24 comprese festività .

 

Ghemme