Sanificazione Coronavirus Castellazzo Novarese 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Castellazzo Novarese

clicca e chiama ora
 
Scegli i più qualificati addetti della bonifica da virus a Castellazzo Novarese! Quando desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Castellazzo Novarese non accontentarti di un servizio qualunque. Affidati ad una realtà seria ed esperta , in grado di proporti personale estremamente qualificato , pronto per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Castellazzo Novarese .

 

Il Coronavirus è un enorme problema globale e per Castellazzo Novarese

Sanificazione Coronavirus

 
In un’occasione così problematica per l’Italia e per il mondo, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare gli importanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Castellazzo Novarese. La propagazione del Coronavirus sinora si è rivelata incontrollabile e il numero di individui infetti ahimè aumenta giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno badato ad emanare diverse norme e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto questo in modo da porre fine a questa critica pandemia .

Tutti siamo chiamati a cooperare. Dunque se conosci un individuo, ad esempio un parente, un vicino, un amico o un collega colpito dal Coronavirus a Castellazzo Novarese, devi di sicuro provvedere alla tua sicurezza e a quella degli altri. Per cui è obbligatorio provvedere a far effettuare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in tutti i ambienti in cui il soggetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto tempo permane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , sopravvive nell’ambiente e sulle superfici per tanto tempo, diverse ore ma in determinati frangenti pure giorni. Gli attuali studi mostrano come il virus possa resistere sulle superfici poco porose come ad esempio plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo bisogna lavare frequentemente le mani e, naturalmente, reclamare la disinfezione dei luoghi in cui le persone infette hanno trascorso qualche tempo. Questo quindi con la finalità di evitare che l’infezione possa protrarsi e infettare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Castellazzo Novarese

Sanificazione Coronavirus Castellazzo Novarese

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Castellazzo Novarese sanifica tutta la tua dimora e inoltre l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto una metodica di Disinfestazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che aggiornano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali porte, mobili, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, tastiere di PC, smartphone e altri strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione piuttosto responsabile, interveniamo nel campo della bonifica di ambienti non sanitari da più di 30 anni , continuamente molto attenti sulle riforme delle leggi. Per questa ragione continuiamo a farlo specialmente in questo momento aggiornandoci su quello che è stato stabilito dalla nuova circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Castellazzo Novarese per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da indicare le norme di precauzione basilari a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le istanze previste dai 13 punti del provvedimento, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se gestisci una ditta hai il vincolo di far realizzare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Castellazzo Novarese

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato attraverso prodotti professionali e strumentazioni specifiche, con la finalità SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni elemento che può risultare infestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che comunemente necessitano di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile sanificare qualunque ambiente emanando nell’aria una quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri ciò può avvenire anche con i soggetti dentro la stanza ma con meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, si devono impiegare dosi più elevate e emanate per poco tempo. Fino ad oggi non si è mai rilevato nemmeno un batterio o virus che si dimostri immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi dimostrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da qualsiasi infestazione da Coronavirus è considerata assolutamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento quindi che è inimmaginabile far mettere in atto da chiunque non abbia l’idonea abilità. Le semplici ditte di pulizie non hanno l’attrezzatura consona e poi non possono terminare lavori di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus utilizziamo soltanto disinfettanti altamente professionali che non trovi in commercio. La loro eccellente qualità è sempre testata e affinata, avendo cura di salute e ambiente, infatti garantiamo ai nostri clienti grande serenità riguardo alla salute umana e perfino per gli animali.

Solitamente lavoriamo con queste modalità: innanzitutto si comincia con la pulizia molto accurata come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e finalmente possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si deposita su qualunque superficie andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono si degrada da solo più o meno in trenta minuti ritornando ossigeno. Quindi questa disinfestazione non lascia nei luoghi disinfestati alcun residuo tossico che, all’opposto, in genere rimane dopo una comune disinfestazione realizzata utilizzando disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e rivolgiti ad una ditta di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a propagarsi , i media ti consigliano di lavarti le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nei momenti più pericolosi, al cospetto di un individuo infetto in un determinato ambiente, non ti conviene decidere di bonificare personalmente e rischiare di buscarti il virus e poi magari di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più capaci di Castellazzo Novarese! Stai certo che la nostra equipe di disinfestazioni può ripulire qualsivoglia luogo (abitazioni, aziende, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Ci serviamo di prodotti professionali e siamo in grado di impiegarli al meglio. Non è detto che chiunque ne sia in grado perché il pericolo è persino andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli addetti alle disinfezioni altamente specializzati come noi sanno perfettamente che è basilare adoperare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate come ad esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, tavoli, telecomando, telefoni e altro. Perché correre il rischio nel momento in cui invece potresti scegliere di metterti in contatto con esperti come noi?

Ti raccomandiamo nel modo più assoluto di contattarci e di permetterci di fare una sanificazione impeccabile di qualsiasi ambiente infettato dal Coronavirus. Ci serviamo di tutte le salvaguardie imprescindibili con la finalità di tutelarci come impone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Prendi atto che esiste molta differenza tra disinfettare e pulire con la finalità di accertarsi di liberarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Castellazzo Novarese , 24 ore su 24 comprese festività .

 

Castellazzo Novarese