Sanificazione Coronavirus Cureggio 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Cureggio

clicca e chiama ora
 
Chiama i più capaci tecnici della decontaminazione da virus a Cureggio! Nel caso in cui cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Cureggio non accontentarti di un’azienda qualsiasi. Affidati ad un’azienda efficiente e specializzata , in grado di proporti personale molto qualificato , preparato per eseguire un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Cureggio .

 

Il Coronavirus è un grave problema globale e per Cureggio

Sanificazione Coronavirus

 
In un periodo così complesso per il nostro paese e per il mondo, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile trascurare gli importanti rischi per la salute e la vita di qualunque individuo di ogni età anche a Cureggio. La diffusione del Coronavirus sinora si è rivelata incontenibile e la quantità di persone infette ahimè cresce regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo l’Italia e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diversi delibere e esortazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto ciò allo scopo di porre fine a questa dilagante pandemia .

Tutti noi siamo costretti a contribuire. Di conseguenza qualora conosci chiunque, ad esempio un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Cureggio, devi assolutamente badare alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è tassativo decidere di far eseguire una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto a lungo rimane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , definito al momento COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma talvolta anche giorni. Gli attuali studi hanno rivelato come il virus abbia la capacità di vivere sulle superfici meno porose tipo plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è imprescindibile igienizzare frequentemente le proprie mani e, naturalmente, far realizzare la sanificazione degli ambienti nei quali le persone colpite hanno trascorso qualche tempo. Questo con la finalità di scongiurare che la diffusione sia capace di proseguire e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Cureggio

Sanificazione Coronavirus Cureggio

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Cureggio sanifica totalmente la tua casa ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un procedimento di Decontaminazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di usare per tanti clienti.

 

Indicazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che adeguano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio porte, maniglie, mobili, oggetti personali, passamano, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, tastiere di PC, computer, smartphone e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione decisamente seria, lavoriamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , sempre molto concentrati sui cambiamenti legislativi. Per questo continuiamo a farlo in particolar modo in questo momento ottemperando a quanto il governo ha disposto dall’ultima circolare per la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Cureggio per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di determinare le regole di prevenzione imprescindibili a protezione della salute dei lavoratori. Tra le istanze fissate dai tredici punti del protocollo, ne segnaliamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se possiedi un’impresa sei obbligato a far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Cureggio

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto adoperando prodotti idonei e dotazioni esclusive, in modo da SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando qualunque cosa possa essere infestata Coronavirus.

 

Luoghi che solitamente possono aver necessità di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può igienizzare qualunque ambiente tramite l’emanazione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambiente sanitario tale procedimento può essere usato anche con i pazienti nella stanza ma andando ad impiegare meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente dove non c’è presenza di individui, si impiegano dosi maggiori e emesse per poco tempo. Fino ad ora non è mai stato notato nessun batterio o virus che possa dirsi resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori evidenziano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La sanificazione da qualsiasi infestazione da Coronavirus è considerata senz’altro un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro quindi che è inconcepibile far mettere in atto da persone che non hanno l’appropriata esperienza. Le classiche aziende di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento adeguato e perciò non possono terminare operazioni del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della disinfestazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus utilizziamo unicamente disinfettanti speciali che non troverai in commercio. La loro ottima qualità è costantemente controllata e affinata, pensando soprattutto a salute e ambiente, infatti garantiamo a tutti grande serenità riguardo alla salute umana e persino per gli animali.

In genere lavoriamo con queste modalità: innanzitutto si attuerà la pulizia molto accurata rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In concreto utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Poi smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e infine si procederà ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che va su tutte le superfici andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si elimina spontaneamente circa in trenta minuti ritrasformandosi in ossigeno. Dunque questo tipo di metodologia non rilascia negli ambienti purificati nessun residuo tossico che, all’opposto, in genere è presenti dopo una ordinaria disinfezione attuata attraverso disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te piuttosto rivolgiti ad una ditta di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a diffondersi , tutti ti raccomandano di detergere le mani e ripulire le superfici. Comunque nelle situazioni più pericolosi, quando c’è la presenza di una persona infetta all’interno di uno specifico posto, non è adeguato scegliere di disinfettare direttamente e esporti al rischio di buscare il virus e quindi di passarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti più competenti di Cureggio! Puoi star certo che la nostra azienda di disinfestazioni può ripulire qualsivoglia luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsivoglia virus. Ci avvaliamo di disinfettanti professionali e conosciamo il modo di usarli con successo. Non è detto che chiunque possa farlo poiché si rischierebbe anche incappare in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni altamente esperti come noi hanno appreso che è importante servirsi di questi detergenti su superfici regolarmente toccate come ad esempio pulsanti della luce, sedie, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Per quale scopo rischiare laddove al contrario potresti raccomandarti a professionisti come noi?

Ti consigliamo sinceramente di chiamarci e di permetterci di fare una disinfestazione eccellente di qualsiasi ambiente infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le protezioni obbligatorie in maniera da preservarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Ricorda che sussiste molta differenza nel pulire e disinfettare al fine di assicurarsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Cureggio , 24H festivi compresi .

 

Cureggio