Sanificazione Coronavirus Mezzomerico 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Mezzomerico

clicca e chiama ora
 
Contatta i più stimati tecnici della sanificazione da virus a Mezzomerico! Quando sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Mezzomerico non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una ditta valida ed esperta , capace di mettere a tua disposizione un esperto qualificato , pronto per attuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Mezzomerico .

 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Mezzomerico

Sanificazione Coronavirus

 
In una congiuntura così avversa per l’Italia e per il mondo, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualunque persona di ogni età anche a Mezzomerico. La propagazione del Coronavirus fino ad ora si manifesta incontrollabile e la quantità di persone colpite disgraziatamente aumenta ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato specialmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare tutta una serie di provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, quindi per combattere questa spinosa pandemia .

Ognuno di noi è tenuto a collaborare. Per questo motivo se sai di un soggetto, tipo un amico, un parente, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Mezzomerico, devi seriamente pensare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui è tassativo pensare di far attuare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui l’infetto ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo sopravvive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , perdura nell’ambiente e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in certe situazioni persino giorni. Gli studi più recenti hanno indicato come il virus possa sopravvivere sui materiali poco porosi quali vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è doveroso igienizzare spesso e volentieri le proprie mani e, chiaramente, far eseguire la disinfestazione dei luoghi in cui i soggetti contagiati hanno trascorso qualche tempo. Tutto questo in modo da scongiurare che la contaminazione possa andare avanti e contagiare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Mezzomerico

Sanificazione Coronavirus Mezzomerico

 
Fermiamo il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Mezzomerico disinfesta totalmente la tua dimora ma anche gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato un intervento di Disinfezione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate aggiunte che aggiornano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come ad esempio mobili, porte, maniglie, passamano, oggetti personali, letti, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, tastiere di PC, smartphone e altri strumenti moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di sanificazione piuttosto responsabile, operiamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , costantemente molto avveduti sulle riforme legislative. Allora continuiamo a farlo in particolar modo ora accogliendo quanto è stato previsto dall’attuale circolare circa la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Mezzomerico per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da fissare le istanze di salvaguardia indispensabili a difesa della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole fissate dai tredici passi del protocollo, ne sottolineiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se hai una ditta hai la responsabilità di far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Mezzomerico

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito tramite prodotti speciali e dotazioni esclusive, per SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualsiasi cosa possa risultare infestata Coronavirus.

 

Luoghi che comunemente potrebbero aver bisogno di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

Si può purificare qualunque ambiente emettendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri ciò può essere impiegato anche con gli infetti all’interno della stanza ma andando ad utilizzare meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo privo di individui, si va ad impiegare dosi più elevate e sparse per poco tempo. Sinora non è mai stato osservato nessun virus o batterio che sia definibile come resistente a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi documentano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La disinfezione da qualunque contaminazione da Coronavirus è da considerarsi sicuramente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non deve essere eseguito da persone che non hanno la necessaria preparazione. Le semplici imprese di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura adeguata e per finire non hanno la possibilità di svolgere servizi di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della disinfestazione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus ci serviamo soltanto di disinfettanti speciali che non trovi sul mercato. La loro ottima qualità è continuamente analizzata e migliorata, facendo attenzione a ambiente e salute, perciò garantiamo ai nostri clienti la massima tranquillità per la salute delle persone e addirittura per gli animali.

Il più delle volte operiamo con queste modalità: prima di tutto si inizierà una pulizia molto accurata come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In concreto adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. Poi si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e alla fine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si diffonderà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono si degrada da solo circa in mezz’ora tornando ad essere ossigeno. Di conseguenza questo tipo di metodologia non lascia negli ambienti disinfettati alcun residuo nocivo che, al contrario, generalmente viene rilasciato dopo una generica bonifica terminata utilizzando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e affidati ad una ditta di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a dilagare , i sanitari ti esortano a lavarti le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nei frangenti più problematici, al cospetto di un soggetto infetto dentro uno specifico posto, non è adeguato scegliere di disinfettare autonomamente e esporti al rischio di buscare il virus e magari di attaccarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più esperti di Mezzomerico! Stai certo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare qualunque ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualunque virus. Ci avvaliamo di disinfettanti professionali e siamo capaci di adoperarli adeguatamente. Non tutti ne sono in grado e si potrebbe anche andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli addetti alle disinfezioni altamente qualificati come i nostri sono a conoscenza del fatto che è tassativo adoperare questi disinfettanti su superfici costantemente toccate quali ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli e altro. Perché mai correre il rischio se invece puoi decidere di chiamare professionisti come i nostri?

Ti incitiamo sinceramente di telefonarci e di lasciarci portare a termine una disinfestazione totale di tutti i luoghi infettati. Ci avvaliamo di tutte le protezioni fondamentali in modo da preservarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Prendi atto che esiste una grande differenza tra disinfettare e pulire in modo da essere sicuri di rimuovere il virus COVID-19. Chiamaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Mezzomerico , 24h/24 festivi compresi .

 

Mezzomerico