Sanificazione Coronavirus Firenze

clicca e chiama ora

Rivolgiti ai più capaci addetti della disinfezione da virus a Firenze! Qualora vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Firenze non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad una ditta seria e specializzata , capace di garantirti personale estremamente qualificato , pronto per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Firenze .

Il Coronavirus è un serissimo problema per tutto il mondo e per Firenze

Sanificazione Coronavirus Firenze

In un momento così problematico per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto della diffusione del virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare i seri rischi per la vita e la salute di ciascun individuo a prescindere dall’età anche a Firenze. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si è dimostrata incontenibile e il numero di individui colpiti sfortunatamente cresce costantemente.

L’OMS ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare diversi provvedimenti legislativi e esortazioni comportamentali e metodi sanitari, questo in modo da arrestare questa infida pandemia .

Ciascuno di noi è esortato a prenderne atto. Perciò nel momento in cui sai di un individuo, magari un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Firenze, dovresti necessariamente badare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è tassativo provvedere a far compiere una Disinfezione per rimuovere il coronavirus nei vari ambienti in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

Per quanto tempo permane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , rimane nei luoghi e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in alcune situazioni perfino giorni. I più recenti studi indicano come il virus abbia la possibilità di vivere sulle superfici meno porose come ad esempio vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è obbligatorio igienizzare continuamente le proprie mani e, logicamente, far realizzare la sanificazione dei luoghi nei quali le persone colpite hanno soggiornato. Questo quindi per evitare che la contaminazione prosegua e contagiare altri soggetti.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus a Firenze

Sanificazione coronavirus Firenze

Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Firenze bonifica interamente la tua casa ma anche l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un intervento di Sanificazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già applicando per diversi clienti.

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che adeguano e sostituiscono le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio maniglie, porte, mobili, oggetti personali, passamano, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, smartphone, computer, tastiere di PC e altri strumenti moderni, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione indiscutibilmente scrupolosa, operiamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , costantemente molto aggiornati a proposito delle novità delle leggi. Perciò continuiamo a farlo specie oggi aggiornandoci su quello che il governo ha stabilito dall’ultima circolare circa la sanificazione.

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Firenze per aziende e luoghi di lavoro

Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per indicare le istanze di precauzione imprescindibili a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le norme stabilite dai tredici nodi del provvedimento, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se possiedi un’impresa hai il vincolo di far realizzare la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Firenze

Disinfezione Coronavirus: dove serve

Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito adoperando prodotti speciali e equipaggiamenti esclusivi, per SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni elemento che potrebbe risultare infestato dal Coronavirus.

Luoghi che solitamente hanno necessità di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile igienizzare qualunque luogo chiuso spargendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere usato anche con i soggetti all’interno della stanza ma con meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo privo di individui, si devono usare quantità più alte e sprigionate per una quantità inferiore di tempo. Sinora non si è mai osservato neanche un virus o batterio che possa dirsi immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da ogni contaminazione da Coronavirus è ritenuta indubbiamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento perciò che non è possibile far mettere in atto da qualunque persona senza l’idonea competenza. Le semplici ditte di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento necessario e per finire non hanno la possibilità di svolgere lavori del genere in maniera impeccabile .

Macchina sanificazione Ozono

Procedura classica e benefici della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Firenze impieghiamo solamente disinfettanti speciali che non troverai sul mercato. La loro ottima qualità è sempre provata e migliorata, pensando specialmente a ambiente e salute, difatti diamo a chiunque grande serenità per la salute degli individui e anche per gli animali domestici.

Generalmente interveniamo in questo modo: innanzitutto si attuerà la pulizia profonda come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. In secondo luogo andremo a smaltire tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e infine potremo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si diffonde su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono sparisce da solo pressapoco in trenta minuti tornando ossigeno. Perciò questo tipo di sanificazione non rilascia nei luoghi purificati alcun residuo inquinante che, invece, generalmente viene rilasciato in una classica disinfezione portata a termine usando classici disinfettanti.

clicca e chiama ora

Evita il fai da te e affidati ad una ditta di specialisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a diffondersi , le istituzioni ti chiedono di lavarti le mani e ripulire le superfici. Tuttavia nei frangenti più urgenti, alla presenza di un soggetto infetto all’interno di un preciso luogo, non ti conviene decidere di bonificare personalmente e rischiare di beccarti il virus e poi magari di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

Affidati ai professionisti più competenti di Firenze! Ti garantiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può ripulire qualsiasi luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da tutte le tipologie di virus. Adoperiamo prodotti professionali e sappiamo come adoperarli adeguatamente. Non tutti ne sono capaci poiché si rischierebbe anche incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni molto esperti come noi sono coscienti che è tassativo adoperare questi detergenti su superfici abbondantemente toccate come ad esempio sedie, pulsanti della luce, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni ecc. Perché mai correre il rischio laddove invece potresti decidere di metterti in contatto con professionisti come i nostri?

Ti suggeriamo nel modo più assoluto di contattarci e di farci portare a termine una sanificazione ineguagliabile di tutti i luoghi contaminati. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie inevitabili per tutelarci come dispone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Non dimenticare che c’è moltissima differenza nel disinfettare e pulire allo scopo di assicurarsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Firenze , 24 ore su 24 festività comprese .

 

Sanificazione Coronavirus in tutti i quartieri di Firenze