Sanificazione Coronavirus Fara Novarese 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Fara Novarese

clicca e chiama ora
 
Chiama i più capaci addetti della bonifica da virus a Fara Novarese! Quando stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Fara Novarese non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad una realtà seria e preparata , capace di mettere a tua disposizione un esperto specializzato , pronto per provvedere ad attuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Fara Novarese .

 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Fara Novarese

Sanificazione Coronavirus

 
In un momento così complesso per il nostro paese e per il mondo, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare i grandi rischi per la vita e la salute di qualsiasi individuo di ogni età anche a Fara Novarese. La diffusione del Coronavirus sinora appare incontenibile e il numero di persone infette disgraziatamente cresce regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diverse disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto questo in modo da porre fine a questa critica pandemia .

Tutti noi siamo sollecitati a cooperare. Dunque in caso sei a conoscenza di un soggetto, ad esempio un parente, un amico, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Fara Novarese, dovresti seriamente pensare alla tua salute e a quella di tutti gli altri. Per cui occorre pensare di far compiere una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in tutti i ambienti in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto tempo rimane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , definito momentaneamente COVID-19 , si conserva nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, ore ma in alcuni casi addirittura giorni. Gli studi più recenti hanno dimostrato come il virus sia capace di vivere sulle superfici poco porose come per esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è basilare detergere frequentemente le mani e, logicamente, sollecitare la disinfestazione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno passato del tempo. Tutto questo per evitare che l’epidemia prosegua e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Fara Novarese

Sanificazione Coronavirus Fara Novarese

 
C’è bisogno di arrestare il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Fara Novarese bonifica tutta la tua casa e gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato un metodo di Decontaminazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di utilizzare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che completano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali porte, mobili, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, smartphone, computer, tastiere di PC e altri apparati tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni indiscutibilmente responsabile, lavoriamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da più di trent’anni , perennemente molto attenti sui mutamenti delle leggi. Dunque continuiamo a farlo innanzitutto ora aggiornandoci su quanto viene disposto dalla nuova circolare circa la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Fara Novarese per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di stabilire le norme di precauzione fondamentali a protezione della salute dei lavoratori. Tra tutte le istanze fissate dai tredici punti della delibera, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se hai un’impresa hai il compito di far eseguire la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Fara Novarese

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene effettuato impiegando prodotti speciali e attrezzature specifiche, con la finalità SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando qualunque cosa possa risultare appestata Coronavirus.

 

Luoghi che solitamente hanno necessità di una sanificazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’immissione nell’aria di una quantità di ozono . Nell’ambito sanitario questo può essere impiegato anche con gli individui dentro la stanza ma usando dosi inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo dove non c’è presenza di persone, si devono impiegare dosi maggiori e sprigionate per un breve periodo di tempo. Finora non si è mai rilevato neppure un virus o batterio che si possa dire immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi assicurano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da qualunque infezione da Coronavirus è valutata sicuramente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non può essere eseguito da chiunque senza l’idonea esperienza. Le classiche ditte di pulizie non possiedono l’attrezzatura necessaria e poi non sono capaci di realizzare interventi di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e vantaggi della disinfezione con ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus usiamo unicamente disinfettanti speciali che non troverai in commercio. La loro ottima qualità è continuamente analizzata e perfezionata, pensando specialmente a ambiente e salute, infatti offriamo a tutti i clienti la massima tranquillità riguardo alla salute degli individui e addirittura per gli animali.

In genere interveniamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si effettuerà una pulizia approfondita rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. In effetti adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti andremo a smaltire tutto ciò di infetto che bisogna eliminare e alla fine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si sparge su qualunque superficie andando a disinfettarle. A causa della sua instabilità, l’ozono sparisce spontaneamente approssimativamente in mezz’ora diventando ossigeno. Quindi questo tipo di tecnica non rilascia negli ambienti purificati nessun residuo tossico che, all’opposto, in genere resta in una generica disinfezione attuata utilizzando disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma affidati ad una squadra di professionisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus seguita a propagarsi , i sanitari ti esortano a lavarti le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nelle contingenze più critiche, al cospetto di una persona infetta in uno specifico ambiente, non puoi immaginare di agire tu e esporti al rischio di buscare il virus e poi di propagarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più abili di Fara Novarese! Ti certifichiamo che la nostra impresa di disinfestazioni può disinfettare ogni luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da tutti i tipi di virus. Ci serviamo di detergenti professionali e conosciamo il modo di servircene senza errori. Non è detto che chiunque possa farlo ed è possibile beffardamente incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni enormemente specializzati come quelli della nostra impresa sono consapevoli che è fondamentale avvalersi di questi disinfettanti su superfici altamente toccate tipo interruttori della luce, sedie, maniglie, telefoni, telecomando, tavoli e altro. Per quale ragione esporti al rischio quando invece puoi contattare specialisti come i nostri?

Ti raccomandiamo fortemente di telefonarci e di permetterci di terminare una sanificazione eccellente dei luoghi infettati. Siamo equipaggianti con tutte le salvaguardie fondamentali in modo da preservarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Non scordare che esiste una grande differenza tra disinfettare e pulire allo scopo di essere sicuri di disfarsi del virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Fara Novarese , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

 

Fara Novarese