Sanificazione Coronavirus Trecate 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Trecate

clicca e chiama ora
 
Scegli i più abili addetti della bonifica da virus a Trecate! Nel momento in cui stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Trecate non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una realtà seria e competente , capace di fornirti un esperto specializzato , preparato per eseguire un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Trecate .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per Trecate

Sanificazione Coronavirus

 
In una situazione così pericolosa per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare gli importanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Trecate. La propagazione del Coronavirus fino ad ora appare incontenibile e il numero di persone infette purtroppo si incrementa regolarmente.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare diversi delibere e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto ciò allo scopo di porre fine a questa temibile pandemia .

Ciascuno di noi è incitato a fare la sua parte. Per cui quando sei a conoscenza di un soggetto, magari un vicino, un amico, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Trecate, occorre in ogni caso provvedere alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui è imprescindibile decidere di far realizzare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in tutti i ambienti in cui questa persona ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Per quanto tempo resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato momentaneamente COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, alcune ore ma in alcuni frangenti pure giorni. Le ultime ricerche hanno mostrato come il virus abbia la capacità di sopravvivere sui materiali meno porosi come ad esempio metallo, vetro e plastica addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è doveroso detergere spesso e volentieri le proprie mani e, logicamente, far realizzare la disinfestazione degli ambienti nei quali i soggetti contagiati hanno vissuto. Questo per scongiurare che l’infezione vada avanti e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Trecate

Sanificazione Coronavirus Trecate

 
Bisogna assolutamente arrestare la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Trecate disinfetta totalmente la tua dimora e inoltre gli ambienti di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto una tecnica di Sanificazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad usare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che adeguano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, porte, mobili, letti, passamano, oggetti personali, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, computer, tastiere di PC e tutti gli strumenti tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione molto responsabile, interveniamo nel settore della bonifica di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , costantemente molto premurosi sui mutamenti legislativi. Allora continuiamo a farlo in particolar modo ora aggiornandoci su quanto viene stabilito dall’ultima circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Trecate per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per indicare le istanze di salvaguardia inevitabili a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le misure fissate dai tredici punti del provvedimento, ne evidenziamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se hai un’azienda hai il vincolo di far effettuare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Trecate

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto impiegando prodotti specifici e attrezzature speciali, per SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando ogni elemento che può risultare infestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che in genere hanno necessità di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può sanificare qualunque luogo chiuso utilizzando l’esalazione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambiti ospedalieri ciò può essere usato anche con gli individui all’interno della stanza ma usando dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo privo di soggetti, si va ad utilizzare quantità più elevate e immesse per breve tempo. Fino ad ora non si è mai notato neanche un virus o batterio che si sia dimostrato resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da ogni contaminazione da Coronavirus è ritenuta sicuramente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che è impossibile far svolgere da qualunque persona senza la necessaria conoscenza. Le comuni aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura adeguata e per finire non hanno la possibilità di terminare operazioni del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della sanificazione con ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus ci avvaliamo unicamente di prodotti professionali che non troverai sul mercato. La loro eccezionale qualità viene continuamente analizzata e perfezionata, facendo attenzione a salute e ambiente, difatti assicuriamo a tutti i clienti grande serenità per la salute umana e perfino per gli animali domestici.

Comunemente lavoriamo così: prima di tutto si inizierà la pulizia profonda come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In sostanza adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Poi andremo a smaltire tutto il materiale infetto da eliminare e alla fine possiamo procedere con la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si diffonderà su tutte le superfici andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si elimina da solo pressapoco in trenta minuti ritrasformandosi in ossigeno. Pertanto questa tecnica non lascia nei luoghi purificati nessun residuo inquinante che, all’opposto, di solito è presenti in seguito una normale disinfezione attuata con normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te piuttosto affidati ad una squadra di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a espandersi , i media ti incitano a lavare le mani e pulire le superfici. Tuttavia nelle situazioni più delicate, quando c’è la presenza di un soggetto infetto all’interno di un particolare posto, non è adeguato immaginare di provvedere per conto tuo e rischiare di contrarre il virus e magari di diffonderlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più abili di Trecate! Puoi star certo che la nostra impresa di disinfestazioni può sanare ogni ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da ogni virus. Usiamo prodotti professionali e sappiamo come servircene opportunamente. Non tutti possono farlo poiché si rischierebbe perfino infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni assai preparati come noi sono coscienti che è indispensabile utilizzare questi disinfettanti su superfici continuamente toccate come maniglie, pulsanti della luce, sedie, telefoni, tavoli, telecomando e altro ancora. Qual è il senso di rischiare laddove invece puoi scegliere di affidarti a specialisti come i nostri?

Ti suggeriamo sinceramente di contattarci e di lasciarci attuare una sanificazione perfetta di tutti i luoghi infettati. Abbiamo tutte le salvaguardie obbligatorie al fine di preservarci come impongono le regolamentazioni:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Pensa che sussiste molta differenza nel disinfettare e pulire al fine di accertarsi di disfarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Trecate , 24H anche giorni festivi .

 

Trecate