Sanificazione Coronavirus (Covid-19)

Chiama ora!

Con l’arrivo di questa epocale pandemia provocata dal Coronavirus (Covid-19) siamo tutti chiamati a rispettare le regole restrittive per contenere il contagio. Lo stato italiano ha provveduto ad emanare alcuni provvedimenti di legge che dispongono l’esecuzione di periodici interventi di DISINFESTAZIONE e SANIFICAZIONE DA CORONAVIRUS ANCHE CON OZONO di luoghi pubblici e privati. Questo in modo da eliminare il virus dalle superfici. Sfortunatamente infatti sembra che possa resistere anche per svariate ore e in alcuni casi (plastica, metallo, vetro) fino a 9 giorni!

sanificazione coronavirus

La nostra ditta ha l’esperienza, l’equipaggiamento e le conoscenza necessarie per applicare le disposizioni di legge ed effettuare operazioni di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS con grande efficacia e utilizzando prodotti che rispettano la natura, la salute umana e anche quella degli animali domestici. Contattaci per un preventivo gratuito!

 

Sanificazione Coronavirus è un servizio attivo nelle seguenti regioni e province:

Toscana: Arezzo, Carrara, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa, Pisa, Pistoia, Prato, Siena

Lombardia: Bergamo, Como, Milano, Varese

Piemonte: Novara, Torino

Liguria: La Spezia

Emilia-Romagna: Bologna, Modena

 

Interventi professionali per servizi di Sanificazione Coronavirus (Covid-19) a norma

Affidati ai più specializzati professionisti della sanificazione da virus! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad una ditta affidabile ed esperta, in grado di proporti personale altamente qualificato, sempre disponibile per attuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus.

 

Il Coronavirus è un grave problema per tutto il mondo

Sanificazione Coronavirus

In un periodo così delicato per il mondo e per l’Italia, triste conseguenza dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile trascurare i gravi pericoli per la salute e la vita di qualunque persona di ogni età anche a. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontenibile e il numero di individui ammalati malauguratamente si incrementa di giorno in giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno badato ad emanare tutta una serie di delibere e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo per fermare questa dilagante pandemia .

Ciascuno di noi è costretto a collaborare. Per questo motivo nel caso in cui sei a conoscenza di chiunque, magari un amico, un vicino, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a, bisogna assolutamente provvedere alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è opportuno provvedere a far eseguire una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto tempo rimane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , definito provvisoriamente COVID-19 , resiste nell’ambiente e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in alcuni frangenti addirittura giorni. Gli ultimissimi studi hanno determinato come il virus abbia la capacità di conservarsi sui materiali meno porosi tipo vetro, metallo e plastica addirittura fino a 9 giorni. Dunque motivo bisogna igienizzare continuamente le mani e, logicamente, sollecitare la sanificazione degli ambienti nei quali i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Tutto ciò con la finalità di evitare che l’epidemia possa proseguire e colpire altri soggetti.

clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a

Sanificazione coronavirus

E’ fondamentale arrestare l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus sanifica interamente la tua abitazione ma anche gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato un intervento di Decontaminazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate aggiunte che completano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di esortazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, mobili, maniglie, oggetti personali, letti, passamano, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli apparati moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione estremamente fidata, operiamo nella disinfestazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , costantemente molto al corrente sulle riforme legislative. Allora continuiamo a farlo in particolar modo oggi aderendo a quanto viene imposto dall’ultima circolare a proposito della disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus per aziende e luoghi di lavoro

Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di fissare le regole di salvaguardia essenziali a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le misure stabilite dai 13 passi del provvedimento, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se possiedi una ditta hai l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a

Disinfezione Coronavirus: dove serve

Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine tramite prodotti specifici e attrezzature esclusive, per SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando qualunque cosa possa essere appestata Coronavirus.

 

Ambienti che generalmente hanno urgenza di una disinfezione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Supermercati e Ipermercati
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

Si può disinfestare qualunque ambiente emettendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ospedali questo può avvenire anche con i pazienti all’interno della stanza ma andando ad impiegare meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente privo di individui, si va ad utilizzare dosi più elevate e emanate per poco tempo. Fino a questo momento non è mai stato rilevato nemmeno un batterio o virus che sia resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori certificano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da qualsiasi infezione da Coronavirus è giudicata senz’altro un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che è inimmaginabile far svolgere da chi non ha l’idonea competenza. Le classiche ditte di pulizie non possiedono l’equipaggiamento consono e per finire non possono realizzare lavori del genere a regola d’arte .

Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della sanificazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus ci serviamo solo di disinfettanti professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro eccezionale qualità è regolarmente analizzata e perfezionata, considerando soprattutto ambiente e salute, perciò offriamo a tutti i clienti estrema tranquillità per la salute delle persone e anche per gli animali domestici.

Generalmente operiamo con queste modalità: per prima cosa si comincia con la pulizia approfondita rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e finalmente potremo attuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si diffonde su ogni superficie andando a sanificarle. A causa della sua instabilità, l’ozono si degrada da solo approssimativamente in mezz’oretta ridiventando ossigeno. Dunque questa sanificazione non lascia negli ambienti trattati nessun residuo inquinante che, all’opposto, normalmente viene rilasciato in una normale disinfestazione portata a termine utilizzando disinfettanti ordinari.

clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e affidati ad una ditta di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a espandersi , le istituzioni ti esortano a lavarti le mani e pulire le superfici. Però nei momenti più problematici, al cospetto di un individuo infetto all’interno di un preciso luogo, non è appropriato scegliere di adoperarti tu e esporti al rischio di prenderti il virus e di passarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

Rivolgiti agli esperti più competenti di! Puoi star certo che la nostra impresa di disinfestazioni può sanare qualunque luogo (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualunque virus. Ci avvaliamo di disinfettanti professionali e sappiamo come servircene opportunamente. Non è detto che chiunque ne sia in grado e si rischia nientemeno prendere il COVID-19 o un’intossicazione. Gli specialisti delle disinfezioni enormemente specializzati come noi sanno bene che è doveroso impiegare questi disinfettanti su superfici altamente toccate quali ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni ecc. Per quale ragione esporti al rischio se invece puoi scegliere di delegare a esperti come i nostri?

Ti raccomandiamo caldamente di chiamarci e di farci portare a termine una sanificazione perfetta dei luoghi infestato. Impieghiamo tutte le profilassi indispensabili per tutelarci come dispongono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Considera che c’è moltissima differenza tra disinfettare e pulire in modo da premunirsi e sbarazzarsi del virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Coronavirus , 24 ore su 24 anche nei giorni festivi .