Sanificazione Coronavirus Arezzo

clicca e chiama ora

Affidati ai più competenti tecnici della decontaminazione da virus a Arezzo! Se vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Arezzo non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad una ditta valida e competente , in grado di offrirti un team di tecnici , preparato per provvedere ad effettuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Arezzo .

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Arezzo

Sanificazione Coronavirus Arezzo

In una situazione così pericolosa per il mondo e per il nostro paese, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile trascurare i grandi rischi per la salute e la vita di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Arezzo. La propagazione del Coronavirus finora si manifesta incontenibile e il numero di persone colpite purtroppo si incrementa ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato anzitutto il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diverse normative e esortazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto ciò allo scopo di fermare questa dilagante pandemia .

Chiunque è tenuto a fare la sua parte. Di conseguenza nel caso in cui conosci un soggetto, per esempio un amico, un vicino, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Arezzo, bisogna in ogni caso pensare alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è tassativo pensare di far eseguire una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui l’infetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

Per quanto rimane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Ahimè in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, ore ma in certe circostanze perfino giorni. Gli ultimissimi studi hanno dimostrato come il virus abbia la possibilità di sopravvivere sui materiali meno porosi quali metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è tassativo lavare molte volte le mani e, logicamente, sollecitare la disinfezione degli ambienti nei quali le persone contagiate hanno vissuto. Questo dunque allo scopo di scongiurare che l’infezione possa continuare e infettare tanta altra gente.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus a Arezzo

Sanificazione coronavirus Arezzo

Bisogna assolutamente fermare l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Arezzo bonifica totalmente la tua abitazione ma anche gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato una metodica di Sanificazione Coronavirus che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già in grado di utilizzare per innumerevoli clienti.

Indicazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date integrazioni che adeguano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, maniglie, porte, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, smartphone, tastiere di PC e ancora diversi strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione piuttosto coscienziosa, interveniamo nella decontaminazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , costantemente molto accorti a proposito delle riforme legislative. Perciò continuiamo a farlo specialmente oggi ottemperando a quanto è stato stabilito dall’ultima circolare a proposito della disinfestazione.

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Arezzo per aziende e luoghi di lavoro

Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di sancire le regole di salvaguardia imprescindibili a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le misure stabilite dai 13 passi della delibera, ne indichiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se guidi un’impresa hai la responsabilità di far realizzare la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Arezzo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

Il servizio SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine attraverso prodotti speciali e dotazioni speciali, con la finalità SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualunque cosa possa manifestarsi contaminata Coronavirus.

Ambienti che in genere hanno necessità di una disinfestazione per debellare il Coronavirus COVID-19

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

Si può bonificare un qualsiasi ambiente tramite l’immissione nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri questo può essere utilizzato anche con i pazienti all’interno della stanza ma con meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, si va ad impiegare quantità maggiori e sparse per poco tempo. Finora non si è mai rilevato neanche un virus o batterio che sia immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi illustrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

L’eliminazione di ogni contaminazione da Coronavirus è da reputare indubbiamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento quindi che non deve essere effettuato da chi non ha l’idonea abilità. Le comuni ditte di pulizie non possiedono l’attrezzatura sufficiente e per questo non possono eseguire operazioni di questo genere in maniera impeccabile .

Macchina sanificazione Ozono

Procedura standard e benefici della disinfestazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Arezzo usiamo esclusivamente prodotti altamente professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro eccellente qualità viene sempre controllata e affinata, considerando particolarmente salute e ambiente, per questo garantiamo a chiunque immensa tranquillità riguardo alla salute umana e anche per gli animali domestici.

Di solito operiamo nel modo seguente: innanzitutto si attuerà la pulizia profonda seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In pratica usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere andremo ad effettuare la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che va su tutte le superfici andando a sanificarle. Visto che parliamo di un elemento instabile, l’ozono decade da solo più o meno in 30 minuti ritornando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di metodologia non lascia nei luoghi disinfestati alcun residuo inquinante che, all’opposto, solitamente viene rilasciato in una ordinaria disinfestazione realizzata utilizzando disinfettanti ordinari.

clicca e chiama ora

Non pensare al fai da te ma affidati ad una ditta di abili tecnici della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a espandersi , gli esperti ti consigliano di detergere le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nei casi più critici, che vedono la presenza di un individuo infetto dentro uno specifico ambiente, non è adeguato scegliere di bonificare autonomamente e esporti al pericolo di buscare il virus e di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

Mettiti in contatto con gli esperti più competenti di Arezzo! Ti garantiamo che la nostra equipe di disinfestazioni può ripulire qualunque ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da ogni virus. Adoperiamo disinfettanti professionali e sappiamo come servircene adeguatamente. Non tutti possono farlo perché il pericolo è perfino incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni molto qualificati come i nostri sono consapevoli che è imprescindibile adoperare questi detergenti su superfici costantemente toccate tipo maniglie, interruttori della luce, sedie, tavoli, telefoni, telecomando e altro ancora. Secondo quale logica esporti al pericolo mentre piuttosto hai la possibilità di rivolgerti a professionisti come la nostra impresa?

Ti incitiamo seriamente di contattarci e di farci effettuare una disinfezione ottimale di ogni luogo infestato dal Coronavirus. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie necessarie per salvaguardarci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Ricorda che c’è una grande differenza tra pulire e disinfettare in modo da garantirsi di togliersi di torno il virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Arezzo , 24h/24 festività comprese .

Arezzo