Sanificazione Coronavirus Gozzano 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Gozzano

clicca e chiama ora
 
Scegli i più abili tecnici della decontaminazione da virus a Gozzano! Nel momento in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Gozzano non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad una ditta efficiente ed esperta , capace di fornirti un esperto qualificato , pronto per provvedere ad eseguire un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Gozzano .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Gozzano

Sanificazione Coronavirus

 
In un’occasione così complessa per il mondo e per l’Italia, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile sottostimare gli importanti pericoli per la salute e la vita di qualunque individuo di ogni età anche a Gozzano. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento appare incontenibile e la quantità di persone infette disgraziatamente aumenta regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato specialmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diverse normative e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto ciò con la finalità di porre fine a questa temibile pandemia .

Tutti noi siamo sollecitati a fare la nostra parte. Allora se conosci un soggetto, per esempio un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Gozzano, dovresti necessariamente badare alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui è fondamentale pensare di far attuare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in tutti i ambienti in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto sopravvive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , definito oggi COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcuni frangenti persino giorni. Gli ultimi studi mostrano come il virus sia capace di sopravvivere sulle superfici poco porose come vetro, plastica e metallo nientemeno che fino a nove giorni. Quindi motivo è imprescindibile lavare frequentemente le proprie mani e, indubbiamente, far eseguire la disinfezione degli ambienti nei quali le persone contagiate hanno vissuto. Questo quindi in modo da evitare che la diffusione possa proseguire e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Gozzano

Sanificazione Coronavirus Gozzano

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Gozzano disinfetta tutta la tua dimora ma anche gli ambienti di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato una metodica di Disinfezione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già in grado di impiegare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date integrazioni che completano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come ad esempio maniglie, porte, mobili, oggetti personali, passamano, letti, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e tutti gli dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di sanificazione estremamente scrupolosa, operiamo nel campo della disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , costantemente molto informati a proposito delle riforme della legislazione. Per questo continuiamo a farlo soprattutto ora aggiornandoci su quello che viene ordinato dall’attuale circolare a proposito della disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Gozzano per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da sancire le istanze di salvaguardia indispensabili a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni stabilite dai tredici nodi della delibera, ne evidenziamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se gestisci una ditta sei obbligato a far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Gozzano

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene compiuto impiegando prodotti idonei e strumenti specifici, con la finalità SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando qualsiasi cosa possa risultare contaminata virus COVID-19.

 

Luoghi che di solito possono aver necessità di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

E’ possibile sanificare qualunque luogo chiuso sprigionando nell’aria una certa quantità di ozono . Nell’ambito sanitario questo può essere usato anche con gli infetti all’interno della stanza ma impiegando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente privo di individui, si utilizzano dosi più alte e sparse per una quantità inferiore di tempo. Sinora non è mai stato riscontrato nessun batterio o virus che si sia dimostrato immune a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi dimostrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La purificazione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è valutata certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento dunque che non può essere improvvisato da qualunque persona senza la necessaria competenza. Le classiche aziende di pulizie non dispongono dell’attrezzatura adeguata e inoltre non possono eseguire interventi del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e vantaggi della disinfestazione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus impieghiamo solamente disinfettanti professionali che non troverai sul mercato. La loro incredibile qualità viene costantemente collaudata e perfezionata, considerando particolarmente salute e ambiente, infatti diamo ai nostri clienti immensa tranquillità per la salute delle persone e anche per gli animali.

Di solito lavoriamo con queste modalità: prima di tutto verrà effettuata la pulizia professionale seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In effetti utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. In seguito smaltiremo tutto ciò di infetto che occorre eliminare e alla fine possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si sparge su tutte le superfici andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si degrada spontaneamente in 30 minuti ritornando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di operazione non lascia nei luoghi disinfettati nessun residuo nocivo che, al contrario, comunemente è presenti in una ordinaria bonifica fatta attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te e affidati ad una ditta di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a dilagare , i sanitari ti suggeriscono di detergerti le mani e disinfettare le superfici. In ogni caso nei momenti più delicati, al cospetto di una persona infetta in un determinato luogo, non puoi pensare di provvedere per conto tuo e rischiare di beccarti il virus e poi magari di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Chiama gli esperti più capaci di Gozzano! Puoi stare sicuro che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare qualunque ambiente (aziende, fabbriche, abitazioni) da tutti i tipi di virus. Adoperiamo detergenti professionali e conosciamo il modo di adoperarli opportunamente. Non tutti ci riescono ed è possibile pure prendersi il COVID-19 o un avvelenamento. I professionisti delle disinfezioni enormemente qualificati come quelli della nostra ditta sanno bene che è imprescindibile adoperare questi disinfettanti su superfici costantemente toccate tipo maniglie, interruttori della luce, sedie, tavoli, telefoni, telecomando e altro. Per quale ragione rischiare nel momento in cui invece potresti decidere di affidarti a specialisti come la nostra impresa?

Ti raccomandiamo seriamente di contattarci e di permetterci di effettuare una disinfestazione eccellente di qualunque luogo infestato dal Coronavirus. Usiamo tutte le profilassi doverose al fine di salvaguardarci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Tieni a mente che c’è molta differenza nel pulire e disinfettare in modo da essere sicuri di togliersi di torno il virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per il servizio Sanificazione Coronavirus Gozzano , 24H festività comprese .

 

Gozzano