Sanificazione Coronavirus Miasino 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Miasino

clicca e chiama ora
 
Scegli di affidarti ai più stimati addetti della disinfestazione da virus a Miasino! Nel caso in cui cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Miasino non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad una ditta affidabile e specializzata , in grado di garantirti un esperto qualificato , sempre disponibile per provvedere ad attuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Miasino .

 

Il Coronavirus è un grave problema per tutto il mondo e per Miasino

Sanificazione Coronavirus

 
In un momento così pericoloso per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente ipotizzabile trascurare i seri pericoli per la vita e la salute di qualsiasi persona a prescindere dall’età anche a Miasino. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si è dimostrata inarrestabile e il numero di persone ammalate purtroppo aumenta costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare tutta una serie di disposizioni legislative e esortazioni comportamentali e metodi sanitari, questo con la finalità di porre fine a questa preoccupante pandemia .

Chiunque è costretto a cooperare. Allora nel caso in cui sai di un soggetto, per esempio un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Miasino, dovresti assolutamente badare alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è opportuno pensare di far realizzare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui lo sfortunato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, ore ma in certe circostanze addirittura giorni. Le più recenti ricerche rivelano come il virus sia capace di resistere sui materiali meno porosi tipo plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è indispensabile pulire spesso le mani e, logicamente, pretendere la disinfestazione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno vissuto. Questo con la finalità di evitare che l’infezione possa continuare e contagiare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Miasino

Sanificazione Coronavirus Miasino

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Miasino disinfesta tutta la tua casa ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo scelto un intervento di Disinfestazione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già utilizzando per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date supplementi che completano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali porte, mobili, maniglie, letti, oggetti personali, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, tastiere di PC, computer, smartphone e altri apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni estremamente coscienziosa, operiamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , continuamente molto concentrati sui cambiamenti della legislazione. Allora continuiamo a farlo specialmente adesso seguendo quanto viene imposto dall’attuale circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Miasino per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di comunicare le misure di precauzione necessarie a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le misure fissate dai tredici passi del provvedimento, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se guidi una società dovresti far eseguire la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Miasino

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato adoperando prodotti speciali e strumentazioni esclusive, con la finalità SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando qualsiasi cosa possa risultare infestata virus COVID-19.

 

Luoghi che in genere hanno bisogno di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

Si può disinfettare qualunque ambiente diffondendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere usato anche con i pazienti dentro la stanza ma con meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si devono impiegare dosi più alte e immesse per un breve periodo di tempo. Finora non è mai stato notato nemmeno un virus o batterio che si dimostri immune a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da ogni infestazione da Coronavirus è giudicata indubbiamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento quindi che non deve essere improvvisato da chiunque senza l’adeguata abilità. Le normali imprese di pulizie non possiedono l’attrezzatura sufficiente e dunque non possono effettuare interventi di questa portata in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e vantaggi della sanificazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus utilizziamo unicamente disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare in commercio. La loro grandissima qualità è regolarmente collaudata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, perciò garantiamo ai nostri clienti immensa serenità per la salute delle persone e addirittura per gli animali.

Comunemente interveniamo con queste modalità: per prima cosa si inizierà la pulizia approfondita seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In concreto ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e infine potremo attuare la sanificazione con ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su tutte le superfici andando a sanificarle. Dato che è un elemento instabile, l’ozono si elimina da solo più o meno in mezz’oretta ritornando ossigeno. Di conseguenza questa disinfestazione non lascia negli ambienti purificati nessun residuo inquinante che, al contrario, normalmente resta dopo una generica disinfestazione realizzata usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te piuttosto affidati ad una squadra di abili tecnici della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , tutti ti suggeriscono di lavare le mani e disinfettare le superfici. In ogni caso nelle eventualità più difficili, che vedono la presenza di una persona infetta all’interno di un particolare posto, non ti conviene scegliere di disinfettare direttamente e esporti al pericolo di beccarti il virus e poi magari di diffonderlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più abili di Miasino! Puoi star certo che la nostra equipe di disinfestazioni può bonificare qualsiasi ambiente (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsivoglia virus. Impieghiamo prodotti professionali e siamo in grado di servircene con successo. Non tutti possono farlo e si rischia nientemeno prendersi il coronavirus o un avvelenamento. Gli specialisti delle disinfezioni assai esperti come noi hanno ben chiaro che è indispensabile adoperare questi detergenti su superfici regolarmente toccate come ad esempio sedie, pulsanti della luce, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e altro. Perché esporti al rischio mentre piuttosto potresti scegliere di chiamare professionisti come la nostra ditta?

Ti suggeriamo assolutamente di contattarci e di lasciarci terminare una disinfestazione a regola d’arte degli ambienti infettati. Utilizziamo tutte le salvaguardie opportune in maniera da salvaguardarci come stabilisce la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Considera che sussiste una grande differenza nel disinfettare e pulire con la finalità di premunirsi e eliminare il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Miasino , 24H anche giorni festivi .

 

Miasino