Sanificazione Coronavirus Pettenasco 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Pettenasco

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più capaci professionisti della disinfezione da virus a Pettenasco! Nel caso in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Pettenasco non accontentarti di una ditta qualunque. Affidati ad un’azienda seria e preparata , capace di mettere a tua disposizione un team di esperti , pronto per provvedere ad effettuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Pettenasco .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Pettenasco

Sanificazione Coronavirus

 
In una circostanza così complicata per l’Italia e per il mondo, dolorosa conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è più possibile sottovalutare i preoccupanti rischi per la vita e la salute di qualsiasi individuo a prescindere dall’età anche a Pettenasco. La propagazione del Coronavirus finora si manifesta incontenibile e la quantità di individui infetti sfortunatamente aumenta continuamente.

L’OMS ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diverse norme e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto ciò per contrastare questa pericolosa pandemia .

Chiunque è tenuto a contribuire. Di conseguenza se sei a conoscenza di un soggetto, per esempio un amico, un vicino, un parente o un collega contagiato dal Coronavirus a Pettenasco, dovresti necessariamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui è fondamentale provvedere a far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui il malato ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto a lungo sopravvive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, alcune ore ma talvolta persino giorni. Gli ultimissimi studi dimostrano come il virus sia capace di conservarsi sulle superfici meno porose tipo vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è necessario pulire sempre le mani e, indubbiamente, esigere la disinfestazione degli ambienti in cui le persone colpite hanno vissuto. Questo allo scopo di evitare che la contaminazione sia capace di continuare e infettare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Pettenasco

Sanificazione Coronavirus Pettenasco

 
Bisogna assolutamente fermare il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Pettenasco purifica interamente la tua casa o l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo scelto una metodica di Disinfestazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad impiegare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che completano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, porte, maniglie, letti, passamano, oggetti personali, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni piuttosto affidabile, interveniamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , tutte le volte molto al corrente sulle novità delle leggi. Per cui continuiamo a farlo innanzitutto ora aggiornandoci su quello che viene indicato dall’ultima circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Pettenasco per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di fissare le istanze di prevenzione utili a sostegno della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni previste dai 13 passi della delibera, ne faccimo notare due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se guidi una ditta sei obbligato a far portare a termine la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Pettenasco

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene completato utilizzando prodotti specifici e dotazioni speciali, allo scopo di SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando tutto ciò che potrebbe essere appestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che solitamente hanno necessità di una decontaminazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi ambiente diffondendo nell’aria dosi di ozono . Negli ospedali tale procedimento può essere utilizzato anche con gli infetti dentro la stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente dove non c’è presenza di soggetti, si impiegano dosi più elevate e sparse per una quantità inferiore di tempo. Fino ad ora non è mai stato rilevato neppure un virus o batterio che possa essere definito resistente a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di ogni infestazione da Coronavirus è da reputare indubbiamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che è inimmaginabile far compiere da chi non ha l’appropriata conoscenza. Le classiche imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento adeguato e quindi non riescono a eseguire interventi del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della sanificazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus impieghiamo unicamente disinfettanti speciali che non troverai sul mercato. La loro grandissima qualità viene sempre esaminata e affinata, avendo a cuore ambiente e salute, per questo assicuriamo a chiunque la massima serenità riguardo alla salute delle persone e perfino per gli animali domestici.

Normalmente interveniamo attraverso questi passaggi: innanzitutto si inizierà la pulizia professionale rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In sostanza ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Successivamente andremo a smaltire tutto il materiale contaminato da eliminare e finalmente possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si degrada da solo più o meno in mezz’oretta diventando ossigeno. Dunque questo tipo di operazione non rilascia nei luoghi disinfestati alcun residuo tossico che, all’opposto, comunemente rimane in una normale bonifica fatta attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e affidati ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a propagarsi , i media ti suggeriscono di detergerti le mani e purificare le superfici. Comunque nelle contingenze più pericolosi, che vedono la presenza di un individuo infetto all’interno di un determinato ambiente, non è appropriato decidere di pulire da solo e esporti al pericolo di prendere il virus e di passarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più esperti di Pettenasco! Ti garantiamo che la nostra squadra di disinfestazioni può disinfettare qualunque luogo (fabbriche, aziende, abitazioni) da tutte le tipologie di virus. Ci serviamo di prodotti professionali e siamo capaci di impiegarli al meglio. Non è detto che chiunque ne sia capace e si potrebbe beffardamente buscarsi il coronavirus o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni enormemente preparati come noi sanno bene che è opportuno servirsi di questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate tipo pulsanti della luce, maniglie, sedie, telecomando, telefoni, tavoli e molto altro. Per quale ragione correre il rischio laddove al contrario potresti scegliere di rivolgerti a specialisti come la nostra ditta?

Ti consigliamo fortemente di contattarci e di lasciarci attuare una sanificazione perfetta degli ambienti infestato. Ci serviamo di tutte le salvaguardie imprescindibili allo scopo di tutelarci come impongono i regolamenti:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Ricorda che c’è moltissima differenza nel disinfettare e pulire con la finalità di premunirsi e sbarazzarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Pettenasco , 24H comprese festività .

 

Pettenasco