Sanificazione Coronavirus Pisa

clicca e chiama ora

Contatta i più capaci tecnici della sanificazione da virus a Pisa! Nel caso in cui desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Pisa non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad una ditta affidabile e competente , in grado di garantirti un esperto qualificato , preparato per eseguire un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Pisa .

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Pisa

Sanificazione Coronavirus Pisa

In un periodo così instabile per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sottostimare gli importanti rischi per la vita e la salute di ciascuna persona di ogni età anche a Pisa. La diffusione del Coronavirus sinora si manifesta inarrestabile e la quantità di persone ammalate malauguratamente si incrementa ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto ad emanare diverse disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, quindi con la finalità di porre fine a questa spinosa pandemia .

Tutti noi siamo costretti a cooperare. Quindi in caso sai di un individuo, magari un parente, un amico, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Pisa, dovresti di sicuro provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è indispensabile provvedere a far espletare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus in tutti i luoghi in cui lo sfortunato ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

Per quanto resta il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici per tanto tempo, diverse ore ma in alcuni frangenti addirittura giorni. Gli studi più recenti hanno dimostrato come il virus abbia la possibilità di vivere sui materiali meno porosi tipo plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Quindi motivo è necessario lavarsi di frequente le proprie mani e, naturalmente, far realizzare la disinfestazione dei luoghi nei quali le persone infette hanno vissuto. Tutto ciò allo scopo di scongiurare che il contagio possa continuare e infettare molta altra gente.

clicca e chiama ora

Stop al Coronavirus a Pisa

Sanificazione coronavirus Pisa

Fermiamo il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Pisa bonifica interamente la tua abitazione o gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo preparato un intervento di Decontaminazione Coronavirus che risponde alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per diversi clienti.

Raccomandazioni legislative

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate supplementi che completano e cambiano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che implicano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, maniglie, porte, letti, passamano, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di sanificazione estremamente coscienziosa, operiamo nella decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , ogni volta molto istruiti sui cambiamenti legislativi. Di conseguenza continuiamo a farlo specie adesso aggiornandoci su quanto il governo ha imposto dalla più recente circolare sulla sanificazione.

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Pisa per aziende e luoghi di lavoro

Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per comunicare le norme di precauzione utili a difesa della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni fissate dai tredici nodi del provvedimento, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se guidi una ditta avresti l’obbligo di far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci serenamente per un preventivo gratis!

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Pisa

Disinfezione Coronavirus: dove serve

L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene portato a termine impiegando prodotti appositi e strumentazioni esclusive, per SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni oggetto che può risultare appestato dal Coronavirus.

Ambienti che solitamente potrebbero aver bisogno di una disinfezione contro il Coronavirus COVID-19

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile purificare qualunque ambiente emettendo nell’aria una quantità di ozono . In ambienti ospedalieri ciò può avvenire anche con i soggetti all’interno della stanza ma impiegando meno ozono e in un tempo prolungato. In un luogo dove non c’è presenza di persone, si devono usare quantità maggiori e emesse per una quantità inferiore di tempo. Fino ad oggi non si è mai visto nemmeno un virus o batterio che sia immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi evidenziano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La sanificazione da qualsiasi contaminazione da Coronavirus è valutata sicuramente un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che non deve essere improvvisato da persone che non hanno l’opportuna preparazione. Le semplici ditte di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura adeguata e poi non possono sbrigare interventi del genere in maniera impeccabile .

Macchina sanificazione Ozono

Procedura tipica e benefici della disinfezione con ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Pisa utilizziamo soltanto disinfettanti professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro incredibile qualità è costantemente applicata e affinata, avendo cura di salute e ambiente, difatti assicuriamo a chiunque immensa tranquillità per la salute degli individui e anche per gli animali domestici.

In genere interveniamo attraverso questi passaggi: innanzitutto si attuerà una pulizia approfondita rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Successivamente si smaltisce tutto ciò di infetto che dobbiamo eliminare e concludendo potremo attuare la sanificazione con ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si deposita su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade da solo in circa 30 minuti ritornando ossigeno. Dunque questo tipo di sanificazione non lascia nei luoghi sanificati alcun residuo inquinante che, invece, generalmente è presenti in una ordinaria disinfestazione attuata utilizzando classici disinfettanti.

clicca e chiama ora

Evita il fai da te ma affidati ad un’azienda di esperti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a espandersi , tutti ti suggeriscono di detergere le mani e ripulire le superfici. Però nelle situazioni più delicate, al cospetto di una persona infetta in un determinato ambiente, non è appropriato decidere di bonificare in autonomia e correre il rischio di prendere il virus per poi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

Contatta i professionisti più esperti di Pisa! Stai certo che la nostra ditta di disinfestazioni può ripulire qualunque ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da ogni virus. Adoperiamo detergenti professionali e siamo capaci di utilizzarli al meglio. Non è detto che chiunque possa farlo e si rischia persino infettarsi o intossicarsi. Gli esperti delle disinfezioni altamente preparati come i nostri hanno ben chiaro che è essenziale avvalersi di questi detergenti su superfici altamente toccate quali ad esempio sedie, maniglie, pulsanti della luce, telefoni, telecomando, tavoli e molto altro. Secondo quale logica correre il rischio mentre piuttosto puoi scegliere di rivolgerti a professionisti come noi?

Ti suggeriamo fortemente di telefonarci e di permetterci di portare a termine una sanificazione insuperabile di tutti i luoghi infestato. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie obbligatorie in maniera da preservarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Valuta che sussiste un’enorme differenza nel disinfettare e pulire in maniera da premunirsi e eliminare il virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Pisa , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

Pisa