Sanificazione Coronavirus Pignone 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Pignone

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più specializzati professionisti della bonifica da virus a Pignone! Quando desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Pignone non accontentarti di un’azienda qualsiasi. Affidati ad una ditta affidabile e preparata , capace di garantirti un esperto specializzato , pronto per attuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Pignone .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per tutto il mondo e per Pignone

Sanificazione Coronavirus Pignone

 
In un momento così critico per l’Italia e per il mondo, spiacevole conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non si possono più sottostimare gli importanti rischi per la salute e la vita di qualsiasi persona di ogni età anche a Pignone. La propagazione del Coronavirus finora appare incontenibile e la quantità di individui colpiti ahimè aumenta ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha raccomandato alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare diversi delibere e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, questo per arginare questa temibile pandemia .

Tutti noi siamo tenuti a collaborare. Allora nel caso in cui sai di chiunque, ad esempio un amico, un parente, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a Pignone, occorre di sicuro pensare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui è fondamentale pensare di far attuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui il soggetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo rimane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , perdura nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in alcune circostanze persino giorni. Gli ultimissimi studi hanno indicato come il virus possa continuare a vivere sulle superfici poco porose tipo plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo bisogna igienizzare spesso le proprie mani e, indubbiamente, far eseguire la disinfezione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno passato del tempo. Tutto ciò in maniera da scongiurare che la contaminazione vada avanti e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Pignone

Sanificazione coronavirus Pignone

 
Fermiamo la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Pignone disinfesta tutta la tua casa e l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato una tecnica di Sanificazione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad utilizzare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate supplementi che aggiornano e rimpiazzano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali maniglie, porte, mobili, oggetti personali, passamano, letti, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni estremamente fidata, lavoriamo nel campo della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , costantemente molto aggiornati sulle riforme delle leggi. Quindi continuiamo a farlo anche adesso aderendo a quello che viene indicato dall’attuale circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Pignone per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di stabilire le regole di profilassi obbligatorie a tutela della salute dei lavoratori. Tra le istanze previste dai 13 nodi del provvedimento, ne segnaliamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se guidi una ditta avresti l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Pignone

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Pignone viene attuato adoperando prodotti appositi e strumentazioni specifiche, in maniera da SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando qualunque cosa possa manifestarsi infestata virus COVID-19.

 

Luoghi che solitamente necessitano di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

Si può purificare un qualsiasi ambiente emettendo nell’aria una quantità di ozono . Nell’ambito sanitario questo può essere impiegato anche con i pazienti nella stanza ma andando ad usare meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di persone, si impiegano dosi più alte e emesse per un breve periodo di tempo. Sinora non è mai stato riscontrato neanche un batterio o virus che possa essere definito resistente a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è ritenuta indubbiamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che non può essere svolto da qualunque persona senza l’idonea abilità. Le semplici ditte di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento necessario e per questo non sono capaci di terminare servizi del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della sanificazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Pignone impieghiamo solo prodotti altamente professionali che non troverai sul mercato. La loro estrema qualità viene continuamente controllata e perfezionata, pensando particolarmente a ambiente e salute, difatti diamo a tutti estrema tranquillità riguardo alla salute degli individui e perfino per gli animali domestici.

Normalmente lavoriamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si effettuerà una pulizia molto accurata seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. Praticamente usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. In seguito si smaltirà tutto ciò di infetto che bisogna eliminare e concludendo possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. Poiché si tratta di un elemento instabile, l’ozono decade da solo più o meno in mezz’ora diventando ossigeno. Dunque questa disinfezione non rilascia nei luoghi sanificati nessun residuo tossico che, al contrario, normalmente è presenti in una normale disinfezione fatta con disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma rivolgiti ad un’impresa di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a diffondersi , i sanitari ti consigliano di detergerti le mani e disinfettare le superfici. Però nelle eventualità più pericolosi, con la presenza di un soggetto infetto in un particolare luogo, non è appropriato immaginare di bonificare autonomamente e esporti al rischio di prendere il virus e magari di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati ai professionisti più esperti di Pignone! Puoi stare sicuro che la nostra azienda di disinfestazioni può sanificare qualsiasi ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da tutti i tipi di virus. Utilizziamo detergenti professionali e sappiamo come adoperarli con successo. Non è detto che chiunque ne sia capace poiché si rischierebbe perfino buscare il coronavirus o un’intossicazione. Gli addetti alle disinfezioni altamente esperti come noi sono a conoscenza del fatto che è imprescindibile avvalersi di questi prodotti su superfici altamente toccate quali ad esempio sedie, interruttori della luce, maniglie, telecomando, tavoli, telefoni e molto altro. Perché mai esporti al pericolo mentre al contrario puoi metterti nelle mani di professionisti come la nostra azienda?

Ti raccomandiamo fortemente di telefonarci e di farci portare a termine una sanificazione ineccepibile di tutti gli ambienti infestato. Abbiamo tutte le protezioni doverose allo scopo di salvaguardarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Pensa che c’è una grande differenza tra pulire e disinfettare allo scopo di premunirsi e liberarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Pignone , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

 

Pignone