Sanificazione Coronavirus Arcola 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Arcola

clicca e chiama ora
 
Scegli i più capaci addetti della bonifica da virus a Arcola! Quando desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Arcola non accontentarti di un’impresa a caso. Affidati ad una ditta seria e specializzata , in grado di offrirti un esperto specializzato , pronto per provvedere ad eseguire un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Arcola .

 

Il Coronavirus è un enorme problema per il mondo e per Arcola

Sanificazione Coronavirus Arcola

 
In un periodo così sfavorevole per il mondo e per il nostro paese, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non si possono più sottovalutare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualunque persona a prescindere dall’età anche a Arcola. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si è dimostrata incontrollabile e il numero di individui infetti ahimè cresce ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha proposto alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare tutta una serie di norme e raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, quindi per porre fine a questa pericolosa pandemia .

Tutti noi siamo obbligati a fare la nostra parte. Quindi in caso sai di un soggetto, tipo un vicino, un parente, un amico o un collega infettato dal Coronavirus a Arcola, devi in ogni caso badare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è indispensabile provvedere a far effettuare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus nei diversi luoghi in cui l’infetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Per quanto resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici a lungo, alcune ore ma in alcune situazioni perfino giorni. Gli attuali studi hanno indicato come il virus abbia la possibilità di vivere sui materiali meno porosi come metallo, platica e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Per questo motivo è tassativo detergere spesso e volentieri le mani e, chiaramente, far realizzare la disinfezione dei luoghi in cui le persone infette hanno passato del tempo. Questo dunque in maniera da scongiurare che il contagio sia in grado di continuare e infettare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Arcola

Sanificazione coronavirus Arcola

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Arcola purifica interamente la tua dimora e l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un procedimento di Disinfestazione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date supplementi che completano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, maniglie, porte, letti, passamano, oggetti personali, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni certamente responsabile, operiamo nel campo della sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , continuamente molto premurosi sulle riforme legislative. Per questo continuiamo a farlo specie in questo momento ottemperando a quanto è stato deciso dall’attuale circolare circa la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Arcola per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da indicare le norme di salvaguardia necessarie a tutela della salute dei lavoratori. Tra le norme previste dai tredici nodi della delibera, ne evidenziamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se possiedi una ditta hai l’obbligo di far realizzare la sanificazione degli ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Arcola

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Arcola viene realizzato utilizzando prodotti speciali e attrezzature esclusive, per SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfettando ogni cosa possa risultare appestata Coronavirus.

 

Ambienti che in genere potrebbero aver bisogno di una sanificazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

E’ possibile disinfettare un qualsiasi ambiente tramite l’emanazione nell’aria di una quantità di ozono . Negli ospedali ciò può essere impiegato anche con i soggetti nella stanza ma usando dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente privo di soggetti, si va ad utilizzare dosi più alte e emesse per poco tempo. Fino ad oggi non si è mai osservato nemmeno un virus o batterio che possa dirsi immune a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi dimostrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La sanificazione da qualunque infestazione da Coronavirus è ritenuta senz’altro un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro quindi che non è ipotizzabile far sbrigare da persone che non hanno la necessaria esperienza. Le comuni imprese di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura consona e inoltre non possono realizzare interventi del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Arcola ci avvaliamo unicamente di disinfettanti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro ottima qualità viene continuamente applicata e migliorata, considerando specialmente ambiente e salute, infatti garantiamo ai nostri clienti grande serenità per la salute umana e addirittura per gli animali domestici.

Comunemente operiamo in questo modo: per prima cosa verrà effettuata una pulizia approfondita seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In seguito si smaltirà tutto ciò di infetto che dobbiamo eliminare e finalmente potremo attuare la sanificazione con ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si depositerà su ogni superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade da solo approssimativamente in mezz’oretta diventando ossigeno. Quindi questa disinfezione non rilascia negli ambienti sanificati alcun residuo inquinante che, all’opposto, comunemente resta dopo una normale disinfezione realizzata utilizzando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’impresa di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , i sanitari ti consigliano di lavare le mani e purificare le superfici. Tuttavia nelle eventualità più complicate, al cospetto di un individuo infetto all’interno di uno specifico ambiente, non è appropriato decidere di disinfettare per conto tuo e esporti al rischio di beccarti il virus e di attaccarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Chiama gli esperti più competenti di Arcola! Puoi stare sicuro che la nostra impresa di disinfestazioni può bonificare qualunque ambiente (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsiasi virus. Adoperiamo prodotti professionali e sappiamo come servircene senza errori. Non tutti ci riescono e si corre il rischio pure incappare in intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni assai competenti come i nostri hanno imparato che è basilare adoperare questi prodotti su superfici abbondantemente toccate come ad esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, telecomando, telefoni, tavoli e molto altro. Perché rischiare laddove piuttosto hai la possibilità di chiamare specialisti come la nostra impresa?

Ti suggeriamo seriamente di contattarci e di lasciarci attuare una disinfezione esemplare di tutti gli ambienti contaminati. Siamo equipaggianti con tutte le salvaguardie inevitabili in maniera da preservarci come impone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Non scordare che esiste un’enorme differenza tra pulire e disinfettare con la finalità di assicurarsi di eliminare il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Arcola , 24H anche giorni festivi .

 

Arcola