Sanificazione Coronavirus Maissana 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Maissana

clicca e chiama ora
 
Chiama i più stimati esperti della sanificazione da virus a Maissana! Qualora stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Maissana non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad una ditta valida e preparata , capace di fornirti un team di tecnici , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Maissana .

 

Il Coronavirus è un enorme problema globale e per Maissana

Sanificazione Coronavirus Maissana

 
In un momento così sfavorevole per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile sottovalutare gli importanti pericoli per la salute e la vita di qualsiasi persona di ogni età anche a Maissana. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è dimostrata incontrollabile e il numero di individui ammalati disgraziatamente si incrementa di giorno in giorno.

L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno pensato ad emanare tutta una serie di provvedimenti di legge e esortazioni comportamentali e criteri sanitari, quindi con la finalità di fermare questa temibile pandemia .

Tutti siamo tenuti a cooperare. Pertanto nel caso in cui sei a conoscenza di chiunque, tipo un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Maissana, devi assolutamente pensare alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui occorre provvedere a far effettuare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui l’infetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto resta il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato oggi COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in certe circostanze addirittura giorni. Gli studi più recenti indicano come il virus abbia la capacità di persistere sui materiali poco porosi come vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Perciò motivo è necessario lavarsi frequentemente le proprie mani e, chiaramente, richiedere la disinfezione degli ambienti nei quali i soggetti infetti hanno passato del tempo. Questo in pratica con la finalità di scongiurare che la diffusione continui e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Maissana

Sanificazione coronavirus Maissana

 
C’è bisogno di bloccare l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Maissana bonifica totalmente la tua casa o gli ambienti di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato una tecnica di Disinfezione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state fornite aggiunte che aggiornano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, maniglie, porte, oggetti personali, letti, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e altri strumenti moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di sanificazione davvero affidabile, lavoriamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , tutte le volte molto aggiornati sui mutamenti della legislazione. Di conseguenza continuiamo a farlo in particolar modo oggi aggiornandoci su quello che il governo ha indicato dalla nuova circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Maissana per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di fissare le norme di salvaguardia inevitabili a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni previste dai 13 nodi del provvedimento, ne evidenziamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se dirigi un’impresa hai il vincolo di far effettuare la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Maissana

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Maissana viene portato a termine adoperando prodotti specifici e strumenti speciali, per SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando tutto ciò che può essere appestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente hanno urgenza di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

Si può igienizzare un qualsiasi ambiente attraverso la diffusione nell’aria di determinate quantità di ozono . In ambiti ospedalieri tale procedimento può essere usato anche con gli infetti all’interno della stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, si devono utilizzare dosi maggiori e immesse per poco tempo. Fino ad ora non è mai stato notato neanche un virus o batterio che sia immune a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi illustrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da ogni contaminazione da Coronavirus è considerata certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro dunque che non deve essere eseguito da persone che non hanno la necessaria preparazione. Le normali ditte di pulizie non possiedono l’attrezzatura adeguata e perciò non possono compiere lavori di questo tipo in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Maissana adoperiamo soltanto disinfettanti professionali che non trovi in commercio. La loro ottima qualità è continuamente collaudata e perfezionata, avendo a cuore ambiente e salute, perciò offriamo a tutti la massima tranquillità riguardo alla salute delle persone e addirittura per gli animali.

Generalmente operiamo nel modo seguente: per prima cosa si inizierà la pulizia profonda rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In effetti usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto ciò di contaminato che occorre eliminare e alla fine si procederà ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Usiamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Ozono che si deposita su ogni superficie andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si degrada spontaneamente in 30 minuti tornando ossigeno. Perciò questo tipo di operazione non rilascia negli ambienti disinfestati alcun residuo nocivo che, invece, normalmente rimane in seguito una ordinaria disinfestazione eseguita con normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te ma affidati ad un’equipe di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , i media ti esortano a detergere le mani e ripulire le superfici. Tuttavia nei frangenti più delicati, al cospetto di una persona infetta dentro uno specifico ambiente, non puoi immaginare di adoperarti tu e esporti al pericolo di prendere il virus e di propagarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti migliori di Maissana! Stai certo che la nostra azienda di disinfestazioni può bonificare qualunque luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualunque virus. Impieghiamo detergenti professionali e conosciamo il modo di usarli con successo. Non tutti ne sono in grado e si rischia addirittura andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni molto esperti come noi sanno bene che è indispensabile adoperare questi prodotti su superfici continuamente toccate come sedie, pulsanti della luce, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni ecc. Perché mai correre il rischio quando piuttosto potresti decidere di contattare professionisti come noi?

Ti incitiamo sinceramente di chiamarci e di lasciarci effettuare una sanificazione eccellente di ogni luogo infettato dal Coronavirus. Siamo pronti con tutte le salvaguardie indispensabili in maniera da tutelarci come prevede la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Tieni conto che sussiste un’enorme differenza nel disinfettare e pulire in modo da garantirsi di disfarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Maissana , 24h/24 inclusi i festivi .

 

Maissana