Sanificazione Coronavirus Castelnuovo Magra 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Castelnuovo Magra

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più abili addetti della bonifica da virus a Castelnuovo Magra! Se vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Castelnuovo Magra non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad un’organizzazione valida e competente , capace di fornirti un esperto specializzato , preparato per effettuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Castelnuovo Magra .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema mondiale e per Castelnuovo Magra

Sanificazione Coronavirus Castelnuovo Magra

 
In una circostanza così instabile per il mondo e per l’Italia, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più sminuire gli importanti pericoli per la vita e la salute di ciascuna persona a prescindere dall’età anche a Castelnuovo Magra. La propagazione del Coronavirus finora appare incontenibile e il numero di individui colpiti sfortunatamente aumenta ogni giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato anzitutto il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno pensato a promulgare diversi provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, quindi con la finalità di arrestare questa problematica pandemia .

Chiunque è tenuto a collaborare. Perciò quando sei a conoscenza di un individuo, tipo un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Castelnuovo Magra, bisogna assolutamente pensare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è fondamentale pensare di far compiere una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui l’infetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto tempo vive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , si mantiene nei luoghi e sulle superfici per molto tempo, alcune ore ma in determinati frangenti perfino giorni. Le più recenti ricerche hanno dimostrato come il virus sia capace di continuare a vivere sulle superfici poco porose come ad esempio metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a nove giorni. Quindi motivo è basilare detergere molte volte le proprie mani e, chiaramente, far realizzare la disinfestazione dei luoghi nei quali i soggetti colpiti hanno vissuto. Questo dunque per scongiurare che la contaminazione possa protrarsi e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Castelnuovo Magra

Sanificazione coronavirus Castelnuovo Magra

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Castelnuovo Magra purifica totalmente la tua abitazione e l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un metodo di Disinfestazione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad utilizzare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date integrazioni che completano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali mobili, porte, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni realmente seria, operiamo nel settore della disinfestazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , costantemente molto attenti sui mutamenti delle leggi. Pertanto continuiamo a farlo anche adesso aggiornandoci su quello che viene disposto dall’ultima circolare circa la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Castelnuovo Magra per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di stabilire le misure di prevenzione basilari a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le istanze stabilite dai 13 nodi del protocollo, ne sottolineiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se hai un’impresa hai la responsabilità di far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, contattaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Castelnuovo Magra

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Castelnuovo Magra viene portato a termine tramite prodotti specifici e equipaggiamenti specifici, per SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando ogni oggetto che potrebbe essere contaminato dal Coronavirus.

 

Luoghi che solitamente necessitano di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti tramite ozono

Si può disinfettare qualunque luogo chiuso tramite la diffusione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambito sanitario questo può essere usato anche con gli individui dentro la stanza ma usando quantità inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo dove non c’è presenza di individui, vengono utilizzate dosi maggiori e diffuse per breve tempo. Fino a questo momento non si è mai visto nessun virus o batterio che sia risultato resistente a questo mix di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da qualsiasi contaminazione da Coronavirus è ritenuta senz’altro un intervento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che è inconcepibile far effettuare da chiunque senza l’adeguata preparazione. Le ordinarie aziende di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento consono e quindi non possono compiere lavori di questa portata a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Castelnuovo Magra impieghiamo soltanto prodotti speciali che non trovi in commercio. La loro grandissima qualità viene sempre verificata e perfezionata, considerando soprattutto ambiente e salute, infatti diamo a tutti immensa tranquillità riguardo alla salute degli individui e perfino per gli animali.

Il più delle volte operiamo attraverso questi passaggi: innanzitutto si comincia con una pulizia approfondita seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In sostanza adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e infine possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si diffonderà su qualunque superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente approssimativamente in mezz’oretta diventando ossigeno. Quindi questa disinfezione non rilascia nei luoghi purificati alcun residuo inquinante che, all’opposto, normalmente è presenti in seguito una ordinaria bonifica terminata attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te ma affidati ad una ditta di specialisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a dilagare , le istituzioni ti consigliano di detergerti le mani e purificare le superfici. Comunque nelle contingenze più complicate, al cospetto di un individuo infetto dentro un preciso luogo, non è adeguato immaginare di bonificare da solo e correre il rischio di prendere il virus per poi di trasmetterlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più abili di Castelnuovo Magra! Ti certifichiamo che la nostra ditta di disinfestazioni può ripulire qualunque ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualsivoglia virus. Ci serviamo di detergenti professionali e sappiamo come usarli con i migliori risultati. Non tutti possono farlo e si potrebbe persino buscare il COVID-19 o un avvelenamento. I professionisti delle disinfezioni enormemente esperti come quelli della nostra impresa hanno ben chiaro che è basilare utilizzare questi disinfettanti su superfici regolarmente toccate tipo pulsanti della luce, sedie, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando e molto altro. Per quale motivo esporti al rischio nel momento in cui piuttosto potresti decidere di rivolgerti a professionisti come i nostri?

Ti incitiamo caldamente di contattarci e di lasciarci fare una disinfezione esemplare degli ambienti contaminati. Siamo pronti con tutte le profilassi obbligatorie allo scopo di preservarci come ordina la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe

Non scordare che sussiste molta differenza tra pulire e disinfettare allo scopo di premunirsi e eliminare il virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un intervento di Sanificazione Coronavirus Castelnuovo Magra , 24h/24 festivi compresi .

 

Castelnuovo Magra