Sanificazione Coronavirus Villa Collemandina 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Villa Collemandina

clicca e chiama ora
 
Chiama i migliori tecnici della bonifica da virus a Villa Collemandina! Quando vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Villa Collemandina non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una ditta efficiente ed esperta , in grado di garantirti un esperto qualificato , pronto per eseguire un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Villa Collemandina .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Villa Collemandina

Sanificazione Coronavirus Villa Collemandina

 
In un momento così difficile per l’Italia e per il mondo, a causa dell’infezione da virus COVID-19 , non è più possibile sminuire gli importanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Villa Collemandina. La diffusione del Coronavirus finora si manifesta incontrollabile e la quantità di individui colpiti ahimè si incrementa sempre.

L’OMS ha proposto alcuni interventi. Ma è stato principalmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di varare diverse norme e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, tutto questo per arginare questa critica pandemia .

Tutti siamo incitati a prenderne atto. Pertanto nel momento in cui conosci un individuo, magari un vicino, un parente, un amico o un collega positivo al Coronavirus a Villa Collemandina, devi seriamente provvedere alla tua salute e a quella di tutte le altre persone. Per cui è tassativo provvedere a far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei diversi luoghi in cui il malato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Per quanto tempo sopravvive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè in effetti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , sopravvive nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma talvolta pure giorni. Le ultimissime ricerche hanno rivelato come il virus abbia la capacità di resistere sui materiali meno porosi come ad esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo bisogna detergere frequentemente le mani e, ovviamente, sollecitare la sanificazione dei luoghi in cui i soggetti colpiti hanno vissuto. Tutto questo allo scopo di scongiurare che l’infezione sia capace di progredire e colpire altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Villa Collemandina

Sanificazione coronavirus Villa Collemandina

 
E’ indispensabile arrestare l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Villa Collemandina disinfetta completamente la tua casa o l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza COVID-19, abbiamo studiato un metodo di Disinfezione Coronavirus che risponde alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad impiegare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno supplementi che aggiornano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali mobili, maniglie, porte, oggetti personali, passamano, letti, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, tastiere di PC, computer e altri strumenti tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione estremamente scrupolosa, lavoriamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , perennemente molto accorti sui mutamenti delle leggi. Per cui continuiamo a farlo in particolar modo adesso aggiornandoci su quanto viene stabilito dalla nuova circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Villa Collemandina per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da fissare le misure di salvaguardia utili a difesa della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni stabilite dai 13 nodi del provvedimento, ne sottolineiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se amministri una società hai l’obbligo di far portare a termine la sanificazione degli ambienti di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Villa Collemandina

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus Villa Collemandina viene portato a termine attraverso prodotti specifici e strumenti esclusivi, in maniera da SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni elemento che potrebbe manifestarsi contaminato dal Coronavirus.

 

Luoghi che generalmente hanno necessità di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfestare un qualsiasi ambiente effondendo nell’aria dosi di ozono . In ambiti ospedalieri ciò può essere usato anche con gli infetti dentro la stanza ma andando ad impiegare dosi inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo dove non c’è presenza di persone, si va ad impiegare dosi più alte e emanate per poco tempo. Fino ad ora non è mai stato visto nemmeno un batterio o virus che sia risultato immune a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi documentano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da tutti i tipi di infezione da Coronavirus è da considerarsi indubbiamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento dunque che non può essere improvvisato da persone che non hanno l’appropriata esperienza. Le comuni ditte di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento necessario e quindi non sono in grado di compiere lavori di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e vantaggi della sanificazione con ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Villa Collemandina impieghiamo soltanto prodotti speciali che non sono disponibili in commercio. La loro ottima qualità è continuamente comprovata e perfezionata, considerando soprattutto ambiente e salute, per questo diamo a tutti grande serenità per la salute degli individui e anche per gli animali.

Il più delle volte operiamo così: prima di tutto si inizierà una pulizia profonda rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. Praticamente adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nei locali e sulle superfici. Poi si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo procedere con la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che va su ogni superficie andando a sanificarle. Poiché parliamo di un elemento instabile, l’ozono si elimina spontaneamente approssimativamente in trenta minuti ritornando ossigeno. Di conseguenza questa metodologia non rilascia nei luoghi trattati nessun residuo tossico che, invece, generalmente è presenti in seguito una generica bonifica terminata con disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma rivolgiti ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a diffondersi , tutti ti incitano a detergerti le mani e pulire le superfici. In ogni caso nei frangenti più urgenti, al cospetto di un soggetto infetto dentro un determinato luogo, non è appropriato scegliere di provvedere tu e esporti al rischio di prenderti il virus e poi di attaccarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più esperti di Villa Collemandina! Stai certo che la nostra azienda di disinfestazioni può bonificare qualsiasi luogo (aziende, fabbriche, abitazioni) da qualsiasi virus. Utilizziamo prodotti professionali e siamo capaci di usarli correttamente. Non tutti ne sono in grado e si potrebbe anche intossicarsi o infettarsi. Gli specialisti delle disinfezioni assai specializzati come i nostri sono coscienti che è imprescindibile servirsi di questi prodotti su superfici abbondantemente toccate come maniglie, interruttori della luce, sedie, telecomando, tavoli, telefoni e altro. Per quale ragione correre il rischio se al contrario puoi decidere di rivolgerti a professionisti come i nostri?

Ti raccomandiamo assolutamente di chiamarci e di lasciarci fare una disinfezione imbattibile dei luoghi contaminati. Ci serviamo di tutte le protezioni obbligatorie in maniera da preservarci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Prendi atto che c’è molta differenza tra disinfettare e pulire per garantirsi di rimuovere il virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Villa Collemandina , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

 

Villa Collemandina