Sanificazione Coronavirus Careggine 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Careggine

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più capaci tecnici della bonifica da virus a Careggine! Quando desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Careggine non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una ditta seria e competente , capace di offrirti personale estremamente qualificato , preparato per provvedere ad effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Careggine .

 

Il Coronavirus è un serio problema per tutto il mondo e per Careggine

Sanificazione Coronavirus Careggine

 
In un’occasione così complessa per il mondo e per l’Italia, dolorosa conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sminuire i seri rischi per la vita e la salute di qualunque persona di ogni età anche a Careggine. La diffusione del Coronavirus fino ad ora si manifesta incontrollabile e la quantità di individui infetti malauguratamente si incrementa giorno dopo giorno.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno pensato a promulgare diverse norme e esortazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto questo con la finalità di porre fine a questa problematica pandemia .

Noi tutti siamo obbligati a cooperare. Di conseguenza nel caso in cui sai di un soggetto, ad esempio un parente, un vicino, un amico o un collega colpito dal Coronavirus a Careggine, occorre necessariamente badare alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è basilare pensare di far espletare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei vari luoghi in cui l’infetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto tempo resta il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in certe circostanze addirittura giorni. Le ultimissime ricerche hanno individuato come il virus sia capace di continuare a vivere sui materiali meno porosi quali metallo, platica e vetro addirittura fino a nove giorni. Perciò motivo è opportuno detergere molte volte le mani e, indubbiamente, richiedere la sanificazione degli ambienti in cui i soggetti infetti hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque per evitare che la contaminazione vada avanti e contagiare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Careggine

Sanificazione coronavirus Careggine

 
E’ obbligatorio arrestare l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Careggine purifica totalmente la tua dimora ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo adottato un metodo di Disinfezione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di applicare per tutti i nostri clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate integrazioni che completano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che disciplinano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali maniglie, mobili, porte, oggetti personali, letti, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, smartphone, tastiere di PC e altri dispositivi tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di sanificazione indiscutibilmente coscienziosa, interveniamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , tutte le volte molto al corrente sulle riforme delle leggi. Quindi continuiamo a farlo anche adesso accogliendo quanto il governo ha disposto dall’ultima circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Careggine per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da sancire le norme di profilassi obbligatorie a tutela della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni sancite dai 13 passi del protocollo, ne sottolineiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se hai un’azienda hai il vincolo di far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Careggine

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus Careggine viene realizzato adoperando prodotti appositi e strumentazioni specifiche, per SANIFICARE a fondo le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando ogni cosa possa manifestarsi infestata virus COVID-19.

 

Luoghi che solitamente necessitano di una decontaminazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati ed eliminati in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti utilizzando l’ ozono

Si può disinfestare qualunque luogo chiuso attraverso la diffusione nell’aria di determinate quantità di ozono . In ambiente sanitario ciò può essere impiegato anche con i pazienti all’interno della stanza ma con quantità inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo privo di persone, vengono utilizzate dosi maggiori e sparse per breve tempo. Fino ad ora non si è mai notato neanche un batterio o virus che possa essere definito resistente a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da qualsiasi infestazione da Coronavirus è valutata sicuramente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un lavoro perciò che non deve essere eseguito da chiunque non abbia la necessaria preparazione. Le normali ditte di pulizie non possiedono l’attrezzatura adeguata e per di più non riescono a terminare interventi di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e benefici della sanificazione tramite ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Careggine adoperiamo esclusivamente prodotti professionali che non sono disponibili in commercio. La loro ottima qualità viene regolarmente analizzata e affinata, pensando particolarmente a salute e ambiente, perciò offriamo a tutti la massima tranquillità riguardo alla salute degli individui e addirittura per gli animali domestici.

Generalmente lavoriamo in questo modo: prima di tutto si attuerà la pulizia profonda come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In effetti ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Poi si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si diffonderà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Dal momento che è un elemento instabile, l’ozono sparisce spontaneamente approssimativamente in 30 minuti diventando ossigeno. Pertanto questo tipo di sanificazione non lascia negli ambienti purificati alcun residuo tossico che, al contrario, di solito rimane dopo una generica bonifica realizzata attraverso disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te ma affidati ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a diffondersi , tutti ti consigliano di detergere le mani e pulire le superfici. Tuttavia nelle situazioni più urgenti, al cospetto di un soggetto infetto dentro un particolare ambiente, non è appropriato immaginare di adoperarti direttamente e esporti al pericolo di buscare il virus e poi magari di trasmetterlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più esperti di Careggine! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualsiasi luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualunque virus. Ci serviamo di disinfettanti professionali e conosciamo la maniera di servircene ottimamente. Non è detto che chiunque ne sia capace e si potrebbe nientemeno infettarsi o intossicarsi. Gli addetti alle disinfezioni enormemente specializzati come i nostri hanno ben chiaro che è importante impiegare questi detergenti su superfici abbondantemente toccate come per esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Qual è il senso di rischiare quando invece puoi decidere di delegare a esperti come la nostra impresa?

Ti consigliamo nel modo più assoluto di contattarci e di lasciarci fare una sanificazione esemplare di qualsiasi luogo infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le profilassi obbligatorie in modo da tutelarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Tieni a mente che esiste una grande differenza nel pulire e disinfettare allo scopo di essere certi di eliminare il virus COVID-19. Contattaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Careggine , 24h/24 festività comprese .

 

Careggine