Sanificazione Coronavirus Tresana 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Tresana

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più qualificati tecnici della sanificazione da virus a Tresana! Nel momento in cui stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Tresana non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una realtà valida ed esperta , in grado di proporti un team di tecnici , preparato per eseguire un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Tresana .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema per il mondo e per Tresana

Sanificazione Coronavirus Tresana

 
In un momento così difficile per il nostro paese e per il mondo, triste conseguenza della diffusione del virus COVID-19 , non si possono più tralasciare i grandi pericoli per la salute e la vita di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Tresana. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento appare incontrollabile e il numero di persone ammalate malauguratamente aumenta giorno dopo giorno.

L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato principalmente il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare tutta una serie di normative e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò per fermare questa spinosa pandemia .

Chiunque è spronato a cooperare. Per cui se conosci un soggetto, ad esempio un vicino, un amico, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Tresana, occorre seriamente provvedere alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui è basilare provvedere a far espletare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui l’infetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto tempo sopravvive il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo infatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici per tanto tempo, diverse ore ma in alcuni casi anche giorni. Le ultimissime ricerche hanno dimostrato come il virus possa sopravvivere sui materiali poco porosi come per esempio vetro, plastica e metallo addirittura fino a 9 giorni. Dunque motivo è doveroso detergere molte volte le proprie mani e, indubbiamente, far eseguire la sanificazione degli ambienti nei quali i soggetti colpiti hanno passato del tempo. Tutto questo in modo da scongiurare che la diffusione possa proseguire e infettare tanta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Tresana

Sanificazione coronavirus Tresana

 
E’ indispensabile bloccare la diffusione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Tresana disinfesta completamente la tua casa o gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un procedimento di Sanificazione Coronavirus che risponde alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già in grado di utilizzare per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che adeguano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono raccomandazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come ad esempio mobili, maniglie, porte, passamano, letti, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, tastiere di PC, computer, smartphone e ancora diversi dispositivi moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni piuttosto responsabile, operiamo nella bonifica di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , sempre molto accorti sui mutamenti della legislazione. Per questo motivo continuiamo a farlo in particolar modo adesso aderendo a quello che è stato disposto dalla più recente circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Tresana per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da indicare le norme di precauzione obbligatorie a difesa della salute dei lavoratori. Tra le misure previste dai tredici punti del provvedimento, ne segnaliamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Perciò se guidi un’azienda hai il vincolo di far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Tresana

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Tresana viene compiuto adoperando prodotti specifici e strumenti speciali, per SANIFICARE a fondo gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni cosa possa risultare contaminata virus COVID-19.

 

Ambienti che di solito hanno urgenza di una sanificazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile disinfettare qualunque ambiente spargendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri ciò può essere utilizzato anche con gli individui all’interno della stanza ma utilizzando quantità inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente privo di individui, si devono utilizzare quantità maggiori e emesse per una quantità inferiore di tempo. Fino ad oggi non si è mai visto neppure un batterio o virus che sia immune a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori dimostrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da ogni infestazione da Coronavirus è ritenuta sicuramente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un intervento perciò che è impensabile far sbrigare da persone che non hanno l’appropriata competenza. Le ordinarie aziende di pulizie non hanno l’attrezzatura necessaria e poi non sono all’altezza di mettere in atto interventi di questo genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura tipica e benefici della disinfestazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Tresana impieghiamo solamente prodotti speciali che non troverai sul mercato. La loro estrema qualità è sempre collaudata e perfezionata, pensando specialmente a salute e ambiente, infatti assicuriamo a chiunque la massima tranquillità per la salute degli individui e perfino per gli animali.

Normalmente lavoriamo con queste modalità: per prima cosa verrà effettuata la pulizia approfondita rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In sostanza usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nei locali e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e concludendo potremo effettuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si sparge su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente più o meno in 30 minuti tornando ossigeno. Perciò questo tipo di disinfezione non lascia nei luoghi trattati nessun residuo inquinante che, al contrario, normalmente viene rilasciato in una classica disinfezione portata a termine utilizzando disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te ma rivolgiti ad una squadra di specialisti della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a diffondersi , le istituzioni ti esortano a lavare le mani e ripulire le superfici. Ma nelle eventualità più delicate, al cospetto di una persona infetta all’interno di un preciso ambiente, non è appropriato decidere di agire personalmente e esporti al rischio di buscare il virus per poi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più abili di Tresana! Stai certo che la nostra equipe di disinfestazioni può bonificare qualsiasi ambiente (aziende, abitazioni, fabbriche) da ogni virus. Ci serviamo di prodotti professionali e sappiamo come utilizzarli al meglio. Non tutti ci riescono ed è possibile anche andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli addetti alle disinfezioni molto competenti come i nostri hanno ben chiaro che è opportuno usare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate tipo pulsanti della luce, maniglie, sedie, telecomando, telefoni, tavoli e altro. Qual è il senso di correre il rischio quando piuttosto potresti decidere di rivolgerti a specialisti come noi?

Ti raccomandiamo assolutamente di telefonarci e di lasciarci terminare una sanificazione eccellente di tutti i luoghi infestato. Abbiamo tutte le profilassi doverose con la finalità di salvaguardarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Prendi atto che sussiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire allo scopo di essere sicuri di eliminare il virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Tresana , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Tresana