Sanificazione Coronavirus Mulazzo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Mulazzo

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più stimati esperti della disinfezione da virus a Mulazzo! Nel caso in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Mulazzo non accontentarti di un’azienda qualsiasi. Affidati ad una ditta seria e specializzata , in grado di proporti personale estremamente qualificato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Mulazzo .

 

Il Coronavirus è un serio problema per tutto il mondo e per Mulazzo

Sanificazione Coronavirus Mulazzo

 
In una circostanza così problematica per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile tralasciare gli importanti rischi per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Mulazzo. La propagazione del Coronavirus sinora si è rivelata incontrollabile e la quantità di individui colpiti ahimè aumenta sempre.

L’OMS ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo la nostra nazione e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare diverse norme e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, quindi al fine di arginare questa spinosa pandemia .

Ciascuno di noi è tenuto a prenderne atto. Allora quando conosci chiunque, ad esempio un vicino, un amico, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Mulazzo, devi di sicuro provvedere alla tua salute e a quella di chiunque altro. Per cui è opportuno decidere di far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in tutti i ambienti in cui l’infetto ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo infatti il SARS-CoV-2 , definito oggi COVID-19 , resiste nei luoghi e sulle superfici per tanto tempo, diverse ore ma in certe circostanze anche giorni. Le più recenti ricerche hanno rivelato come il virus possa vivere sui materiali poco porosi come ad esempio metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Per questo motivo è imprescindibile detergere di frequente le mani e, chiaramente, reclamare la disinfezione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno soggiornato. Tutto ciò per scongiurare che la diffusione sia in grado di continuare e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Mulazzo

Sanificazione coronavirus Mulazzo

 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Mulazzo sanifica totalmente la tua dimora o l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un procedimento di Decontaminazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono fornite aggiunte che adeguano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che implicano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, porte, maniglie, oggetti personali, passamano, letti, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, smartphone, tastiere di PC e ancora diversi apparati tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di sanificazione estremamente fidata, operiamo nella pulizia di ambienti non sanitari da più di 30 anni , continuamente molto attenti a proposito delle riforme delle leggi. Pertanto continuiamo a farlo soprattutto oggi seguendo quello che è stato deciso dall’ultima circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Mulazzo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di stabilire le misure di precauzione utili a sostegno della salute dei lavoratori. Tra tutte le norme stabilite dai 13 punti del protocollo, ne spiccano un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se possiedi un’azienda dovresti far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, rivolgiti a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Mulazzo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Mulazzo viene realizzato impiegando prodotti idonei e attrezzature specifiche, con la finalità SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni cosa possa manifestarsi contaminata Coronavirus.

 

Ambienti che normalmente potrebbero aver urgenza di una disinfestazione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati e smaltiti come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti tramite ozono

Si può igienizzare un qualsiasi ambiente spargendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può avvenire anche con i soggetti nella stanza ma utilizzando dosi inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo dove non c’è presenza di individui, si va ad impiegare dosi più alte e emesse per poco tempo. Fino ad ora non è mai stato osservato neppure un virus o batterio che si sia dimostrato resistente a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi avvalorano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da qualunque infestazione da Coronavirus è valutata assolutamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che è impensabile far sbrigare da chiunque senza l’adeguata competenza. Le classiche aziende di pulizie non hanno l’equipaggiamento necessario e per questo non possono effettuare operazioni di questa portata nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e benefici della sanificazione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Mulazzo adoperiamo unicamente disinfettanti speciali che non troverai sul mercato. La loro grandissima qualità è regolarmente applicata e migliorata, considerando particolarmente salute e ambiente, perciò assicuriamo ai nostri clienti immensa tranquillità per la salute degli individui e anche per gli animali.

Normalmente interveniamo così: prima di tutto si inizierà una pulizia profonda seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nei locali e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto il materiale infetto da eliminare e finalmente possiamo effettuare la sanificazione con ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si degrada da solo in circa trenta minuti ritornando ossigeno. Per cui questa metodologia non lascia nei luoghi purificati nessun residuo nocivo che, invece, generalmente resta in una normale disinfezione fatta usando disinfettanti standard.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te e affidati ad un’impresa di esperti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a diffondersi , i sanitari ti suggeriscono di lavare le mani e disinfettare le superfici. In ogni caso nei casi più complicati, al cospetto di un individuo infetto in uno specifico luogo, non ti conviene immaginare di provvedere direttamente e rischiare di buscare il virus e magari di trasmetterlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più abili di Mulazzo! Ti garantiamo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare qualsiasi luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Adoperiamo detergenti professionali e conosciamo il modo di servircene correttamente. Non è detto che chiunque possa farlo ed è possibile beffardamente prendersi il COVID-19 o un avvelenamento. Gli esperti delle disinfezioni assai preparati come quelli della nostra azienda sono consapevoli che è indispensabile avvalersi di questi disinfettanti su superfici regolarmente toccate come maniglie, interruttori della luce, sedie, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Qual è il senso di rischiare se piuttosto puoi raccomandarti a specialisti come la nostra impresa?

Ti esortiamo nel modo più assoluto di telefonarci e di farci terminare una sanificazione imbattibile di qualsiasi luogo infestato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le profilassi fondamentali al fine di proteggerci come impongono le regolamentazioni:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Non scordare che sussiste molta differenza tra pulire e disinfettare in modo da assicurarsi di sbarazzarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Mulazzo , 24h/24 festività comprese .

 

Mulazzo