Sanificazione Coronavirus Torino Crocetta 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Torino Crocetta

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più abili tecnici della bonifica da virus a Torino Crocetta! Se desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Torino Crocetta non accontentarti di un’azienda qualsiasi. Affidati ad un’azienda valida ed esperta , capace di fornirti un esperto qualificato , preparato per eseguire un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Torino Crocetta .

 

Il Coronavirus è un grave problema mondiale e per Torino Crocetta

Sanificazione Coronavirus Torino Crocetta

 
In una circostanza così critica per il mondo e per il nostro paese, a causa della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più sminuire gli importanti rischi per la vita e la salute di qualsiasi individuo di ogni età anche a Torino Crocetta. La propagazione del Coronavirus finora si manifesta incontenibile e il numero di individui colpiti malauguratamente si incrementa continuamente.

L’OMS ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare diversi provvedimenti legislativi e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, questo in modo da fermare questa problematica pandemia .

Tutti siamo incitati a prenderne atto. Per cui nel momento in cui conosci un soggetto, ad esempio un amico, un parente, un vicino o un collega positivo al Coronavirus a Torino Crocetta, occorre necessariamente provvedere alla tua sicurezza e a quella di tutte le altre persone. Per cui è indispensabile provvedere a far espletare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui il malato ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto permane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , chiamato momentaneamente COVID-19 , si mantiene nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in alcuni frangenti anche giorni. Le più recenti ricerche indicano come il virus abbia la capacità di continuare a vivere sulle superfici meno porose tipo plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è tassativo lavarsi spesso e volentieri le proprie mani e, logicamente, far effettuare la disinfezione degli ambienti nei quali le persone infette hanno trascorso qualche tempo. Questo quindi allo scopo di evitare che la diffusione possa proseguire e contagiare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Torino Crocetta

Sanificazione coronavirus Torino Crocetta

 
C’è bisogno di arrestare l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Torino Crocetta disinfesta totalmente la tua abitazione e gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato un metodo di Sanificazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad utilizzare per tanti clienti.

 

Indicazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate integrazioni che adeguano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di suggerimenti che implicano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali porte, mobili, maniglie, passamano, letti, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e altri strumenti moderni, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di disinfestazione molto coscienziosa, operiamo nella bonifica di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , perennemente molto al corrente sui mutamenti delle leggi. Per questo continuiamo a farlo innanzitutto in questo momento ottemperando a quanto viene deciso dalla nuova circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Torino Crocetta per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di prescrivere le norme di salvaguardia basilari a protezione della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le norme sancite dai 13 passi della delibera, ne evidenziamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se amministri una ditta dovresti far portare a termine la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Torino Crocetta

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Torino Crocetta viene fatto utilizzando prodotti idonei e equipaggiamenti specifici, con la finalità SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando tutto ciò che potrebbe manifestarsi infestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che in genere potrebbero aver necessità di una disinfezione per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

Si può bonificare un qualsiasi luogo chiuso emettendo nell’aria dosi di ozono . In ambienti ospedalieri questo può essere impiegato anche con gli individui nella stanza ma con dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di persone, si devono impiegare quantità più alte e emesse per poco tempo. Fino a questo momento non è mai stato riscontrato neppure un batterio o virus che possa dirsi immune a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi lavori avvalorano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da qualsiasi contaminazione da Coronavirus è ritenuta indubbiamente un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento dunque che è impossibile far svolgere da chi non ha l’adeguata abilità. Le classiche aziende di pulizie non possiedono l’equipaggiamento consono e per questo non riescono a compiere interventi del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e vantaggi della disinfezione tramite ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Torino Crocetta ci serviamo soltanto di prodotti speciali che non troverai in commercio. La loro ottima qualità è sempre applicata e affinata, considerando soprattutto ambiente e salute, perciò offriamo a chiunque estrema tranquillità riguardo alla salute delle persone e addirittura per gli animali domestici.

Comunemente operiamo con queste modalità: per prima cosa si inizierà una pulizia profonda come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In pratica usiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nei locali e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere si procederà ad attuare la sanificazione con ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si diffonderà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono decade da solo in circa mezz’oretta ritornando ossigeno. Quindi questa sanificazione non rilascia negli ambienti purificati nessun residuo tossico che, all’opposto, in genere rimane dopo una normale disinfezione effettuata con disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te e rivolgiti ad una ditta di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , i media ti suggeriscono di lavare le mani e pulire le superfici. Però nelle circostanze più delicate, che vedono la presenza di un individuo infetto dentro un preciso ambiente, non ti conviene scegliere di adoperarti direttamente e correre il rischio di prenderti il virus e magari di passarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più competenti di Torino Crocetta! Puoi star certo che la nostra azienda di disinfestazioni può disinfettare qualunque ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsiasi virus. Ci avvaliamo di prodotti professionali e siamo in grado di impiegarli con i migliori risultati. Non è detto che chiunque ne sia capace in quanto si potrebbe beffardamente intossicarsi o infettarsi. Gli specialisti delle disinfezioni enormemente qualificati come noi sanno perfettamente che è necessario servirsi di questi disinfettanti su superfici molto toccate come per esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, telefoni, telecomando, tavoli e altro. Per quale scopo esporti al rischio laddove invece potresti scegliere di raccomandarti a professionisti come noi?

Ti esortiamo nel modo più assoluto di chiamarci e di lasciarci portare a termine una disinfezione ineguagliabile di qualunque ambiente infettato dal Coronavirus. Siamo equipaggianti con tutte le protezioni imprescindibili in maniera da proteggerci come prescrivono le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Tieni a mente che c’è moltissima differenza tra pulire e disinfettare al fine di essere certi di eliminare il virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Torino Crocetta , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Torino Crocetta