Sanificazione Coronavirus Torino Cime Bianche

Rivolgiti ai più competenti esperti della decontaminazione da virus a Torino Cime Bianche! Nel caso in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Torino Cime Bianche non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad un’organizzazione seria e competente , in grado di proporti personale molto qualificato , preparato per effettuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Torino Cime Bianche .
Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Torino Cime Bianche

In un momento così pericoloso per il nostro paese e per il mondo, spiacevole conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più sottovalutare gli importanti rischi per la salute e la vita di qualunque individuo a prescindere dall’età anche a Torino Cime Bianche. La propagazione del Coronavirus sinora appare incontrollabile e il numero di individui infetti disgraziatamente cresce sempre.
L’OMS ha raccomandato alcuni interventi. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diversi provvedimenti di legge e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo allo scopo di porre fine a questa problematica pandemia .
Tutti siamo obbligati a collaborare. Per cui nel caso in cui sai di un soggetto, per esempio un amico, un parente, un vicino o un collega positivo al Coronavirus a Torino Cime Bianche, bisogna necessariamente pensare alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è basilare decidere di far espletare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus nei vari luoghi in cui l’infetto ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.
Quanto sopravvive il virus sulle superfici?

Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , perdura nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma in alcune situazioni addirittura giorni. Gli studi più recenti hanno individuato come il virus abbia la possibilità di resistere sui materiali meno porosi come ad esempio plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Dunque motivo occorre igienizzare molte volte le mani e, ovviamente, richiedere la disinfezione dei luoghi nei quali i soggetti colpiti hanno passato del tempo. Questo in pratica per evitare che la contaminazione possa progredire e colpire innumerevoli altre persone.
Stop al Coronavirus a Torino Cime Bianche

Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Torino Cime Bianche purifica tutta la tua casa e inoltre gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo studiato una tecnica di Disinfezione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già utilizzando per tanti clienti.
Indicazioni di legge
Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate integrazioni che completano e sostituiscono le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Si tratta di suggerimenti che implicano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio mobili, maniglie, porte, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e tutti gli dispositivi moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.
Siamo un’azienda di sanificazione decisamente seria, interveniamo nel settore della disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , continuamente molto concentrati sui cambiamenti della legislazione. Pertanto continuiamo a farlo specialmente oggi ottemperando a quanto viene disposto dalla nuova circolare a proposito della disinfestazione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di stabilire le misure di prevenzione indispensabili a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le misure fissate dai tredici nodi della delibera, ne evidenziamo due:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Perciò se guidi un’azienda hai la responsabilità di far portare a termine la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, chiamaci con fiducia per un preventivo gratis!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Torino Cime Bianche

Il servizio Sanificazione Coronavirus Torino Cime Bianche viene effettuato adoperando prodotti professionali e dotazioni specifiche, in maniera da SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando ogni elemento che potrebbe risultare appestato dal Coronavirus.
Luoghi che comunemente hanno bisogno di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19
- Abitazioni private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
- Ristoranti e pizzerie
- Pub e bar
- Magazzini
- Hotel, agriturismi e B&B
- Conservatori, accademie, università
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili pubblici e privati
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Eliminazione dei rifiuti a norma
I rifiuti vengono considerati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).
Sanificazione ambienti tramite ozono
Si può disinfettare un qualsiasi luogo chiuso tramite la diffusione nell’aria di dosi di ozono . In ambito sanitario questo può essere utilizzato anche con gli individui nella stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, si devono utilizzare dosi maggiori e immesse per breve tempo. Fino ad oggi non è mai stato riscontrato nemmeno un batterio o virus che si sia dimostrato resistente a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori avvalorano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .
La disinfestazione da tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è da considerarsi indubbiamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento perciò che non è pensabile far svolgere da qualunque persona senza l’appropriata competenza. Le normali aziende di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento sufficiente e poi non possono effettuare operazioni di questa portata nel migliore dei modi .

Procedimento comune e benefici della disinfezione con ozono
Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Torino Cime Bianche usiamo unicamente disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare sul mercato. La loro estrema qualità viene continuamente analizzata e perfezionata, pensando specialmente a salute e ambiente, infatti offriamo a tutti estrema tranquillità riguardo alla salute degli individui e anche per gli animali domestici.
Comunemente interveniamo in questo modo: innanzitutto si inizierà la pulizia professionale rispettando le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. Praticamente adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nell’ambiente e sulle superfici. In seguito smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e alla fine possiamo terminare con la sanificazione tramite ozono .
Impieghiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si spargerà su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono si elimina da solo approssimativamente in 30 minuti diventando ossigeno. Per cui questo tipo di disinfestazione non lascia nei luoghi sanificati nessun residuo nocivo che, invece, normalmente è presenti dopo una normale bonifica effettuata utilizzando disinfettanti standard.
Non pensare al fai da te piuttosto affidati ad un’equipe di abili tecnici della sanificazione
In questo momento il Coronavirus seguita a diffondersi , i media ti incitano a lavarti le mani e disinfettare le superfici. Ma nelle contingenze più urgenti, alla presenza di una persona infetta in un determinato ambiente, non è appropriato decidere di disinfestare personalmente e esporti al rischio di beccarti il virus e poi di attaccarlo alle altre persone.

Chiama i professionisti più abili di Torino Cime Bianche! Puoi stare sicuro che la nostra impresa di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da tutti i tipi di virus. Ci serviamo di prodotti professionali e sappiamo come utilizzarli con i migliori risultati. Non è detto che chiunque possa farlo in quanto si potrebbe addirittura intossicarsi o infettarsi. Gli specialisti delle disinfezioni assai competenti come quelli della nostra azienda sono a conoscenza del fatto che è fondamentale usare questi disinfettanti su superfici costantemente toccate come per esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e altro. Perché esporti al pericolo mentre piuttosto hai la possibilità di affidarti a esperti come la nostra ditta?
Ti raccomandiamo caldamente di chiamarci e di lasciarci attuare una sanificazione ottimale di tutti gli ambienti contaminati. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie essenziali allo scopo di salvaguardarci come da disposizioni legislative:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- maschere FFP2 o FFP3
- protezione facciale
- camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso
Valuta che sussiste molta differenza tra disinfettare e pulire in modo da accertarsi di eliminare il virus COVID-19. Affidati a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Torino Cime Bianche , 24H festivi inclusi .
Torino Cime Bianche