Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia

clicca e chiama ora
 
Contatta i più abili addetti della bonifica da virus a San Quirico d’Orcia! Qualora desideri un servizio Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia non accontentarti di un’azienda qualsiasi. Affidati ad un’azienda efficiente ed esperta , capace di offrirti un team di esperti , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a San Quirico d’Orcia .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per San Quirico d’Orcia

Sanificazione Coronavirus San Quirico d'Orcia

 
In un periodo così delicato per il mondo e per l’Italia, triste conseguenza del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile minimizzare gli importanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a San Quirico d’Orcia. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontenibile e il numero di persone ammalate sfortunatamente aumenta regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato anzitutto lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati ad emanare diversi provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, questo in modo da combattere questa problematica pandemia .

Noi tutti siamo obbligati a fare la nostra parte. Quindi nel caso in cui conosci un soggetto, ad esempio un parente, un amico, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a San Quirico d’Orcia, occorre seriamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui è tassativo decidere di far compiere una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui il soggetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto tempo rimane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , si conserva nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in determinati frangenti pure giorni. Le ultime ricerche hanno individuato come il virus possa resistere sulle superfici poco porose quali plastica, vetro e metallo nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è obbligatorio pulire spesso e volentieri le proprie mani e, chiaramente, reclamare la sanificazione dei luoghi nei quali le persone colpite hanno vissuto. Questo quindi con la finalità di evitare che il contagio sia in grado di proseguire e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a San Quirico d’Orcia

Sanificazione coronavirus San Quirico d'Orcia

 
E’ necessario bloccare il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia disinfesta totalmente la tua abitazione e inoltre l’ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato una tecnica di Disinfestazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per diversi clienti.

 

Indicazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che aggiornano e sostituiscono le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che contemplano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come ad esempio porte, mobili, maniglie, letti, oggetti personali, passamano, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, computer, smartphone, tastiere di PC e ancora diversi apparati tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni molto scrupolosa, operiamo nel campo della pulizia di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , tutte le volte molto premurosi sulle novità delle leggi. Per questo continuiamo a farlo specialmente adesso ottemperando a quanto viene ordinato dalla nuova circolare circa la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus San Quirico d'Orcia per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da stabilire le regole di profilassi obbligatorie a sostegno della salute dei lavoratori. Tra tutte le raccomandazioni fissate dai tredici punti del provvedimento, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se amministri un’azienda dovresti far eseguire la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a San Quirico d’Orcia

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia viene messo in atto impiegando prodotti appositi e equipaggiamenti specifici, in maniera da SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando ogni oggetto che può risultare appestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che generalmente possono aver urgenza di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti tramite ozono

Si può disinfestare un qualsiasi luogo chiuso tramite la diffusione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambiente sanitario questo può avvenire anche con gli infetti all’interno della stanza ma usando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente dove non c’è presenza di persone, si va ad usare dosi maggiori e emesse per poco tempo. Fino a questo momento non è mai stato riscontrato neanche un virus o batterio che si sia dimostrato immune a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori illustrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfezione da qualsiasi infestazione da Coronavirus è giudicata assolutamente un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento perciò che non deve essere svolto da personale senza l’adeguata preparazione. Le ordinarie ditte di pulizie non hanno l’attrezzatura adeguata e dunque non possono attuare interventi di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e benefici della disinfestazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia adoperiamo esclusivamente prodotti professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro eccezionale qualità è continuamente verificata e perfezionata, pensando soprattutto a salute e ambiente, infatti diamo a tutti immensa tranquillità riguardo alla salute delle persone e anche per gli animali.

In genere interveniamo attraverso questi passaggi: per prima cosa si comincia con una pulizia approfondita seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. Praticamente ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è necessità di eliminare e alla fine potremo attuare la sanificazione tramite ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono decade da solo approssimativamente in mezz’ora diventando ossigeno. Per cui questa disinfestazione non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo inquinante che, al contrario, di solito rimane in seguito una normale disinfestazione effettuata utilizzando classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto rivolgiti ad una ditta di professionisti della sanificazione

Mentre il Coronavirus seguita a dilagare , gli esperti ti raccomandano di lavarti le mani e pulire le superfici. Tuttavia nei casi più delicati, al cospetto di una persona infetta dentro un determinato posto, non è appropriato pensare di adoperarti da solo e esporti al rischio di buscarti il virus e magari di attaccarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Chiama gli esperti più capaci di San Quirico d’Orcia! Puoi stare sicuro che la nostra impresa di disinfestazioni può disinfettare qualsiasi ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsiasi virus. Usiamo detergenti professionali e siamo capaci di adoperarli senza errori. Non tutti ne sono in grado e si corre il rischio beffardamente infettarsi o intossicarsi. I professionisti delle disinfezioni altamente esperti come i nostri sanno bene che è tassativo impiegare questi detergenti su superfici costantemente toccate come sedie, pulsanti della luce, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e altro. Perché mai esporti al pericolo nel momento in cui piuttosto potresti metterti nelle mani di specialisti come noi?

Ti incitiamo assolutamente di chiamarci e di lasciarci fare una disinfezione perfetta di tutti gli ambienti infettati. Ci avvaliamo di tutte le protezioni necessarie al fine di salvaguardarci come dispongono le norme:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta

Valuta che esiste molta differenza nel disinfettare e pulire per essere sicuri di sbarazzarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per un lavoro di Sanificazione Coronavirus San Quirico d’Orcia , 24h/24 comprese festività .

 

San Quirico d’Orcia