Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti

clicca e chiama ora
 
Chiama i più specializzati professionisti della decontaminazione da virus a Gaiole in Chianti! Nel caso in cui cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad un’azienda affidabile e specializzata , in grado di offrirti un esperto qualificato , sempre disponibile per eseguire un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Gaiole in Chianti .

 

Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Gaiole in Chianti

Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti

 
In un momento così sfavorevole per il nostro paese e per il mondo, spiacevole conseguenza dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile tralasciare gli importanti rischi per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Gaiole in Chianti. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si è dimostrata incontrollabile e il numero di individui ammalati disgraziatamente si incrementa ogni giorno.

L’OMS ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che hanno badato ad emanare diversi delibere e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, questo per fermare questa spinosa pandemia .

Tutti siamo incitati a contribuire. Quindi qualora conosci un individuo, tipo un amico, un parente, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a Gaiole in Chianti, devi di sicuro badare alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è fondamentale provvedere a far effettuare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus nei vari ambienti in cui l’infetto ha soggiornato, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Per quanto resta il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , persiste nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcuni frangenti pure giorni. I più recenti studi rivelano come il virus abbia la capacità di conservarsi sulle superfici meno porose come ad esempio vetro, plastica e metallo addirittura fino a 9 giorni. Dunque motivo è necessario pulire molto spesso le proprie mani e, indubbiamente, far effettuare la sanificazione dei luoghi in cui i soggetti colpiti hanno soggiornato. Questo dunque allo scopo di evitare che l’epidemia possa protrarsi e colpire tante altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Gaiole in Chianti

Sanificazione coronavirus Gaiole in Chianti

 
E’ fondamentale arrestare il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti sanifica totalmente la tua casa o il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo adottato un intervento di Decontaminazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad impiegare per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che aggiornano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che disciplinano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali maniglie, mobili, porte, letti, oggetti personali, passamano, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e altri dispositivi moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di sanificazione indiscutibilmente affidabile, lavoriamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , continuamente molto istruiti sui cambiamenti legislativi. Per cui continuiamo a farlo innanzitutto oggi accogliendo quello che è stato disposto dall’attuale circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Gaiole in Chianti per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di indicare le norme di salvaguardia necessarie a tutela della salute dei lavoratori. Tra le norme stabilite dai 13 nodi del protocollo, ne sottolineiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se possiedi un’impresa devi far portare a termine la sanificazione degli ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Gaiole in Chianti

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti viene portato a termine con prodotti professionali e strumentazioni esclusive, in maniera da SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni cosa possa manifestarsi infestata Coronavirus.

 

Luoghi che generalmente possono aver necessità di una bonifica per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti con l’ ozono

Si può igienizzare qualunque ambiente utilizzando la diffusione nell’aria di dosi di ozono . Nell’ambito sanitario ciò può essere utilizzato anche con gli infetti all’interno della stanza ma andando ad impiegare dosi inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, si impiegano dosi maggiori e sprigionate per breve tempo. Finora non si è mai notato nessun batterio o virus che si dimostri immune a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi avvalorano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La disinfestazione da qualsiasi infestazione da Coronavirus è da considerarsi assolutamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un provvedimento perciò che è inimmaginabile far compiere da chiunque non abbia la necessaria abilità. Le semplici imprese di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura adeguata e quindi non hanno la possibilità di svolgere interventi di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo comune e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti impieghiamo solamente disinfettanti speciali che non sono disponibili sul mercato. La loro grandissima qualità è costantemente testata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, perciò garantiamo a chiunque immensa tranquillità riguardo alla salute umana e anche per gli animali domestici.

Il più delle volte lavoriamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si attuerà la pulizia professionale come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. In seguito andremo a smaltire tutto il materiale infetto da eliminare e concludendo possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si sparge su tutte le superfici andando a disinfettarle. Dal momento che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono si degrada da solo circa in trenta minuti ridiventando ossigeno. Quindi questa tecnica non lascia nei luoghi purificati nessun residuo inquinante che, al contrario, di solito è presenti in seguito una generica disinfezione portata a termine attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te ma affidati ad un’azienda di specialisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , i sanitari ti chiedono di detergere le mani e disinfettare le superfici. In ogni caso nelle situazioni più pericolosi, che vedono la presenza di una persona infetta dentro un preciso luogo, non è adeguato scegliere di provvedere autonomamente e esporti al pericolo di prenderti il virus e poi di passarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti più abili di Gaiole in Chianti! Puoi star certo che la nostra impresa di disinfestazioni può ripulire qualsiasi ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da tutti i tipi di virus. Ci serviamo di disinfettanti professionali e siamo capaci di servircene ottimamente. Non è detto che chiunque possa farlo e si corre il rischio pure prendere il COVID-19 o un’intossicazione. Gli specialisti delle disinfezioni assai esperti come i nostri hanno appreso che è essenziale adoperare questi detergenti su superfici altamente toccate come per esempio pulsanti della luce, sedie, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni e altro. Per quale motivo rischiare mentre invece puoi decidere di chiamare specialisti come la nostra ditta?

Ti consigliamo assolutamente di chiamarci e di permetterci di terminare una sanificazione ineccepibile di qualunque luogo contaminato dal Coronavirus. Abbiamo tutte le salvaguardie doverose per proteggerci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Prendi atto che sussiste moltissima differenza tra pulire e disinfettare con la finalità di essere sicuri di rimuovere il virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Gaiole in Chianti , 24H festività comprese .

 

Gaiole in Chianti