Sanificazione Coronavirus San Marcello Pistoiese 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus San Marcello Pistoiese

clicca e chiama ora
 
Scegli di rivolgerti ai più qualificati professionisti della sanificazione da virus a San Marcello Pistoiese! Se desideri un servizio Sanificazione Coronavirus San Marcello Pistoiese non accontentarti di un servizio qualsiasi. Affidati ad un’azienda efficiente e preparata , in grado di fornirti un esperto specializzato , pronto per provvedere ad eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a San Marcello Pistoiese .

 

Il Coronavirus è un grave problema globale e per San Marcello Pistoiese

Sanificazione Coronavirus San Marcello Pistoiese

 
In un momento così problematico per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sottostimare gli importanti rischi per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a San Marcello Pistoiese. La diffusione del Coronavirus finora si è rivelata inarrestabile e la quantità di persone ammalate purtroppo cresce costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato anzitutto lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare diversi delibere e esortazioni comportamentali e procedimenti sanitari, quindi al fine di arrestare questa spinosa pandemia .

Ciascuno di noi è chiamato a fare la sua parte. Di conseguenza nel momento in cui conosci chiunque, ad esempio un parente, un vicino, un amico o un collega positivo al Coronavirus a San Marcello Pistoiese, devi necessariamente badare alla tua sicurezza e a quella di tutti. Per cui è opportuno pensare di far compiere una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus nei vari luoghi in cui lo sfortunato ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Per quanto resiste il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato al momento COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma in alcuni casi addirittura giorni. Le ultime ricerche indicano come il virus possa conservarsi sui materiali meno porosi come ad esempio plastica, metallo e vetro addirittura fino a nove giorni. Dunque motivo occorre pulire spesso e volentieri le proprie mani e, indubbiamente, reclamare la sanificazione dei luoghi nei quali i soggetti contagiati hanno soggiornato. Tutto ciò allo scopo di scongiurare che la diffusione possa progredire e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a San Marcello Pistoiese

Sanificazione coronavirus San Marcello Pistoiese

 
E’ necessario arrestare l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus San Marcello Pistoiese disinfesta totalmente la tua casa e inoltre l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato una metodica di Decontaminazione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad usare per diversi clienti.

 

Indicazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono date aggiunte che aggiornano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di esortazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio porte, maniglie, mobili, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, smartphone, tastiere di PC e altri strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione molto coscienziosa, interveniamo nel campo della decontaminazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , ogni volta molto istruiti sui cambiamenti delle leggi. Allora continuiamo a farlo in particolar modo adesso aggiornandoci su quello che il governo ha previsto dall’ultima circolare circa la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus San Marcello Pistoiese per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di fissare le norme di prevenzione utili a protezione della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le istanze fissate dai 13 passi del protocollo, ne segnaliamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se dirigi una società hai il compito di far eseguire la sanificazione dei luoghi di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a San Marcello Pistoiese

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus San Marcello Pistoiese viene portato a termine impiegando prodotti professionali e dotazioni specifiche, in modo da SANIFICARE completamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando ogni elemento che potrebbe manifestarsi appestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che di solito potrebbero aver urgenza di una decontaminazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, autobus, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti con l’ ozono

E’ possibile disinfestare qualunque luogo chiuso tramite lo sprigionamento nell’aria di determinate quantità di ozono . In ambito sanitario tale procedimento può essere impiegato anche con gli individui dentro la stanza ma andando ad impiegare meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente dove non c’è presenza di soggetti, vengono usate quantità maggiori e emanate per un breve periodo di tempo. Sinora non è mai stato rilevato neppure un virus o batterio che possa dimostrarsi resistente a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori provano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

L’eliminazione di qualunque infestazione da Coronavirus è ritenuta certamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento quindi che è inconcepibile far mettere in atto da persone che non hanno la necessaria abilità. Le classiche imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento sufficiente e inoltre non hanno la possibilità di compiere interventi di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della sanificazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus San Marcello Pistoiese ci avvaliamo solo di disinfettanti altamente professionali che non trovi sul mercato. La loro incredibile qualità è regolarmente comprovata e perfezionata, considerando in particolar modo ambiente e salute, difatti offriamo a tutti i clienti grande serenità riguardo alla salute degli individui e anche per gli animali.

Normalmente interveniamo così: per prima cosa verrà effettuata la pulizia profonda seguendo le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In sostanza impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto il materiale infetto da eliminare e infine possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. Giacché si tratta di un elemento instabile, l’ozono decade da solo approssimativamente in mezz’oretta diventando ossigeno. Di conseguenza questa tecnica non lascia nei luoghi sanificati nessun residuo tossico che, invece, normalmente rimane in seguito una classica bonifica terminata utilizzando disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te piuttosto affidati ad un’azienda di professionisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a diffondersi , tutti ti esortano a detergere le mani e purificare le superfici. Ma nelle contingenze più problematiche, che vedono la presenza di un individuo infetto all’interno di uno specifico posto, non puoi decidere di disinfettare autonomamente e rischiare di prendere il virus e quindi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più abili di San Marcello Pistoiese! Puoi star certo che la nostra azienda di disinfestazioni può bonificare qualsivoglia luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e siamo capaci di utilizzarli al meglio. Non tutti possono farlo poiché si rischierebbe beffardamente intossicarsi o infettarsi. Gli addetti alle disinfezioni altamente preparati come noi hanno imparato che è imprescindibile usare questi detergenti su superfici costantemente toccate come per esempio maniglie, sedie, interruttori della luce, tavoli, telecomando, telefoni e molto altro. A quale scopo esporti al pericolo quando piuttosto puoi scegliere di metterti nelle mani di specialisti come i nostri?

Ti incitiamo assolutamente di contattarci e di farci effettuare una sanificazione ottimale degli ambienti contaminati. Impieghiamo tutte le protezioni utili per proteggerci come impone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Considera che sussiste molta differenza tra disinfettare e pulire per essere sicuri di togliersi di torno il virus COVID-19. Contattaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus San Marcello Pistoiese , 24H inclusi i festivi .

 

San Marcello Pistoiese