Sanificazione Coronavirus Abetone 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Abetone

clicca e chiama ora
 
Scegli i più competenti tecnici della sanificazione da virus a Abetone! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Abetone non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad un’organizzazione valida e specializzata , in grado di garantirti un esperto specializzato , pronto per eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Abetone .

 

Il Coronavirus è un grave problema mondiale e per Abetone

Sanificazione Coronavirus Abetone

 
In una congiuntura così avversa per l’Italia e per il mondo, spiacevole conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile sminuire gli importanti pericoli per la salute e la vita di qualunque individuo di ogni età anche a Abetone. La propagazione del Coronavirus fino ad ora si è dimostrata incontenibile e il numero di persone infette ahimè cresce regolarmente.

L’OMS ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente l’Italia e il Ministero della Salute che hanno badato a promulgare diversi delibere e raccomandazioni comportamentali e metodologie sanitarie, quindi con la finalità di arrestare questa rovinosa pandemia .

Tutti siamo chiamati a cooperare. Pertanto in caso conosci un soggetto, tipo un amico, un parente, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a Abetone, devi di sicuro badare alla tua incolumità e a quella di tutti gli altri. Per cui è indispensabile pensare di far eseguire una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui lo sfortunato ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto tempo rimane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Sfortunatamente difatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , sopravvive nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, alcune ore ma in certe circostanze persino giorni. Gli ultimissimi studi hanno individuato come il virus sia capace di conservarsi sulle superfici meno porose come vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è doveroso pulire frequentemente le mani e, indubbiamente, pretendere la disinfezione degli ambienti in cui i soggetti infetti hanno vissuto. Questo quindi per evitare che la contaminazione sia capace di protrarsi e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Abetone

Sanificazione coronavirus Abetone

 
C’è bisogno di arrestare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Abetone disinfetta tutta la tua abitazione e gli ambienti di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato un intervento di Disinfestazione Coronavirus che segue le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate aggiunte che adeguano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono suggerimenti che comportano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi come per esempio porte, mobili, maniglie, passamano, letti, oggetti personali, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, smartphone, tastiere di PC, computer e altri dispositivi moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione indiscutibilmente seria, lavoriamo nel settore della sanificazione di ambienti non sanitari da più di trent’anni , ogni volta molto attenti a proposito delle riforme legislative. Di conseguenza continuiamo a farlo in particolar modo ora accogliendo quello che è stato stabilito dalla più recente circolare sulla disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Abetone per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da fissare le istanze di profilassi inevitabili a protezione della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le norme previste dai 13 passi del provvedimento, ne indichiamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se gestisci una ditta dovresti far realizzare la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Abetone

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
Il servizio Sanificazione Coronavirus Abetone viene effettuato utilizzando prodotti professionali e strumenti speciali, in modo da SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni cosa possa risultare infestata Coronavirus.

 

Luoghi che comunemente necessitano di una decontaminazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, conservatori, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati in quanto sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile purificare un qualsiasi ambiente attraverso l’esalazione nell’aria di determinate quantità di ozono . Negli ospedali tale procedimento può avvenire anche con i soggetti nella stanza ma andando ad usare dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente dove non c’è presenza di persone, si devono impiegare dosi più elevate e diffuse per breve tempo. Fino ad ora non si è mai notato neppure un batterio o virus che possa dirsi resistente a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi dimostrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfezione da ogni infezione da Coronavirus è ritenuta assolutamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che non è immaginabile far realizzare da chiunque non abbia la necessaria conoscenza. Le classiche aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura sufficiente e inoltre non riescono a attuare interventi del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e vantaggi della sanificazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Abetone impieghiamo esclusivamente disinfettanti altamente professionali che non puoi trovare sul mercato. La loro eccezionale qualità viene sempre analizzata e migliorata, pensando in particolar modo a salute e ambiente, difatti assicuriamo a chiunque estrema serenità per la salute degli individui e persino per gli animali domestici.

Comunemente operiamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si attuerà la pulizia profonda come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili elementi pericolosi. In sostanza adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto ciò di contaminato che c’è bisogno di eliminare e per concludere possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Adoperiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si diffonderà su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono decade spontaneamente più o meno in 30 minuti ritrasformandosi in ossigeno. Pertanto questa tecnica non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo inquinante che, invece, normalmente rimane in seguito una generica disinfestazione portata a termine con classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto rivolgiti ad un’impresa di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a diffondersi , tutti ti esortano a detergere le mani e purificare le superfici. In ogni caso nei frangenti più difficili, con la presenza di un soggetto infetto dentro uno specifico luogo, non puoi immaginare di disinfettare personalmente e esporti al rischio di buscarti il virus e poi di attaccarlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più esperti di Abetone! Ti garantiamo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanificare ogni ambiente (aziende, fabbriche, abitazioni) da tutte le tipologie di virus. Impieghiamo disinfettanti professionali e siamo capaci di servircene al meglio. Non è detto che chiunque ne sia in grado perché il pericolo è pure intossicarsi o infettarsi. I professionisti delle disinfezioni assai esperti come i nostri sono consapevoli che è essenziale adoperare questi disinfettanti su superfici altamente toccate tipo maniglie, pulsanti della luce, sedie, tavoli, telecomando, telefoni e altro ancora. Perché mai esporti al pericolo quando invece puoi scegliere di metterti nelle mani di esperti come i nostri?

Ti incitiamo nel modo più assoluto di telefonarci e di farci attuare una disinfezione a regola d’arte di ogni luogo contaminato dal Coronavirus. Abbiamo tutte le protezioni utili per salvaguardarci come dispone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Valuta che sussiste molta differenza tra pulire e disinfettare in modo da essere certi di liberarsi del virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Abetone , 24h/24 festivi compresi .

 

Abetone