Sanificazione Coronavirus San Donato Milanese 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus San Donato Milanese

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai migliori tecnici della disinfestazione da virus a San Donato Milanese! Qualora vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus San Donato Milanese non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad una realtà affidabile e competente , capace di offrirti personale estremamente qualificato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a San Donato Milanese .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per San Donato Milanese

Sanificazione Coronavirus San Donato Milanese

 
In una congiuntura così critica per l’Italia e per il mondo, dolorosa conseguenza dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile minimizzare gli importanti rischi per la vita e la salute di ciascun individuo a prescindere dall’età anche a San Donato Milanese. La propagazione del Coronavirus sinora si manifesta incontrollabile e la quantità di individui colpiti sfortunatamente cresce costantemente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato in particolar modo lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare diverse normative e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto questo allo scopo di contrastare questa critica pandemia .

Tutti noi siamo incitati a cooperare. Dunque qualora vieni a sapere di un soggetto, tipo un vicino, un amico, un parente o un collega positivo al Coronavirus a San Donato Milanese, occorre di sicuro pensare alla tua incolumità e a quella di chiunque altro. Per cui occorre pensare di far espletare una Sanificazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui lo sfortunato ha vissuto, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Per quanto tempo rimane il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , resiste nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in alcune circostanze anche giorni. Gli ultimissimi studi hanno dimostrato come il virus abbia la possibilità di continuare a vivere sulle superfici poco porose come ad esempio metallo, platica e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Perciò motivo è indispensabile pulire sempre le proprie mani e, logicamente, far realizzare la disinfezione degli ambienti in cui le persone infette hanno trascorso qualche tempo. Tutto questo in modo da scongiurare che la diffusione sia capace di andare avanti e infettare molte altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a San Donato Milanese

Sanificazione coronavirus San Donato Milanese

 
Bisogna assolutamente bloccare l’epidemia COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus San Donato Milanese bonifica completamente la tua abitazione ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per dare supporto a chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo adottato un metodo di Sanificazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per innumerevoli clienti.

 

Indicazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date integrazioni che completano e cambiano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono esortazioni che comportano la SANIFICAZIONE non soltanto degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, letti, oggetti personali, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, tastiere di PC, smartphone, computer e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazione certamente affidabile, operiamo nel campo della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , sempre molto accorti a proposito delle riforme delle leggi. Di conseguenza continuiamo a farlo in particolar modo oggi aggiornandoci su quanto il governo ha deciso dall’attuale circolare a proposito della disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus San Donato Milanese per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a redigere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , per prescrivere le regole di prevenzione obbligatorie a difesa della salute dei lavoratori. Tra le istanze fissate dai tredici nodi del protocollo, ne sottolineiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se gestisci un’impresa sei obbligato a far portare a termine la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a San Donato Milanese

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene ultimato utilizzando prodotti speciali e attrezzature speciali, in maniera da SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni cosa possa manifestarsi infestata virus COVID-19.

 

Ambienti che comunemente potrebbero aver necessità di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono considerati ed eliminati poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

E’ possibile purificare un qualsiasi ambiente effondendo nell’aria una certa quantità di ozono . Negli ambienti ospedalieri questo può essere usato anche con i pazienti nella stanza ma impiegando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo privo di individui, si va ad impiegare quantità più elevate e emanate per una quantità inferiore di tempo. Finora non è mai stato riscontrato nemmeno un batterio o virus che sia definibile come resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori documentano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da ogni infestazione da Coronavirus è da reputare sicuramente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro perciò che è impensabile far portare a termine da chiunque senza la necessaria competenza. Le semplici aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura adeguata e perciò non hanno la possibilità di sbrigare operazioni del genere nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e vantaggi della sanificazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus San Donato Milanese utilizziamo solamente prodotti altamente professionali che non troverai sul mercato. La loro incredibile qualità viene costantemente applicata e perfezionata, avendo a cuore salute e ambiente, infatti garantiamo a tutti i clienti la massima serenità per la salute delle persone e persino per gli animali.

Il più delle volte operiamo con queste modalità: prima di tutto si attuerà la pulizia molto accurata rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. In pratica ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e infine si procederà ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che va su ogni superficie andando a disinfettarle. In seguito alla sua instabilità, l’ozono si degrada spontaneamente più o meno in mezz’ora ridiventando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di disinfezione non lascia negli ambienti trattati alcun residuo tossico che, al contrario, normalmente è presenti dopo una ordinaria bonifica attuata attraverso normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te piuttosto rivolgiti ad un’impresa di professionisti della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a propagarsi , tutti ti chiedono di detergerti le mani e pulire le superfici. Comunque nelle eventualità più difficili, alla presenza di un soggetto infetto all’interno di uno specifico ambiente, non è adeguato decidere di pulire per conto tuo e rischiare di buscarti il virus e poi magari di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più professionali di San Donato Milanese! Stai certo che la nostra equipe di disinfestazioni può sanificare qualsiasi luogo (aziende, abitazioni, fabbriche) da qualsiasi virus. Impieghiamo prodotti professionali e siamo in grado di servircene al meglio. Non è detto che chiunque ci riesca ed è possibile anche incappare in intossicazioni o infezioni. Gli specialisti delle disinfezioni molto esperti come quelli della nostra azienda hanno appreso che è fondamentale impiegare questi detergenti su superfici continuamente toccate tipo maniglie, pulsanti della luce, sedie, telecomando, tavoli, telefoni ecc. Secondo quale logica esporti al rischio laddove invece puoi decidere di metterti nelle mani di specialisti come la nostra azienda?

Ti incitiamo assolutamente di chiamarci e di lasciarci fare una disinfestazione eccellente di tutti i luoghi contaminati. Ci serviamo di tutte le profilassi obbligatorie in modo da salvaguardarci come da disposizioni di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Tieni conto che sussiste molta differenza tra pulire e disinfettare per accertarsi di disfarsi del virus COVID-19. Contattaci per il servizio Sanificazione Coronavirus San Donato Milanese , 24h/24 anche giorni festivi .

 

San Donato Milanese