Sanificazione Coronavirus Carpiano 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Carpiano

clicca e chiama ora
 
Chiama i più stimati tecnici della disinfezione da virus a Carpiano! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Carpiano non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una ditta seria e preparata , in grado di garantirti un esperto qualificato , sempre disponibile per effettuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Carpiano .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per Carpiano

Sanificazione Coronavirus Carpiano

 
In un’occasione così negativa per il mondo e per l’Italia, a causa dell’infezione da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile sottostimare i grandi pericoli per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Carpiano. La diffusione del Coronavirus fino ad ora appare incontenibile e la quantità di persone ammalate malauguratamente aumenta ogni giorno.

L’OMS ha proposto alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno provveduto a promulgare tutta una serie di disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto questo al fine di contrastare questa spinosa pandemia .

Tutti noi siamo esortati a collaborare. Quindi nel caso in cui conosci un individuo, magari un vicino, un amico, un parente o un collega colpito dal Coronavirus a Carpiano, bisogna assolutamente provvedere alla tua sicurezza e a quella degli altri. Per cui è necessario provvedere a far espletare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus nei diversi luoghi in cui il malato ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto resta il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Ahimè difatti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , sopravvive nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, ore ma in alcune situazioni perfino giorni. Gli ultimi studi hanno mostrato come il virus abbia la possibilità di conservarsi sulle superfici poco porose come ad esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è tassativo detergere di frequente le mani e, chiaramente, reclamare la disinfezione dei luoghi in cui i soggetti contagiati hanno vissuto. Questo in pratica allo scopo di evitare che la contaminazione sia in grado di progredire e contagiare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Carpiano

Sanificazione coronavirus Carpiano

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Carpiano disinfetta completamente la tua dimora ma anche il tuo ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un metodo di Disinfestazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che stiamo già applicando per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni di legge

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che aggiornano e cambiano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che comportano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come ad esempio maniglie, mobili, porte, letti, oggetti personali, passamano, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e tutti gli strumenti moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di sanificazione parecchio seria, operiamo nel settore della pulizia di ambienti non sanitari da più di 30 anni , ogni volta molto informati a proposito delle novità della legislazione. Per questo continuiamo a farlo innanzitutto ora ottemperando a quanto viene deciso dall’attuale circolare circa la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Carpiano per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di sancire le misure di profilassi doverose a protezione della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni previste dai tredici punti del protocollo, ne indichiamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se possiedi un’azienda hai l’obbligo di far realizzare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Carpiano

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene fatto con prodotti appositi e equipaggiamenti esclusivi, in maniera da SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando ogni oggetto che potrebbe manifestarsi contaminato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che normalmente hanno bisogno di una decontaminazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

Si può purificare qualunque luogo chiuso diffondendo nell’aria una quantità di ozono . Nell’ambito sanitario questo può essere impiegato anche con gli infetti nella stanza ma utilizzando quantità inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente privo di soggetti, si va ad usare dosi maggiori e sprigionate per poco tempo. Fino a questo momento non si è mai osservato neppure un batterio o virus che possa essere definito resistente a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi provano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La disinfestazione da tutti i tipi di infezione da Coronavirus è valutata certamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non è possibile far svolgere da chiunque non abbia la necessaria abilità. Le ordinarie ditte di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento adeguato e perciò non riescono a compiere interventi di questo tipo in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura standard e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante le nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Carpiano utilizziamo esclusivamente prodotti speciali che non puoi trovare in commercio. La loro eccezionale qualità viene sempre collaudata e affinata, avendo cura di salute e ambiente, difatti offriamo a chiunque immensa serenità riguardo alla salute umana e persino per gli animali domestici.

Solitamente lavoriamo in questo modo: innanzitutto si comincia con una pulizia approfondita come da norme in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. Praticamente utilizziamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e per concludere si procederà ad attuare la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Gas che si spargerà su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si degrada da solo approssimativamente in mezz’ora ridiventando ossigeno. Per cui questo tipo di disinfestazione non lascia negli ambienti disinfestati nessun residuo nocivo che, al contrario, solitamente viene rilasciato in seguito una comune disinfezione fatta con disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma rivolgiti ad un’impresa di esperti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus continua a propagarsi , le istituzioni ti suggeriscono di lavare le mani e purificare le superfici. Ma nei momenti più urgenti, quando c’è la presenza di un individuo infetto dentro uno specifico ambiente, non è adeguato decidere di provvedere per conto tuo e esporti al rischio di prendere il virus e magari di propagarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più abili di Carpiano! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare qualsivoglia ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da ogni virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e sappiamo come servircene al meglio. Non è detto che chiunque ne sia capace e si potrebbe pure andare incontro ad intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni enormemente esperti come quelli della nostra azienda sono a conoscenza del fatto che è obbligatorio utilizzare questi detergenti su superfici regolarmente toccate come maniglie, pulsanti della luce, sedie, telefoni, tavoli, telecomando e altro ancora. Qual è il senso di rischiare laddove piuttosto potresti decidere di rivolgerti a esperti come noi?

Ti esortiamo nel modo più assoluto di telefonarci e di lasciarci portare a termine una disinfezione eccellente di qualunque ambiente infettato dal Coronavirus. Impieghiamo tutte le salvaguardie opportune con la finalità di proteggerci come prescrive la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Pensa che sussiste moltissima differenza tra disinfettare e pulire con la finalità di accertarsi di disfarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un intervento di Sanificazione Coronavirus Carpiano , 24 ore su 24 anche giorni festivi .

 

Carpiano