Sanificazione Coronavirus Rosignano Marittimo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Rosignano Marittimo

clicca e chiama ora
 
Scegli i più capaci tecnici della bonifica da virus a Rosignano Marittimo! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Rosignano Marittimo non accontentarti di un’azienda a caso. Affidati ad una ditta seria e competente , in grado di fornirti un team di esperti , preparato per attuare un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Rosignano Marittimo .

 

Il Coronavirus è un enorme problema mondiale e per Rosignano Marittimo

Sanificazione Coronavirus Rosignano Marittimo

 
In un periodo così avverso per il nostro paese e per il mondo, triste conseguenza dell’infezione da virus COVID-19 , non si possono più sminuire i grandi pericoli per la vita e la salute di qualsiasi individuo di ogni età anche a Rosignano Marittimo. La diffusione del Coronavirus finora appare incontrollabile e il numero di individui colpiti ahimè cresce sempre.

L’OMS ha consigliato alcuni provvedimenti. Ma è stato specialmente il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno badato ad emanare diverse norme e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto ciò allo scopo di fermare questa dilagante pandemia .

Tutti siamo esortati a prenderne atto. Allora in caso sai di chiunque, per esempio un parente, un amico, un vicino o un collega colpito dal Coronavirus a Rosignano Marittimo, bisogna in ogni caso badare alla tua salute e a quella degli altri. Per cui è essenziale decidere di far effettuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui il malato ha vissuto, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Per quanto tempo vive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , resiste nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, diverse ore ma in alcuni frangenti persino giorni. Gli studi più recenti hanno rivelato come il virus abbia la possibilità di persistere sulle superfici meno porose quali metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Quindi motivo è necessario pulire molte volte le proprie mani e, indubbiamente, esigere la disinfezione dei luoghi in cui i soggetti infetti hanno vissuto. Questo dunque con la finalità di scongiurare che la diffusione vada avanti e infettare altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Rosignano Marittimo

Sanificazione coronavirus Rosignano Marittimo

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Rosignano Marittimo sanifica interamente la tua casa e inoltre l’ambiente di lavoro. Per assistere chi ne ha bisogno in questa brutta situazione, abbiamo adottato una tecnica di Decontaminazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che aggiornano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono disposizioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi quali mobili, maniglie, porte, oggetti personali, letti, passamano, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli apparati tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di sanificazione parecchio coscienziosa, interveniamo nel campo della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , costantemente molto avveduti a proposito delle novità della legislazione. Per questo continuiamo a farlo specialmente in questo momento accogliendo quanto viene stabilito dall’ultima circolare circa la disinfestazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Rosignano Marittimo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da determinare le norme di precauzione fondamentali a difesa della salute dei lavoratori. Tra le regole previste dai tredici nodi del protocollo, ne sottolineiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se guidi una società avresti l’obbligo di far eseguire la sanificazione degli svariati ambienti di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Rosignano Marittimo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Rosignano Marittimo viene portato a termine utilizzando prodotti specifici e strumentazioni specifiche, in maniera da SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e disinfestando ogni oggetto che può risultare infestato dal Coronavirus.

 

Ambienti che normalmente potrebbero aver necessità di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile igienizzare un qualsiasi luogo chiuso effondendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere impiegato anche con i pazienti dentro la stanza ma con meno ozono e con tempistiche più dilatate. In un ambiente privo di individui, si impiegano dosi più alte e diffuse per un breve periodo di tempo. Finora non si è mai riscontrato neanche un batterio o virus che sia definibile come immune a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Diversi studi assicurano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da ogni infestazione da Coronavirus è da reputare sicuramente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non può essere improvvisato da chiunque senza l’adeguata esperienza. Le ordinarie aziende di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento adeguato e per questo non riescono a eseguire lavori del genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e vantaggi della disinfezione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Rosignano Marittimo adoperiamo esclusivamente prodotti professionali che non trovi in commercio. La loro ottima qualità è sempre comprovata e affinata, pensando soprattutto a ambiente e salute, difatti offriamo ai nostri clienti grande serenità riguardo alla salute delle persone e perfino per gli animali domestici.

Generalmente interveniamo con queste modalità: innanzitutto si inizierà la pulizia approfondita come da norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In sostanza ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Poi si smaltisce tutto il materiale infetto da eliminare e finalmente possiamo terminare con la sanificazione con ozono .

Utilizziamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che andrà su qualunque superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si degrada spontaneamente più o meno in 30 minuti ritornando ossigeno. Per cui questa disinfezione non lascia nei luoghi disinfettati alcun residuo inquinante che, invece, solitamente viene rilasciato dopo una ordinaria disinfezione effettuata attraverso disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’equipe di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , gli esperti ti chiedono di lavare le mani e disinfettare le superfici. Comunque nei momenti più difficili, con la presenza di una persona infetta in uno specifico posto, non ti conviene immaginare di agire personalmente e esporti al pericolo di prenderti il virus e quindi di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti ai professionisti più capaci di Rosignano Marittimo! Stai certo che la nostra azienda di disinfestazioni può disinfettare ogni ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da qualsiasi virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e sappiamo come utilizzarli con successo. Non tutti possono farlo e si corre il rischio nientemeno contrarre il coronavirus o un avvelenamento. Gli specialisti delle disinfezioni assai specializzati come i nostri hanno ben chiaro che è basilare impiegare questi disinfettanti su superfici abbondantemente toccate come maniglie, interruttori della luce, sedie, telecomando, tavoli, telefoni e molto altro. Perché rischiare quando invece hai la possibilità di metterti nelle mani di professionisti come i nostri?

Ti suggeriamo assolutamente di contattarci e di permetterci di effettuare una disinfezione ineccepibile di ogni ambiente infettato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le protezioni necessarie in maniera da tutelarci come dispone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti usa e getta

Prendi atto che esiste molta differenza tra disinfettare e pulire con la finalità di garantirsi di liberarsi del virus COVID-19. Rivolgiti a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Rosignano Marittimo , 24h/24 festività comprese .

 

Rosignano Marittimo