Sanificazione Coronavirus Piombino 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Piombino

clicca e chiama ora
 
Contatta i più specializzati tecnici della sanificazione da virus a Piombino! Nel momento in cui sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Piombino non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una ditta efficiente ed esperta , in grado di fornirti un team di esperti , preparato per attuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Piombino .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per Piombino

Sanificazione Coronavirus Piombino

 
In un periodo così avverso per il mondo e per l’Italia, spiacevole conseguenza della diffusione del virus COVID-19 , non si possono più sottovalutare gli importanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Piombino. La diffusione del Coronavirus fino a questo momento si è dimostrata inarrestabile e il numero di persone ammalate malauguratamente cresce continuamente.

L’OMS ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato soprattutto lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare tutta una serie di disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, questo in modo da arginare questa preoccupante pandemia .

Ognuno di noi è costretto a contribuire. Pertanto se sei a conoscenza di un individuo, magari un vicino, un amico, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Piombino, bisogna necessariamente pensare alla tua sicurezza e a quella di tutti gli altri. Per cui bisogna decidere di far compiere una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui lo sfortunato ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto rimane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo infatti il SARS-CoV-2 , definito momentaneamente COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici a lungo, diverse ore ma in alcune situazioni pure giorni. I più recenti studi hanno dimostrato come il virus abbia la possibilità di sopravvivere sulle superfici poco porose come per esempio plastica, vetro e metallo addirittura fino a 9 giorni. Dunque motivo è necessario lavare di frequente le mani e, logicamente, reclamare la sanificazione dei luoghi in cui le persone contagiate hanno vissuto. Tutto questo per scongiurare che la contaminazione sia in grado di protrarsi e infettare altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Piombino

Sanificazione coronavirus Piombino

 
Bisogna assolutamente fermare la diffusione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Piombino disinfesta completamente la tua dimora e l’ambiente di lavoro. Per aiutarti in questa brutta situazione, abbiamo studiato un procedimento di Disinfestazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già usando per tanti clienti.

 

Indicazioni legislative

Grazie alla la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno integrazioni che completano e rimpiazzano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che regolamentano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti quali mobili, maniglie, porte, oggetti personali, letti, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, computer, tastiere di PC, smartphone e ancora diversi apparati tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni molto scrupolosa, interveniamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , continuamente molto informati sui cambiamenti delle leggi. Di conseguenza continuiamo a farlo in particolar modo adesso accogliendo quello che viene previsto dalla più recente circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Piombino per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da indicare le misure di profilassi doverose a difesa della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni fissate dai tredici nodi del protocollo, ne spiccano due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Allora se amministri un’azienda hai l’obbligo di far effettuare la sanificazione degli ambienti di lavoro, rivolgiti a noi serenamente per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Piombino

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Piombino viene portato a termine adoperando prodotti idonei e strumenti specifici, per SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando qualsiasi cosa possa essere contaminata virus COVID-19.

 

Ambienti che generalmente possono aver urgenza di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti tramite ozono

E’ possibile bonificare qualunque luogo chiuso utilizzando l’immissione nell’aria di dosi di ozono . In ambito sanitario ciò può avvenire anche con i soggetti all’interno della stanza ma andando ad utilizzare dosi inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, si utilizzano dosi maggiori e emesse per un breve periodo di tempo. Fino a questo momento non si è mai riscontrato nessun virus o batterio che possa essere definito immune a questo miscuglio di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori illustrano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, grazie alla degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La purificazione da qualunque infezione da Coronavirus è da considerarsi assolutamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento dunque che non può essere effettuato da qualunque persona senza l’adeguata preparazione. Le ordinarie aziende di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura adeguata e poi non riescono a compiere servizi di questo tipo in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento standard e vantaggi della disinfezione con ozono

Nei nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Piombino impieghiamo solo prodotti altamente professionali che non trovi sul mercato. La loro grandissima qualità è continuamente comprovata e affinata, pensando specialmente a ambiente e salute, per questo diamo a tutti la massima tranquillità per la salute degli individui e perfino per gli animali.

In genere interveniamo con queste modalità: per prima cosa si inizierà la pulizia approfondita seguendo le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali elementi pericolosi. Praticamente ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Poi si smaltirà tutto il materiale contaminato da eliminare e concludendo possiamo iniziare con la sanificazione con ozono .

Impieghiamo apparecchiature che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si depositerà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Considerato che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono si degrada da solo in 30 minuti ridiventando ossigeno. E’ il motivo per cui questa sanificazione non lascia nei luoghi sanificati alcun residuo inquinante che, invece, di solito viene rilasciato dopo una comune disinfestazione eseguita usando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te ma affidati ad un’azienda di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a dilagare , le istituzioni ti consigliano di lavare le mani e ripulire le superfici. Però nelle circostanze più delicate, al cospetto di una persona infetta in un determinato luogo, non è appropriato scegliere di vedertela tu e esporti al pericolo di contrarre il virus e poi di trasmetterlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più professionali di Piombino! Puoi stare sicuro che la nostra ditta di disinfestazioni può disinfettare qualsivoglia luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualunque virus. Adoperiamo detergenti professionali e conosciamo la maniera di impiegarli senza errori. Non è detto che chiunque possa farlo perché il pericolo è anche prendere il coronavirus o un avvelenamento. I professionisti delle disinfezioni assai stimati come noi sono a conoscenza del fatto che è necessario adoperare questi prodotti su superfici altamente toccate come sedie, pulsanti della luce, maniglie, telecomando, telefoni, tavoli e altro ancora. A quale scopo esporti al pericolo quando invece potresti scegliere di metterti nelle mani di professionisti come noi?

Ti suggeriamo fortemente di chiamarci e di permetterci di effettuare una disinfestazione ineccepibile di qualsiasi luogo contaminato dal Coronavirus. Disponiamo tutte le salvaguardie indispensabili per preservarci come prescrivono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Non scordare che sussiste un’enorme differenza tra disinfettare e pulire per accertarsi di togliersi di torno il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Piombino , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Piombino