Sanificazione Coronavirus Cascina 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Cascina

clicca e chiama ora
 
Chiama i più abili professionisti della disinfestazione da virus a Cascina! Qualora vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Cascina non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad un’organizzazione valida e specializzata , in grado di mettere a tua disposizione un esperto specializzato , preparato per effettuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Cascina .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema mondiale e per Cascina

Sanificazione Coronavirus Cascina

 
In un momento così pericoloso per il mondo e per l’Italia, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è più possibile sottovalutare i preoccupanti rischi per la vita e la salute di tutte le persone a prescindere dall’età anche a Cascina. La diffusione del Coronavirus fino ad oggi si manifesta incontrollabile e il numero di individui ammalati disgraziatamente cresce sempre.

L’OMS ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare tutta una serie di provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e criteri sanitari, tutto ciò al fine di porre fine a questa dannosa pandemia .

Ciascuno di noi è esortato a collaborare. Pertanto nel caso in cui conosci un soggetto, tipo un amico, un parente, un vicino o un collega contagiato dal Coronavirus a Cascina, occorre seriamente pensare alla tua salute e a quella di tutti. Per cui è indispensabile decidere di far compiere una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei diversi ambienti in cui questa persona ha soggiornato, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto sopravvive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, ore ma in alcune situazioni anche giorni. Gli studi più recenti dimostrano come il virus possa persistere sulle superfici meno porose come per esempio metallo, vetro e plastica addirittura fino a 9 giorni. Quindi motivo è obbligatorio lavare molte volte le proprie mani e, ovviamente, far realizzare la sanificazione degli ambienti in cui i soggetti colpiti hanno soggiornato. Questo dunque con la finalità di evitare che la trasmissione sia in grado di protrarsi e infettare tante altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Cascina

Sanificazione coronavirus Cascina

 
C’è bisogno di arrestare il contagio COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Cascina purifica totalmente la tua abitazione o l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo adottato una tecnica di Sanificazione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che siamo già in grado di applicare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che aggiornano e sostituiscono le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che comportano la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, maniglie, mobili, letti, oggetti personali, passamano, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e ancora diversi strumenti moderni, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazione decisamente affidabile, interveniamo nella disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , sempre molto attenti sui mutamenti legislativi. Perciò continuiamo a farlo innanzitutto ora aggiornandoci su quello che viene disposto dall’attuale circolare circa la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Cascina per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di compilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di comunicare le istanze di salvaguardia fondamentali a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le misure sancite dai 13 passi del protocollo, ne spiccano 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se gestisci un’impresa hai la responsabilità di far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, contattaci con fiducia per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Cascina

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Cascina viene completato tramite prodotti speciali e equipaggiamenti esclusivi, in maniera da SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni oggetto che può risultare appestato dal Coronavirus.

 

Ambienti che comunemente potrebbero aver urgenza di una disinfezione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno considerati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

Si può igienizzare qualunque ambiente effondendo nell’aria una quantità di ozono . Nell’ambito sanitario tale procedimento può essere utilizzato anche con gli infetti all’interno della stanza ma utilizzando meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, vengono impiegate dosi maggiori e immesse per una quantità inferiore di tempo. Sinora non si è mai rilevato neppure un virus o batterio che sia resistente a questo mix di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori dimostrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è giudicata indubbiamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro quindi che è impensabile far sbrigare da personale senza la necessaria conoscenza. Le normali ditte di pulizie non possiedono l’attrezzatura adeguata e per questo non riescono a eseguire interventi di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura tipica e benefici della sanificazione tramite ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Cascina impieghiamo esclusivamente disinfettanti professionali che non trovi sul mercato. La loro ottima qualità è costantemente applicata e migliorata, considerando soprattutto salute e ambiente, infatti garantiamo ai nostri clienti la massima serenità per la salute degli individui e addirittura per gli animali domestici.

Il più delle volte lavoriamo così: innanzitutto si inizierà una pulizia professionale come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di possibili oggetti pericolosi. In effetti impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente si smaltisce tutto ciò di infetto che occorre eliminare e per concludere possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Usiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. Dal momento che si tratta di un elemento instabile, l’ozono si elimina spontaneamente pressapoco in mezz’oretta tornando ad essere ossigeno. Di conseguenza questo tipo di sanificazione non rilascia nei luoghi trattati nessun residuo tossico che, all’opposto, solitamente è presenti dopo una classica disinfezione attuata con disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te e affidati ad una ditta di professionisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a propagarsi , i sanitari ti raccomandano di detergere le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nelle contingenze più problematiche, con la presenza di un individuo infetto all’interno di un particolare luogo, non è appropriato immaginare di adoperarti direttamente e rischiare di beccarti il virus per poi di trasmetterlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più abili di Cascina! Puoi star certo che la nostra equipe di disinfestazioni può sanare qualunque ambiente (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsivoglia virus. Usiamo prodotti professionali e sappiamo come adoperarli senza errori. Non tutti ne sono capaci in quanto si potrebbe perfino contrarre il coronavirus o un avvelenamento. Gli esperti delle disinfezioni molto stimati come i nostri sono coscienti che è indispensabile avvalersi di questi detergenti su superfici continuamente toccate come ad esempio maniglie, sedie, pulsanti della luce, tavoli, telefoni, telecomando e altro ancora. Perché mai esporti al pericolo se piuttosto puoi decidere di rivolgerti a esperti come noi?

Ti esortiamo seriamente di chiamarci e di lasciarci attuare una sanificazione perfetta di tutti i luoghi infettati. Ci avvaliamo di tutte le salvaguardie opportune in maniera da preservarci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Tieni presente che c’è una grande differenza tra disinfettare e pulire allo scopo di essere sicuri di togliersi di torno il virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Cascina , 24 ore su 24 inclusi i festivi .

 

Cascina