Sanificazione Coronavirus Montecatini Val di Cecina 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Montecatini Val di Cecina

clicca e chiama ora
 
Affidati ai più capaci tecnici della bonifica da virus a Montecatini Val di Cecina! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Montecatini Val di Cecina non accontentarti di un servizio a caso. Affidati ad un’organizzazione affidabile e specializzata , capace di proporti personale estremamente qualificato , pronto per provvedere ad eseguire un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Montecatini Val di Cecina .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Montecatini Val di Cecina

Sanificazione Coronavirus Montecatini Val di Cecina

 
In una congiuntura così avversa per l’Italia e per il mondo, a causa del contagio da virus COVID-19 , non è assolutamente immaginabile trascurare i preoccupanti pericoli per la salute e la vita di tutte le persone di ogni età anche a Montecatini Val di Cecina. La propagazione del Coronavirus finora si è dimostrata incontenibile e la quantità di individui infetti purtroppo cresce continuamente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha suggerito alcuni interventi. Ma è stato specialmente l’Italia e il Ministero della Salute che hanno badato a varare diverse disposizioni legislative e raccomandazioni comportamentali e procedimenti sanitari, questo al fine di porre fine a questa temibile pandemia .

Tutti siamo chiamati a prenderne atto. Allora quando vieni a sapere di un soggetto, ad esempio un parente, un amico, un vicino o un collega infettato dal Coronavirus a Montecatini Val di Cecina, occorre in ogni caso badare alla tua incolumità e a quella degli altri. Per cui è obbligatorio decidere di far effettuare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus nei vari ambienti in cui lo sfortunato ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto resiste il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente difatti il SARS-CoV-2 , definito transitoriamente COVID-19 , si conserva nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in determinati frangenti anche giorni. Le ultimissime ricerche hanno mostrato come il virus abbia la possibilità di resistere sulle superfici poco porose come ad esempio metallo, platica e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Quindi motivo è basilare lavarsi frequentemente le proprie mani e, chiaramente, far effettuare la sanificazione dei luoghi nei quali le persone contagiate hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque per evitare che la contaminazione possa andare avanti e colpire altri individui.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Montecatini Val di Cecina

Sanificazione coronavirus Montecatini Val di Cecina

 
E’ importante bloccare l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Montecatini Val di Cecina purifica completamente la tua dimora e gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato una metodica di Disinfezione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già preparati ad usare per tanti clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date integrazioni che aggiornano e sostituiscono le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di disposizioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di elementi quali porte, mobili, maniglie, oggetti personali, letti, passamano, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, computer, tastiere di PC e altri strumenti moderni, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo una ditta di disinfestazioni molto scrupolosa, interveniamo nel settore della bonifica di ambienti non sanitari da più di trent’anni , tutte le volte molto informati a proposito delle novità della legislazione. Per questa ragione continuiamo a farlo soprattutto oggi aggiornandoci su quanto il governo ha previsto dall’attuale circolare sulla sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Montecatini Val di Cecina per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da prescrivere le istanze di prevenzione doverose a protezione della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le raccomandazioni fissate dai tredici passi del provvedimento, ne evidenziamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se dirigi una ditta hai la responsabilità di far eseguire la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, affidati a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Montecatini Val di Cecina

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Montecatini Val di Cecina viene completato utilizzando prodotti specifici e strumentazioni speciali, per SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando tutto ciò che potrebbe risultare appestato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente necessitano di una disinfestazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, metropolitana, treni ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati come sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti attraverso l’ ozono

Si può purificare qualunque ambiente diffondendo nell’aria dosi di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può essere impiegato anche con gli individui nella stanza ma andando ad usare meno ozono e in un tempo prolungato. In un ambiente privo di persone, si devono usare quantità maggiori e sprigionate per poco tempo. Fino ad ora non si è mai notato neanche un virus o batterio che sia risultato resistente a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori certificano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La sanificazione da ogni contaminazione da Coronavirus è ritenuta indubbiamente un provvedimento di bonifica vero e proprio. Un intervento dunque che non è possibile far effettuare da persone che non hanno la necessaria preparazione. Le ordinarie imprese di pulizie non sono fornite dell’equipaggiamento adeguato e per di più non possono attuare lavori di questo tipo in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedimento comune e vantaggi della disinfezione con ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Montecatini Val di Cecina adoperiamo unicamente disinfettanti speciali che non trovi sul mercato. La loro eccellente qualità viene costantemente applicata e affinata, pensando specialmente a ambiente e salute, perciò diamo ai nostri clienti estrema serenità per la salute delle persone e anche per gli animali domestici.

Generalmente lavoriamo in questo modo: per prima cosa si inizierà la pulizia approfondita rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In concreto ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nell’ambiente e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto ciò di contaminato che bisogna eliminare e concludendo si procederà ad effettuare la sanificazione con ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono generato nell’ambiente. Gas che si depositerà su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono si degrada da solo in mezz’oretta ridiventando ossigeno. E’ il motivo per cui questo tipo di disinfezione non lascia nei luoghi trattati nessun residuo nocivo che, al contrario, di solito rimane in una generica disinfezione attuata con normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma affidati ad un’impresa di professionisti della sanificazione

Mentre il Coronavirus continua a propagarsi , gli esperti ti chiedono di detergere le mani e ripulire le superfici. In ogni caso nelle eventualità più critiche, con la presenza di un soggetto infetto all’interno di un preciso luogo, non è appropriato decidere di disinfettare direttamente e esporti al rischio di beccarti il virus e poi magari di trasmetterlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più esperti di Montecatini Val di Cecina! Ti assicuriamo che la nostra squadra di disinfestazioni può sanare qualunque ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche) da qualsiasi virus. Ci avvaliamo di disinfettanti professionali e siamo in grado di utilizzarli opportunamente. Non è detto che chiunque ci riesca poiché si rischierebbe nientemeno buscare il coronavirus o un’intossicazione. Gli esperti delle disinfezioni enormemente stimati come i nostri sanno perfettamente che è necessario adoperare questi detergenti su superfici abbondantemente toccate come ad esempio interruttori della luce, maniglie, sedie, telecomando, telefoni, tavoli e altro ancora. Per quale scopo esporti al pericolo quando al contrario potresti scegliere di raccomandarti a specialisti come i nostri?

Ti incitiamo fortemente di contattarci e di lasciarci terminare una disinfestazione ineccepibile di tutti gli ambienti infettati. Ci serviamo di tutte le salvaguardie inevitabili allo scopo di preservarci come prevede la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Prendi atto che sussiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire per garantirsi di eliminare il virus COVID-19. Affidati a noi per un intervento di Sanificazione Coronavirus Montecatini Val di Cecina , 24H festività comprese .

 

Montecatini Val di Cecina