Sanificazione Coronavirus Mordano 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Mordano

clicca e chiama ora
 
Scegli di rivolgerti ai più capaci professionisti della disinfestazione da virus a Mordano! Nel momento in cui desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Mordano non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una realtà seria e specializzata , in grado di proporti un team di esperti , pronto per eseguire un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Mordano .

 

Il Coronavirus è un grave problema globale e per Mordano

Sanificazione Coronavirus Mordano

 
In un momento così complesso per il mondo e per il nostro paese, a causa della diffusione del virus COVID-19 , non si possono più tralasciare gli importanti pericoli per la salute e la vita di ciascun individuo di ogni età anche a Mordano. La propagazione del Coronavirus fino ad ora appare incontrollabile e il numero di persone infette purtroppo cresce continuamente.

L’OMS ha consigliato alcuni interventi. Ma è stato anzitutto il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno pensato a varare tutta una serie di norme e raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto questo allo scopo di contrastare questa spinosa pandemia .

Tutti siamo incitati a collaborare. Di conseguenza qualora conosci chiunque, per esempio un parente, un vicino, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Mordano, occorre assolutamente badare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è fondamentale decidere di far effettuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o si è spostato.

 

Quanto a lungo resiste il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , definito oggi COVID-19 , continua a vivere nell’ambiente e sulle superfici a lungo, ore ma in alcune situazioni anche giorni. Gli ultimissimi studi rivelano come il virus abbia la possibilità di sopravvivere sulle superfici meno porose quali metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Dunque motivo è obbligatorio lavare molte volte le proprie mani e, chiaramente, far eseguire la sanificazione degli ambienti nei quali le persone contagiate hanno trascorso qualche tempo. Questo dunque con la finalità di evitare che la diffusione sia capace di protrarsi e colpire altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Mordano

Sanificazione coronavirus Mordano

 
C’è bisogno di bloccare l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Mordano sanifica completamente la tua casa o gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato un intervento di Decontaminazione Coronavirus rispondente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già metttendo in pratica per tanti clienti.

 

Indicazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state comunicate supplementi che adeguano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente degli ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di elementi come per esempio porte, maniglie, mobili, passamano, letti, oggetti personali, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, tastiere di PC, computer, smartphone e tutti gli strumenti moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’azienda di disinfestazioni molto scrupolosa, operiamo nel campo della bonifica di ambienti non sanitari da più di 30 anni , continuamente molto premurosi sui mutamenti della legislazione. Di conseguenza continuiamo a farlo soprattutto in questo momento ottemperando a quanto viene previsto dall’ultima circolare a proposito della sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Mordano per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a stilare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da determinare le regole di profilassi basilari a tutela della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni previste dai 13 nodi del protocollo, ne evidenziamo un paio:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Dunque se guidi un’impresa avresti l’obbligo di far portare a termine la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, affidati a noi con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Mordano

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Mordano viene attuato attraverso prodotti specifici e strumenti esclusivi, in modo da SANIFICARE perfettamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando tutto ciò che può essere infestato dal virus COVID-19.

 

Luoghi che normalmente hanno bisogno di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Negozi e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti attraverso l’ ozono

Si può bonificare qualunque ambiente emanando nell’aria determinate quantità di ozono . In ambito sanitario tale procedimento può essere impiegato anche con gli individui dentro la stanza ma con meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente ove non vi sia presenza di individui, si devono impiegare dosi maggiori e emesse per poco tempo. Fino a questo momento non è mai stato osservato neanche un batterio o virus che sia risultato immune a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi lavori attestano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è valutata assolutamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un intervento quindi che è impossibile far portare a termine da persone che non hanno l’adeguata conoscenza. Le ordinarie imprese di pulizie non possiedono l’equipaggiamento consono e per di più non possono sbrigare lavori di questo tipo in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e vantaggi della sanificazione con ozono

Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Mordano ci serviamo unicamente di disinfettanti speciali che non troverai in commercio. La loro estrema qualità è continuamente verificata e perfezionata, pensando particolarmente a ambiente e salute, perciò offriamo a tutti i clienti estrema tranquillità riguardo alla salute umana e perfino per gli animali.

Comunemente operiamo nel modo seguente: innanzitutto si inizierà una pulizia approfondita seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali oggetti pericolosi. In pratica ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) vaporizzandoli nei locali e sulle superfici. Più avanti si smaltirà tutto ciò di infetto che bisogna eliminare e alla fine possiamo iniziare con la sanificazione tramite ozono .

Utilizziamo apparecchiature che da una parte risucchiano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. Dato che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente approssimativamente in 30 minuti tornando ossigeno. Quindi questo tipo di tecnica non lascia negli ambienti disinfettati alcun residuo nocivo che, al contrario, in genere viene rilasciato dopo una ordinaria disinfestazione effettuata attraverso classici disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Evita il fai da te e affidati ad un’impresa di abili tecnici della sanificazione

Oggi il Coronavirus continua a dilagare , le istituzioni ti chiedono di lavare le mani e pulire le superfici. Comunque nelle circostanze più delicate, con la presenza di una persona infetta dentro un preciso ambiente, non puoi pensare di disinfettare da solo e correre il rischio di buscare il virus e di passarlo alle altre persone.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con i professionisti più competenti di Mordano! Puoi stare sicuro che la nostra ditta di disinfestazioni può sanificare qualsivoglia ambiente (aziende, abitazioni, fabbriche) da tutte le tipologie di virus. Usiamo detergenti professionali e siamo capaci di adoperarli adeguatamente. Non tutti ne sono capaci poiché si rischierebbe persino intossicarsi o infettarsi. I professionisti delle disinfezioni assai stimati come i nostri sanno perfettamente che è essenziale adoperare questi disinfettanti su superfici molto toccate tipo sedie, pulsanti della luce, maniglie, tavoli, telefoni, telecomando ecc. Per quale motivo correre il rischio quando al contrario potresti scegliere di metterti nelle mani di specialisti come noi?

Ti consigliamo seriamente di chiamarci e di permetterci di attuare una sanificazione inappuntabile di tutti gli ambienti infettati. Utilizziamo tutte le protezioni necessarie allo scopo di salvaguardarci come stabiliscono le regolamentazioni:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP3 o FFP2
  • protezione per il viso
  • guanti monouso, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Pensa che c’è molta differenza tra pulire e disinfettare in modo da premunirsi e togliersi di torno il virus COVID-19. Affidati a noi per il servizio Sanificazione Coronavirus Mordano , 24h/24 festività comprese .

 

Mordano