Sanificazione Coronavirus Calderara di Reno 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Calderara di Reno

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più competenti tecnici della bonifica da virus a Calderara di Reno! Nel momento in cui vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Calderara di Reno non accontentarti di una ditta qualsiasi. Affidati ad una ditta seria ed esperta , in grado di offrirti un esperto specializzato , preparato per eseguire un’operazione urgente di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Calderara di Reno .

 

Il Coronavirus è un serissimo problema globale e per Calderara di Reno

Sanificazione Coronavirus Calderara di Reno

 
In una congiuntura così complessa per il mondo e per l’Italia, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non si possono più trascurare gli importanti rischi per la salute e la vita di qualunque individuo di ogni età anche a Calderara di Reno. La diffusione del Coronavirus finora si è rivelata incontrollabile e la quantità di persone ammalate purtroppo cresce giorno dopo giorno.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha esortato ad alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno badato ad emanare diverse normative e raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, quindi in modo da contrastare questa critica pandemia .

Chiunque è spronato a contribuire. Per questo motivo nel momento in cui conosci chiunque, per esempio un parente, un vicino, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Calderara di Reno, dovresti seriamente pensare alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è indispensabile provvedere a far compiere una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui questa persona ha soggiornato, mangiato, lavorato o si è spostato.

 

Quanto vive il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , si mantiene nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, ore ma in alcune circostanze persino giorni. Gli studi più recenti dimostrano come il virus possa continuare a vivere sui materiali meno porosi come per esempio metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è necessario pulire continuamente le proprie mani e, logicamente, sollecitare la sanificazione dei luoghi nei quali i soggetti colpiti hanno trascorso qualche tempo. Questo in modo da scongiurare che la contaminazione possa progredire e infettare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Calderara di Reno

Sanificazione coronavirus Calderara di Reno

 
C’è bisogno di bloccare l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Calderara di Reno disinfetta interamente la tua casa e il tuo ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo adottato un metodo di Disinfezione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già capaci di utilizzare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni legislative

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono integrazioni che adeguano e cambiano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di sollecitazioni che disciplinano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come ad esempio mobili, maniglie, porte, letti, passamano, oggetti personali, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli strumenti moderni, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione estremamente affidabile, lavoriamo nel campo della sanificazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , sempre molto al corrente a proposito delle riforme legislative. Pertanto continuiamo a farlo in particolar modo ora seguendo quanto il governo ha prescritto dalla più recente circolare per la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Calderara di Reno per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno provveduto a comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di sancire le norme di profilassi imprescindibili a difesa della salute dei lavoratori. Tra le norme sancite dai 13 punti della delibera, ne faccimo notare due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Di conseguenza se possiedi una ditta hai la responsabilità di far portare a termine la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, contattaci serenamente per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la decontaminazione da Coronavirus a Calderara di Reno

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Calderara di Reno viene ultimato con prodotti specifici e equipaggiamenti specifici, per SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando qualunque cosa possa risultare contaminata virus COVID-19.

 

Ambienti che di solito hanno bisogno di una decontaminazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (treni, autobus, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Conservatori, università, accademie
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti sono trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile purificare un qualsiasi luogo chiuso emanando nell’aria dosi di ozono . Negli ambienti ospedalieri tale procedimento può essere impiegato anche con gli individui all’interno della stanza ma con meno ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente privo di individui, si usano dosi maggiori e sparse per breve tempo. Fino ad ora non è mai stato visto neanche un batterio o virus che possa definirsi resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti lavori comprovano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione delle strutture macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da qualsiasi infestazione da Coronavirus è ritenuta sicuramente un provvedimento di bonifica a tutti gli effetti. Un lavoro dunque che non deve essere effettuato da chiunque senza l’opportuna abilità. Le ordinarie aziende di pulizie non sono dotate dell’equipaggiamento consono e per finire non riescono a attuare interventi del genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e benefici della disinfestazione con ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Calderara di Reno impieghiamo soltanto disinfettanti professionali che non sono disponibili in commercio. La loro ottima qualità è continuamente verificata e migliorata, avendo cura di salute e ambiente, per questo assicuriamo a chiunque estrema tranquillità riguardo alla salute delle persone e anche per gli animali.

In genere operiamo così: per prima cosa si inizierà la pulizia approfondita come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei potenziali oggetti pericolosi. In sostanza adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. In secondo luogo smaltiremo tutto il materiale infetto da eliminare e alla fine possiamo attuare la sanificazione con ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si depositerà su qualsiasi superficie andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono decade da solo più o meno in mezz’oretta ritornando ossigeno. E’ il motivo per cui questa sanificazione non rilascia nei luoghi purificati nessun residuo nocivo che, al contrario, solitamente rimane in una ordinaria disinfestazione fatta utilizzando disinfettanti comuni.

 
clicca e chiama ora

 

Attenzione al fai da te piuttosto affidati ad un’impresa di specialisti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a diffondersi , tutti ti chiedono di lavare le mani e pulire le superfici. Ma nei momenti più complicati, con la presenza di una persona infetta all’interno di un particolare ambiente, non ti conviene pensare di disinfettare direttamente e esporti al pericolo di prenderti il virus e di propagarlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Chiama i professionisti più competenti di Calderara di Reno! Puoi star certo che la nostra azienda di disinfestazioni può sanare ogni ambiente (fabbriche, aziende, abitazioni) da ogni virus. Impieghiamo disinfettanti professionali e siamo in grado di servircene con successo. Non è detto che chiunque ne sia capace perché il pericolo è addirittura andare incontro ad intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni altamente specializzati come i nostri sanno bene che è indispensabile adoperare questi prodotti su superfici continuamente toccate tipo sedie, interruttori della luce, maniglie, tavoli, telecomando, telefoni ecc. Perché rischiare quando piuttosto puoi scegliere di raccomandarti a professionisti come i nostri?

Ti suggeriamo sinceramente di chiamarci e di permetterci di effettuare una disinfezione eccellente degli ambienti contaminati. Possediamo tutte le profilassi necessarie allo scopo di proteggerci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso

Prendi atto che esiste molta differenza tra disinfettare e pulire con la finalità di premunirsi e disfarsi del virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Calderara di Reno , 24h/24 comprese festività .

 

Calderara di Reno