Sanificazione Coronavirus Cunardo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Cunardo

clicca e chiama ora
 
Scegli i più capaci professionisti della sanificazione da virus a Cunardo! Nel momento in cui desideri un servizio Sanificazione Coronavirus Cunardo non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad un’azienda efficiente e preparata , capace di mettere a tua disposizione un esperto qualificato , sempre disponibile per attuare un pronto intervento di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Cunardo .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Cunardo

Sanificazione Coronavirus Cunardo

 
In un momento così sfavorevole per l’Italia e per il mondo, a causa dell’infezione da virus COVID-19 , non è più possibile sottostimare gli importanti rischi per la vita e la salute di qualsiasi persona di ogni età anche a Cunardo. La propagazione del Coronavirus fino ad oggi si è dimostrata incontenibile e la quantità di individui ammalati sfortunatamente cresce regolarmente.

L’OMS ha suggerito alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente il Governo Italiano e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare diverse normative e esortazioni comportamentali e metodiche sanitarie, quindi in modo da fermare questa dilagante pandemia .

Tutti siamo esortati a contribuire. Allora qualora conosci chiunque, magari un amico, un parente, un vicino o un collega positivo al Coronavirus a Cunardo, occorre in ogni caso badare alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è tassativo pensare di far effettuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi luogo in cui lo sfortunato ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Per quanto tempo permane il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , sopravvive nei luoghi e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma talvolta persino giorni. Gli studi più recenti hanno rivelato come il virus abbia la possibilità di continuare a vivere sui materiali poco porosi quali vetro, metallo e plastica addirittura fino a 9 giorni. Quindi motivo è essenziale igienizzare spesso le mani e, logicamente, far realizzare la disinfestazione dei luoghi in cui le persone contagiate hanno trascorso qualche tempo. Questo in pratica per scongiurare che la diffusione possa continuare e colpire innumerevoli altre persone.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Cunardo

Sanificazione coronavirus Cunardo

 
E’ basilare fermare l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Cunardo disinfetta totalmente la tua casa e l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato un intervento di Sanificazione Coronavirus che applica le linee guida del Ministero della Salute che siamo già preparati ad applicare per diversi clienti.

 

Raccomandazioni di legge

Tramite la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, sono state date integrazioni che completano e rimpiazzano le precedenti note Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che implicano la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti quali maniglie, mobili, porte, oggetti personali, letti, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sedie, sanitari, smartphone, tastiere di PC, computer e ancora diversi dispositivi tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione decisamente responsabile, lavoriamo nel settore della decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , tutte le volte molto avveduti a proposito delle novità della legislazione. Dunque continuiamo a farlo anche oggi seguendo quanto il governo ha indicato dall’attuale circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Cunardo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di stabilire le istanze di prevenzione imprescindibili a tutela della salute dei lavoratori. Tra le norme stabilite dai tredici passi del protocollo, ne faccimo notare 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo motivo se guidi un’azienda dovresti far eseguire la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, contattaci con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Cunardo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Cunardo viene compiuto tramite prodotti idonei e equipaggiamenti esclusivi, per SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e immunizzando qualunque cosa possa risultare appestata Coronavirus.

 

Luoghi che solitamente necessitano di una decontaminazione contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Abitazioni private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile igienizzare un qualsiasi luogo chiuso utilizzando l’esalazione nell’aria di determinate quantità di ozono . Nell’ambito sanitario questo può essere impiegato anche con gli individui nella stanza ma impiegando dosi inferiori di ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di persone, si impiegano dosi più elevate e emesse per un breve periodo di tempo. Sinora non si è mai rilevato nemmeno un virus o batterio che possa definirsi resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi assicurano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

La disinfestazione da qualunque contaminazione da Coronavirus è da reputare certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento dunque che è inimmaginabile far realizzare da persone che non hanno la necessaria esperienza. Le ordinarie aziende di pulizie non sono fornite dell’attrezzatura consona e inoltre non sono capaci di svolgere interventi di questo tipo nel migliore dei modi .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura comune e benefici della disinfezione tramite ozono

Durante i nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Cunardo utilizziamo unicamente disinfettanti speciali che non puoi trovare in commercio. La loro estrema qualità viene regolarmente testata e affinata, pensando soprattutto a ambiente e salute, infatti offriamo a tutti i clienti estrema tranquillità riguardo alla salute degli individui e perfino per gli animali domestici.

Normalmente operiamo in questo modo: innanzitutto si attuerà una pulizia professionale rispettando le norme in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In sostanza adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Successivamente si smaltisce tutto il materiale infetto da eliminare e alla fine possiamo attuare la sanificazione con ozono .

Usiamo apparecchiature che da una parte aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono prodotto nell’ambiente. Ozono che si depositerà su qualunque superficie andando a disinfettarle. Dato che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono sparisce spontaneamente pressapoco in 30 minuti ritrasformandosi in ossigeno. Quindi questo tipo di disinfestazione non lascia negli ambienti purificati nessun residuo nocivo che, invece, in genere è presenti in una comune disinfezione portata a termine utilizzando normali disinfettanti.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’azienda di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus seguita a espandersi , i media ti chiedono di lavarti le mani e pulire le superfici. Ma nelle eventualità più delicate, al cospetto di un individuo infetto all’interno di un preciso ambiente, non è adeguato scegliere di bonificare tu e correre il rischio di beccarti il virus e poi di diffonderlo a chi ti sta vicino.

Coronavirus in 3D

 
Rivolgiti agli esperti più competenti di Cunardo! Stai certo che la nostra squadra di disinfestazioni può ripulire ogni luogo (abitazioni, fabbriche, aziende) da ogni virus. Adoperiamo disinfettanti professionali e siamo in grado di impiegarli ottimamente. Non tutti possono farlo e si potrebbe pure andare incontro ad intossicazioni o infezioni. I professionisti delle disinfezioni enormemente preparati come noi sono consapevoli che è indispensabile adoperare questi prodotti su superfici abbondantemente toccate come sedie, maniglie, interruttori della luce, telefoni, telecomando, tavoli e altro. Qual è il senso di rischiare mentre piuttosto potresti decidere di affidarti a esperti come i nostri?

Ti incitiamo fortemente di telefonarci e di farci attuare una disinfestazione inappuntabile di qualsiasi ambiente infestato dal Coronavirus. Impieghiamo tutte le profilassi inevitabili in modo da proteggerci come da norme di legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Ricorda che sussiste una grande differenza nel disinfettare e pulire allo scopo di garantirsi di liberarsi del virus COVID-19. Chiamaci per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Cunardo , 24h/24 festività comprese .

 

Cunardo