Sanificazione Coronavirus Vermezzo 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Vermezzo

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più abili addetti della bonifica da virus a Vermezzo! Quando sei alla ricerca di un servizio Sanificazione Coronavirus Vermezzo non accontentarti di una ditta a caso. Affidati ad un’azienda affidabile e specializzata , capace di garantirti un team di tecnici , preparato per provvedere ad attuare un’operazione urgente di Disinfezione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Vermezzo .

 

Il Coronavirus è un grave problema globale e per Vermezzo

Sanificazione Coronavirus Vermezzo

 
In una situazione così complicata per l’Italia e per il mondo, pesante effetto della diffusione del virus COVID-19 , non si possono più minimizzare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualunque persona di ogni età anche a Vermezzo. La propagazione del Coronavirus fino ad ora si è rivelata incontenibile e la quantità di persone ammalate purtroppo aumenta regolarmente.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo il nostro stato e il Ministero della Salute che hanno pensato ad emanare diverse normative e esortazioni comportamentali e procedure sanitarie, tutto questo con la finalità di contrastare questa rovinosa pandemia .

Tutti noi siamo chiamati a cooperare. Di conseguenza quando sei a conoscenza di chiunque, tipo un parente, un vicino, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Vermezzo, devi necessariamente pensare alla tua sicurezza e a quella di chiunque altro. Per cui è obbligatorio provvedere a far effettuare una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualunque luogo in cui questa persona ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.

 

Quanto a lungo resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , rimane nell’ambiente e sulle superfici per molto tempo, diverse ore ma talvolta pure giorni. Gli studi più recenti mostrano come il virus sia capace di continuare a vivere sulle superfici poco porose come plastica, metallo e vetro nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo è fondamentale detergere sempre le mani e, naturalmente, richiedere la disinfestazione dei luoghi nei quali le persone colpite hanno vissuto. Questo dunque in maniera da evitare che la trasmissione possa proseguire e infettare molta altra gente.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Vermezzo

Sanificazione coronavirus Vermezzo

 
Fermiamo il contagio COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Vermezzo disinfesta tutta la tua casa e gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo preparato una tecnica di Disinfezione Coronavirus che applica le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già utilizzando per tutti i nostri clienti.

 

Indicazioni di legge

Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono aggiunte che adeguano e rimpiazzano le antecedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Sono sollecitazioni che comportano la SANIFICAZIONE non soltanto di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come ad esempio porte, maniglie, mobili, letti, oggetti personali, passamano, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, sanitari, sedie, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli dispositivi moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo un’attività di sanificazione parecchio fidata, interveniamo nel settore della bonifica di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , continuamente molto avveduti sulle riforme della legislazione. Quindi continuiamo a farlo innanzitutto oggi ottemperando a quanto viene previsto dalla nuova circolare per la disinfezione.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione coronavirus Vermezzo per aziende e luoghi di lavoro

 
Il giorno 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di comunicare le norme di precauzione essenziali a sostegno della salute dei lavoratori. Tra le raccomandazioni sancite dai 13 passi del protocollo, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Per questo se amministri una società dovresti far portare a termine la sanificazione dei luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con tranquillità per un preventivo gratis!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfezione da Coronavirus a Vermezzo

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene realizzato tramite prodotti professionali e attrezzature esclusive, allo scopo di SANIFICARE al 100% gli ambienti e le superfici trattate e disinfettando ogni elemento che può manifestarsi contaminato dal virus COVID-19.

 

Ambienti che solitamente hanno urgenza di una bonifica per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, agriturismi e B&B
  • Università, accademie, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili pubblici e privati
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti usando l’ ozono

Si può disinfettare un qualsiasi luogo chiuso tramite l’immissione nell’aria di determinate quantità di ozono . Nell’ambito sanitario questo può essere utilizzato anche con gli infetti nella stanza ma andando ad impiegare quantità inferiori di ozono e in un maggior arco di tempo. In un ambiente privo di persone, si va ad utilizzare quantità più elevate e sprigionate per un breve periodo di tempo. Fino ad ora non si è mai rilevato neanche un virus o batterio che possa essere definito resistente a questo combinazione di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi documentano gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

La disinfezione da tutti i tipi di contaminazione da Coronavirus è da reputare certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento perciò che non è immaginabile far svolgere da persone che non hanno l’idonea abilità. Le classiche imprese di pulizie non hanno l’attrezzatura necessaria e per di più non riescono a realizzare interventi di questo genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Metodo standard e benefici della disinfestazione tramite ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione Coronavirus Vermezzo ci avvaliamo soltanto di prodotti altamente professionali che non troverai sul mercato. La loro eccellente qualità è sempre verificata e affinata, considerando soprattutto salute e ambiente, difatti offriamo ai nostri clienti estrema serenità per la salute degli individui e anche per gli animali.

Il più delle volte operiamo attraverso questi passaggi: prima di tutto si inizierà una pulizia molto accurata come da leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In sostanza ci avvaliamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti smaltiremo tutto il materiale contaminato da eliminare e infine andremo ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altra parte immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che andrà su tutte le superfici andando a sanificarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si elimina da solo circa in mezz’oretta diventando ossigeno. Perciò questa tecnica non rilascia nei luoghi purificati nessun residuo nocivo che, invece, comunemente viene rilasciato in una ordinaria bonifica eseguita utilizzando disinfettanti ordinari.

 
clicca e chiama ora

 

Non pensare al fai da te ma rivolgiti ad un’impresa di esperti della sanificazione

In questo momento il Coronavirus continua a dilagare , le istituzioni ti consigliano di detergerti le mani e disinfettare le superfici. In ogni caso nelle circostanze più complesse, al cospetto di un individuo infetto dentro uno specifico ambiente, non è appropriato decidere di bonificare in autonomia e rischiare di prendere il virus per poi di trasmetterlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta gli esperti migliori di Vermezzo! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può disinfettare ogni luogo (aziende, fabbriche, abitazioni) da qualsivoglia virus. Ci avvaliamo di detergenti professionali e sappiamo come impiegarli con successo. Non è detto che chiunque ne sia capace in quanto si potrebbe anche infettarsi o intossicarsi. Gli addetti alle disinfezioni altamente specializzati come quelli della nostra ditta sanno bene che è essenziale utilizzare questi detergenti su superfici regolarmente toccate come ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, telecomando, telefoni, tavoli ecc. Secondo quale logica correre il rischio se al contrario hai la possibilità di delegare a specialisti come i nostri?

Ti raccomandiamo assolutamente di contattarci e di permetterci di portare a termine una disinfezione imbattibile dei luoghi contaminati. Abbiamo tutte le protezioni fondamentali per preservarci come ordinano le leggi:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice usa e getta a maniche lunghe impermeabile

Tieni conto che sussiste moltissima differenza nel pulire e disinfettare con la finalità di cautelarsi e rimuovere il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Vermezzo , 24 ore su 24 festività comprese .

 

Vermezzo