Sanificazione Coronavirus Bresso
Rivolgiti ai più stimati tecnici della decontaminazione da virus a Bresso! Se cerchi un servizio Sanificazione Coronavirus Bresso non accontentarti di un’impresa a caso. Affidati ad una ditta seria e specializzata , in grado di mettere a tua disposizione personale estremamente qualificato , pronto per effettuare un pronto intervento di Sanificazione da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Bresso .
Il Coronavirus è un serio problema per il mondo e per Bresso

In una situazione così instabile per il mondo e per il nostro paese, pesante effetto dell’epidemia da virus COVID-19 , non è assolutamente concepibile minimizzare i grandi pericoli per la vita e la salute di tutte le persone di ogni età anche a Bresso. La propagazione del Coronavirus sinora si manifesta inarrestabile e la quantità di individui colpiti purtroppo aumenta ogni giorno.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha incoraggiato alcuni interventi. Ma è stato in particolar modo l’Italia e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di promulgare diversi provvedimenti legislativi e esortazioni comportamentali e metodologie sanitarie, tutto questo allo scopo di porre fine a questa dannosa pandemia .
Chiunque è esortato a collaborare. Di conseguenza quando sei a conoscenza di un individuo, magari un vicino, un parente, un amico o un collega contagiato dal Coronavirus a Bresso, occorre in ogni caso pensare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è indispensabile pensare di far realizzare una Disinfezione per rimuovere il coronavirus nei vari ambienti in cui questa persona ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.
Per quanto vive il Covid-19 sulle superfici?

Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , chiamato provvisoriamente COVID-19 , si mantiene nell’ambiente e sulle superfici per parecchio tempo, alcune ore ma in certe situazioni persino giorni. Le ultimissime ricerche hanno indicato come il virus abbia la capacità di persistere sulle superfici poco porose come vetro, metallo e plastica addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è basilare detergere sempre le proprie mani e, ovviamente, far eseguire la disinfestazione dei luoghi in cui i soggetti contagiati hanno soggiornato. Questo in pratica allo scopo di scongiurare che la trasmissione sia capace di continuare e colpire molta altra gente.
Stop al Coronavirus a Bresso

E’ tassativo arrestare il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Bresso bonifica completamente la tua casa o gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa brutta situazione, abbiamo adottato un intervento di Decontaminazione Coronavirus aderente alle raccomandazioni del Ministero della Salute che siamo già capaci di impiegare per innumerevoli clienti.
Indicazioni di legge
Attraverso la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si danno aggiunte che aggiornano e cambiano le precedenti Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Sono disposizioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solo di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio porte, maniglie, mobili, passamano, oggetti personali, letti, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, tastiere di PC, smartphone e tutti gli dispositivi tecnologici, macchinari di qualsiasi tipo, agricoli, industriali ecc.
Siamo un’azienda di sanificazione piuttosto seria, lavoriamo nella decontaminazione di ambienti non sanitari da oltre trent’anni , ogni volta molto accorti sulle riforme della legislazione. Dunque continuiamo a farlo in particolar modo ora ottemperando a quello che il governo ha imposto dalla più recente circolare circa la disinfestazione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a deliberare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in modo da comunicare le istanze di prevenzione necessarie a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le regole previste dai tredici punti del provvedimento, ne segnaliamo due:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Per questo se guidi un’azienda devi far portare a termine la sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, chiamaci con tranquillità per un preventivo gratis!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la sanificazione da Coronavirus a Bresso

L’intervento di SANIFICAZIONE CORONAVIRUS viene eseguito tramite prodotti specifici e dotazioni speciali, con la finalità SANIFICARE al 100% le superfici e gli ambienti trattati e disinfestando qualsiasi cosa possa essere contaminata Coronavirus.
Ambienti che di solito possono aver bisogno di una bonifica contro il Coronavirus COVID-19
- Abitazioni private
- Attività commerciali e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
- Pizzerie e ristoranti
- Bar e Pub
- Magazzini
- Alberghi, B&B e agriturismi
- Università, accademie, conservatori
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili privati e pubblici
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Eliminazione dei rifiuti a norma
I rifiuti vengono considerati e smaltiti poiché da ritenere materiale infetto categoria B (UN3291).
Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono
Si può bonificare un qualsiasi ambiente tramite la diffusione nell’aria di una certa quantità di ozono . In ambiti ospedalieri ciò può essere impiegato anche con i soggetti all’interno della stanza ma andando ad utilizzare quantità inferiori di ozono e con tempistiche più dilatate. In un luogo privo di soggetti, si impiegano quantità più elevate e sprigionate per un breve periodo di tempo. Fino ad oggi non è mai stato rilevato nemmeno un batterio o virus che si possa dire resistente a questo miscuglio di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Molti studi dimostrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .
La purificazione da tutti i tipi di infezione da Coronavirus è valutata indubbiamente un intervento di bonifica vero e proprio. Un lavoro dunque che è inconcepibile far mettere in atto da qualunque persona senza l’appropriata conoscenza. Le ordinarie aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura consona e poi non possono compiere interventi di questa portata a regola d’arte .

Procedura standard e vantaggi della sanificazione con ozono
Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Bresso usiamo soltanto prodotti altamente professionali che non sono disponibili sul mercato. La loro incredibile qualità è regolarmente comprovata e perfezionata, avendo cura di ambiente e salute, per questo diamo a tutti la massima tranquillità riguardo alla salute delle persone e persino per gli animali.
Il più delle volte operiamo così: innanzitutto si attuerà una pulizia profonda come da leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In effetti ci serviamo di disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da nebulizzare nell’ambiente e sulle superfici. Successivamente si smaltirà tutto ciò di contaminato che c’è bisogno di eliminare e concludendo potremo effettuare la sanificazione tramite ozono .
Usiamo apparecchiature che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si deposita su tutte le superfici andando a disinfettarle. Considerato che siamo di fronte ad un elemento instabile, l’ozono decade spontaneamente approssimativamente in trenta minuti ritornando ossigeno. Di conseguenza questo tipo di disinfestazione non rilascia negli ambienti disinfettati nessun residuo tossico che, invece, normalmente rimane in seguito una comune bonifica realizzata utilizzando disinfettanti generici.
Non pensare al fai da te ma affidati ad un’azienda di esperti della sanificazione
Mentre il Coronavirus continua a espandersi , tutti ti raccomandano di detergerti le mani e purificare le superfici. Tuttavia nei frangenti più complessi, alla presenza di un individuo infetto all’interno di un preciso luogo, non è appropriato scegliere di disinfettare tu e esporti al pericolo di buscarti il virus per poi di attaccarlo a chi ti sta vicino.

Rivolgiti agli esperti più abili di Bresso! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può bonificare ogni luogo (aziende, fabbriche, abitazioni) da tutte le tipologie di virus. Utilizziamo disinfettanti professionali e siamo in grado di impiegarli con successo. Non è detto che chiunque ci riesca in quanto si potrebbe addirittura prendere il virus o un avvelenamento. Gli specialisti delle disinfezioni enormemente preparati come noi sanno perfettamente che è obbligatorio adoperare questi detergenti su superfici molto toccate come ad esempio pulsanti della luce, maniglie, sedie, telefoni, tavoli, telecomando e altro. Per quale ragione esporti al pericolo nel momento in cui invece potresti scegliere di raccomandarti a esperti come i nostri?
Ti suggeriamo assolutamente di chiamarci e di lasciarci portare a termine una disinfestazione ineccepibile di qualsiasi ambiente infestato dal Coronavirus. Impieghiamo tutte le protezioni doverose in modo da tutelarci come da norme di legge:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- mascherine FFP3 o FFP2
- protezione per il viso
- camice usa e getta impermeabile a maniche lunghe, guanti monouso
Valuta che esiste moltissima differenza nel disinfettare e pulire per assicurarsi di liberarsi del virus COVID-19. Chiamaci per il servizio Sanificazione Coronavirus Bresso , 24H festività comprese .
Bresso