Sanificazione Coronavirus Valsolda 334.2009929 Disinfezione con Ozono

Sanificazione Coronavirus Valsolda

clicca e chiama ora
 
Rivolgiti ai più capaci esperti della disinfestazione da virus a Valsolda! Nel caso in cui stai cercando un servizio Sanificazione Coronavirus Valsolda non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad un’azienda efficiente e specializzata , in grado di fornirti un esperto specializzato , preparato per eseguire un pronto intervento di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Valsolda .

 

Il Coronavirus è un serio problema mondiale e per Valsolda

Sanificazione Coronavirus Valsolda

 
In un periodo così pericoloso per il nostro paese e per il mondo, triste conseguenza della propagazione del virus COVID-19 , non si possono più trascurare gli importanti rischi per la salute e la vita di qualsiasi individuo a prescindere dall’età anche a Valsolda. La propagazione del Coronavirus fino a questo momento si manifesta incontenibile e la quantità di persone colpite sfortunatamente si incrementa giorno dopo giorno.

L’OMS ha esortato ad alcuni provvedimenti. Ma è stato principalmente il nostro paese e il Ministero della Salute che si sono interessati a promulgare tutta una serie di delibere e raccomandazioni comportamentali e procedure sanitarie, questo per fermare questa dilagante pandemia .

Tutti siamo spronati a prenderne atto. Quindi qualora sai di un soggetto, ad esempio un vicino, un amico, un parente o un collega infettato dal Coronavirus a Valsolda, dovresti seriamente badare alla tua incolumità e a quella di tutte le altre persone. Per cui è opportuno decidere di far compiere una Decontaminazione per rimuovere il coronavirus in qualsiasi ambiente in cui l’infetto ha soggiornato, mangiato, lavorato o viaggiato.

 

Quanto a lungo vive il coronavirus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus

 
Malauguratamente infatti il SARS-CoV-2 , nominato transitoriamente COVID-19 , continua a vivere nei luoghi e sulle superfici per parecchio tempo, diverse ore ma in certe circostanze perfino giorni. Gli studi più recenti hanno individuato come il virus abbia la capacità di vivere sui materiali meno porosi come per esempio plastica, vetro e metallo addirittura fino a nove giorni. Per questo motivo è basilare igienizzare continuamente le mani e, logicamente, far eseguire la disinfezione degli ambienti nei quali le persone infette hanno soggiornato. Questo dunque in modo da evitare che la contaminazione sia in grado di progredire e colpire altri soggetti.

 
clicca e chiama ora

 

Stop al Coronavirus a Valsolda

Sanificazione coronavirus Valsolda

 
Bisogna assolutamente bloccare il virus COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Valsolda disinfetta completamente la tua abitazione e inoltre gli ambienti di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo scelto un metodo di Sanificazione Coronavirus aderente alle linee guida del Ministero della Salute che stiamo già utilizzando per diversi clienti.

 

Indicazioni di legge

Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, che ha come oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, vengono comunicate supplementi che adeguano e cambiano le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.

Si tratta di raccomandazioni che implicano la SANIFICAZIONE non solo degli ambienti (muri, finestre ecc), ma anche di oggetti come ad esempio mobili, porte, maniglie, oggetti personali, letti, passamano, sanitari, sedie, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, smartphone, tastiere di PC, computer e ancora diversi strumenti tecnologici, macchinari di tutte le tipologie, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di disinfestazioni indiscutibilmente coscienziosa, lavoriamo nella sanificazione di ambienti non sanitari da più di 30 anni , costantemente molto informati sui cambiamenti della legislazione. Per cui continuiamo a farlo innanzitutto adesso aderendo a quello che viene deciso dall’ultima circolare circa la sanificazione.

 

Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Sanificazione coronavirus Valsolda per aziende e luoghi di lavoro

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno pensato a emanare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , in maniera da fissare le istanze di salvaguardia doverose a sostegno della salute dei lavoratori. Tra tutte le istanze fissate dai 13 passi del protocollo, ne segnaliamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se gestisci un’impresa hai il vincolo di far effettuare la sanificazione degli svariati luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a Valsolda

Disinfezione Coronavirus: dove serve

 
L’intervento di Sanificazione Coronavirus Valsolda viene realizzato impiegando prodotti speciali e strumenti speciali, con la finalità SANIFICARE completamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando qualsiasi cosa possa manifestarsi contaminata Coronavirus.

 

Luoghi che normalmente necessitano di una sanificazione per eliminare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, B&B e agriturismi
  • Accademie, università, conservatori
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono trattati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Bonifica ambienti usando l’ ozono

E’ possibile disinfestare qualunque luogo chiuso emettendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ospedali ciò può essere impiegato anche con i soggetti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e in un tempo prolungato. In un luogo ove non vi sia presenza di soggetti, si va ad utilizzare dosi più elevate e emesse per breve tempo. Fino ad oggi non è mai stato osservato nessun virus o batterio che sia risultato resistente a questo misto di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti studi garantiscono gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione dei sistemi macromolecolari .

L’eliminazione di qualunque infestazione da Coronavirus è da reputare indubbiamente un intervento di bonifica a tutti gli effetti. Un provvedimento perciò che non è concepibile far sbrigare da chiunque senza l’opportuna esperienza. Le ordinarie imprese di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento adeguato e per questo non possono eseguire servizi di questo genere a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione Ozono

 

Procedura classica e vantaggi della sanificazione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione Coronavirus Valsolda utilizziamo solo prodotti professionali che non troverai sul mercato. La loro grandissima qualità è regolarmente controllata e affinata, avendo cura di salute e ambiente, perciò assicuriamo a chiunque immensa serenità per la salute delle persone e perfino per gli animali domestici.

Normalmente interveniamo in questo modo: prima di tutto si comincia con la pulizia profonda seguendo le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili elementi pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto ciò di infetto che c’è bisogno di eliminare e per concludere potremo effettuare la sanificazione con ozono .

Impieghiamo strumentazioni che da una parte risucchiano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si diffonde su tutte le superfici andando a disinfettarle. In quanto elemento instabile, l’ozono si elimina spontaneamente più o meno in mezz’ora ritrasformandosi in ossigeno. Pertanto questa metodologia non rilascia nei luoghi disinfettati nessun residuo tossico che, al contrario, generalmente rimane in una classica disinfezione eseguita usando disinfettanti generici.

 
clicca e chiama ora

 

Non ricorrere al fai da te ma affidati ad un’impresa di specialisti della sanificazione

Intanto che il Coronavirus seguita a diffondersi , i media ti consigliano di detergerti le mani e disinfettare le superfici. Però nelle eventualità più pericolosi, che vedono la presenza di una persona infetta all’interno di uno specifico posto, non ti conviene scegliere di pulire per conto tuo e esporti al rischio di prenderti il virus e poi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Mettiti in contatto con gli esperti più competenti di Valsolda! Stai certo che la nostra equipe di disinfestazioni può bonificare qualsiasi luogo (fabbriche, abitazioni, aziende) da qualsiasi virus. Ci serviamo di disinfettanti professionali e sappiamo come utilizzarli ottimamente. Non è detto che chiunque ne sia capace poiché si rischierebbe addirittura prendere il coronavirus o un’intossicazione. I professionisti delle disinfezioni enormemente preparati come i nostri hanno imparato che è tassativo servirsi di questi prodotti su superfici costantemente toccate come maniglie, sedie, interruttori della luce, telefoni, tavoli, telecomando e altro ancora. Per quale motivo rischiare laddove invece hai la possibilità di metterti in contatto con specialisti come noi?

Ti incitiamo assolutamente di chiamarci e di permetterci di effettuare una disinfezione esemplare di ogni luogo infestato dal Coronavirus. Usiamo tutte le salvaguardie necessarie al fine di salvaguardarci come dispongono le normative:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • mascherine FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti monouso, camice monouso a maniche lunghe impermeabile

Pensa che c’è moltissima differenza tra disinfettare e pulire con la finalità di essere sicuri di rimuovere il virus COVID-19. Chiamaci per un intervento di Sanificazione Coronavirus Valsolda , 24h/24 festivi compresi .

 

Valsolda