Sanificazione Coronavirus Montemignaio

Scegli i più qualificati esperti della disinfezione da virus a Montemignaio! Quando vuoi un servizio Sanificazione Coronavirus Montemignaio non accontentarti di un’impresa qualunque. Affidati ad una ditta efficiente ed esperta , in grado di mettere a tua disposizione un esperto specializzato , preparato per eseguire un’operazione urgente di sanificazione anche con ozono da infestazioni batteriche, virus e coronavirus a Montemignaio .
Il Coronavirus è un enorme problema globale e per Montemignaio

In una situazione così complessa per l’Italia e per il mondo, a causa dell’infezione da virus COVID-19 , non si possono più sottovalutare gli importanti pericoli per la vita e la salute di qualsiasi persona a prescindere dall’età anche a Montemignaio. La diffusione del Coronavirus fino ad ora si manifesta incontrollabile e il numero di persone infette ahimè cresce costantemente.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha proposto alcuni interventi. Ma è stato soprattutto il nostro paese e il Ministero della Salute che hanno provveduto a varare tutta una serie di provvedimenti di legge e raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, tutto questo per contrastare questa critica pandemia .
Tutti siamo costretti a fare la nostra parte. Allora se vieni a sapere di chiunque, tipo un vicino, un amico, un parente o un collega positivo al Coronavirus a Montemignaio, bisogna in ogni caso provvedere alla tua incolumità e a quella di tutti. Per cui è opportuno decidere di far effettuare una Disinfestazione per rimuovere il coronavirus in qualunque ambiente in cui il soggetto ha vissuto, lavorato, mangiato o viaggiato.
Per quanto tempo resta il Covid-19 sulle superfici?

Malauguratamente in effetti il SARS-CoV-2 , nominato provvisoriamente COVID-19 , sopravvive nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, alcune ore ma in certi casi anche giorni. Gli ultimissimi studi mostrano come il virus abbia la possibilità di conservarsi sulle superfici poco porose come metallo, vetro e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo motivo bisogna pulire frequentemente le proprie mani e, naturalmente, richiedere la sanificazione degli ambienti nei quali le persone colpite hanno vissuto. Questo dunque in modo da scongiurare che la diffusione possa continuare e infettare molte altre persone.
Stop al Coronavirus a Montemignaio

Fermiamo l’epidemia COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione Coronavirus Montemignaio disinfetta tutta la tua abitazione e l’ambiente di lavoro. Per darti aiuto in questa emergenza COVID-19, abbiamo preparato una metodica di Decontaminazione Coronavirus che segue le raccomandazioni del Ministero della Salute che stiamo già applicando per diversi clienti.
Indicazioni di legge
Con la Circolare del Ministero della Salute 0005443-22/02/2020-DGPRE-DGPRE-P, con oggetto “COVID-2019. Nuove indicazioni e chiarimenti”, si forniscono supplementi che completano e sostituiscono le passate Circolari n.1997 del 22/01/2020 e n.2302 del 27/01/2020.
Si tratta di esortazioni che prevedono la SANIFICAZIONE non solamente di ambienti (finestre, muri ecc), ma anche di oggetti come per esempio mobili, maniglie, porte, oggetti personali, passamano, letti, sedie, sanitari, condizionatori, climatizzatori, impianti di aerazione, strumenti musicali, computer, smartphone, tastiere di PC e ancora diversi strumenti moderni, macchinari di qualsiasi tipo, industriali, agricoli ecc.
Siamo un’attività di sanificazione estremamente seria, lavoriamo nel campo della disinfezione di ambienti non sanitari da oltre 30 anni , perennemente molto accorti sulle novità della legislazione. Perciò continuiamo a farlo soprattutto oggi seguendo quanto il governo ha prescritto dall’ultima circolare per la sanificazione.
Sanificazione obbligatoria dei luoghi di lavoro

Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , con la finalità di sancire le regole di prevenzione obbligatorie a tutela della salute dei lavoratori. Tra tutte le misure stabilite dai 13 punti del protocollo, ne evidenziamo un paio:
- PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
- SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.
Pertanto se gestisci un’impresa hai l’obbligo di far portare a termine la sanificazione di tutti i luoghi di lavoro, scegli la nostra ditta con fiducia per un preventivo gratuito!
Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la bonifica da Coronavirus a Montemignaio

L’intervento di Sanificazione Coronavirus Montemignaio viene fatto impiegando prodotti specifici e strumenti specifici, per SANIFICARE perfettamente gli ambienti e le superfici trattate e sterilizzando qualsiasi cosa possa manifestarsi contaminata virus COVID-19.
Ambienti che comunemente possono aver bisogno di una disinfestazione per eliminare il Coronavirus COVID-19
- Abitazioni private
- Negozi e aziende
- Capannoni industriali
- Mense
- Spogliatoi aziendali
- Uffici pubblici e privati
- Mezzi di trasporto (trani, metropolitana, autobus ecc)
- Pizzerie e ristoranti
- Pub e bar
- Magazzini
- Alberghi, agriturismi e B&B
- Conservatori, accademie, università
- Scuole di ogni genere e grado
- Asili pubblici e privati
- Centri commerciali
- Circoli ricreativi
- Case di riposo
- Case di cura
- Ludoteche
Eliminazione dei rifiuti a norma
I rifiuti saranno trattati e smaltiti in quanto materiale infetto categoria B (UN3291).
Bonifica ambienti con l’ ozono
Si può bonificare un qualsiasi ambiente effondendo nell’aria determinate quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere impiegato anche con gli infetti all’interno della stanza ma impiegando quantità inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un ambiente privo di soggetti, si devono utilizzare dosi più alte e emesse per breve tempo. Fino a questo momento non è mai stato osservato nessun virus o batterio che sia immune a questo combinazione di ossigeno e ozono come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori garantiscono gli effetti battericidi e virustatici dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .
La sanificazione da ogni infestazione da Coronavirus è ritenuta certamente un lavoro di bonifica a tutti gli effetti. Un intervento quindi che non deve essere svolto da persone che non hanno l’adeguata competenza. Le classiche aziende di pulizie non possiedono l’attrezzatura consona e perciò non riescono a terminare servizi del genere a regola d’arte .

Procedimento comune e benefici della disinfezione tramite ozono
Nelle nostre operazioni di Sanificazione Coronavirus Montemignaio ci serviamo solo di disinfettanti professionali che non sono disponibili in commercio. La loro ottima qualità è sempre testata e affinata, facendo attenzione a salute e ambiente, difatti offriamo a tutti la massima tranquillità riguardo alla salute umana e addirittura per gli animali.
Normalmente operiamo in questo modo: prima di tutto si inizierà la pulizia approfondita seguendo le leggi in vigore (detergenti professionali, acqua, ipoclorito di sodio 0,1% ed etanolo al 70%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. Praticamente adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare nei locali e sulle superfici. Successivamente smaltiremo tutto ciò di infetto che dobbiamo eliminare e per concludere possiamo attuare la sanificazione tramite ozono .
Usiamo strumentazioni che da un lato risucchiano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Gas che si diffonderà su qualsiasi superficie andando a disinfettarle. Per la sua instabilità, l’ozono sparisce da solo più o meno in mezz’oretta tornando ossigeno. Dunque questa tecnica non rilascia nei luoghi disinfestati nessun residuo tossico che, al contrario, di solito resta in seguito una normale disinfestazione eseguita con disinfettanti standard.
Attenzione al fai da te ma affidati ad una squadra di specialisti della sanificazione
Oggi il Coronavirus continua a espandersi , tutti ti incitano a detergere le mani e pulire le superfici. Comunque nei casi più complicati, quando c’è la presenza di un individuo infetto all’interno di uno specifico posto, non ti conviene scegliere di bonificare tu e esporti al rischio di prendere il virus e poi di trasmetterlo a chi ti sta vicino.

Rivolgiti agli esperti più professionali di Montemignaio! Puoi stare sicuro che la nostra azienda di disinfestazioni può ripulire qualunque ambiente (abitazioni, fabbriche, aziende) da qualunque virus. Ci serviamo di detergenti professionali e sappiamo come utilizzarli con i migliori risultati. Non è detto che chiunque possa farlo e si rischia persino infettarsi o intossicarsi. Gli specialisti delle disinfezioni altamente esperti come noi sono a conoscenza del fatto che è basilare avvalersi di questi disinfettanti su superfici costantemente toccate quali ad esempio sedie, interruttori della luce, maniglie, telefoni, tavoli, telecomando e molto altro. Per quale ragione esporti al pericolo se piuttosto potresti delegare a professionisti come la nostra ditta?
Ti consigliamo assolutamente di contattarci e di farci fare una sanificazione inappuntabile di ogni luogo infettato dal Coronavirus. Utilizziamo tutte le salvaguardie opportune allo scopo di salvaguardarci come indica la legge:
- DPI (dispositivi di protezione individuale)
- maschere FFP2 o FFP3
- protezione facciale
- camice monouso impermeabile a maniche lunghe, guanti usa e getta
Non dimenticare che c’è un’enorme differenza tra pulire e disinfettare in maniera da garantirsi di liberarsi del virus COVID-19. Scegli la nostra ditta per un lavoro di Sanificazione Coronavirus Montemignaio , 24H anche giorni festivi .
Montemignaio